[O.T.] X FACTOR

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] X FACTOR

#586 Messaggio da dboon »

:baciaculo:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#587 Messaggio da dboon »

Nail ha scritto:RAGAZZI, ma nessuno ha segnalato costui??????

ma io sapevo che Lilith e' stata la prima donna che rifiuto' Adamo ???

:roll:

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#588 Messaggio da Nail »

dboon ha scritto:
Nail ha scritto:RAGAZZI, ma nessuno ha segnalato costui??????

ma io sapevo che Lilith e' stata la prima donna che rifiuto' Adamo ???

:roll:
Prima di Eva, dici?
Io sapevo che fosse un demone di una qualche leggenda ebraica, ma poi... boh :)
A questo punto sappiamo i suoi gusti, almeno :)
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#589 Messaggio da rico »

ma elio.. è lo stesso che cantava "limone frutto prelibato, l'imene frutto lacerato" ?? e che si prestò a "rocco e le storie tese"??
bah.. vederlo travestito da morgan a me fa tanta tristezza cazzo!!! Dovrebbe travestirsi da mangoni casomai!!! Musicalmente.. non stiamo neanche a parlarne!! Un'altra vita rispetto agli altri!! Anni insieme a mostri del calibro di faso e meyer qualcosa devono pur lasciare :-) Per il resto.. stendo un velo pietoso. Vendersi così in tv. Nel campo della musica poi.. bohh.. x factor dal mio punto di vista è la morte della musica! Ma qualcuno pensa che in un ipotetico xfactor i led zeppelin sarebbero stati presi? E per restare in italia.. De andrè sarebbe stato preso? Gli stessi Elio sarebbero stati presi?? O Elisa (non che mi faccia impazzire ma chiunque l'abbia vista live anche solo 5 minuti sa cosa voglio dire..)? Macchè... tutti li come pecore a raccontare i cazzi loro, cantare benissimo canzoni di altri e fare il possibile per risultare simpatici al pubblico a casa! Che merda!!! Oddio.. basterebbe mettere le cose in chiaro da subito.. la musica è un'altra cosa.. a x factor è assolutamente marginale! Si tratta di un semplice show come lo era la corrida annifa.. Allora avrebbe quasi senso, ma non così..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#590 Messaggio da Nail »

Spinoza ha scritto: Questo ragazzo mi fa tanta tenerezza. Stefano Filipponi.

Immagine
Anche a me, devo dire. E` veramente impressionante quanto balbetti, non ho mai conosciuto nessuno balbettasse cosi`, e che non fosse riuscito con anni di logopedia a sistemarsi, almeno in parte.
La magia, come per tutti, e` che con il canto il balbettio svanisce. Nessuno balbetta quando canta, e la cosa mi affascina moltissimo.
Il ragazzo, poi, ha studiato, ha una bella voce, e canta bene. Io sono dell'idea di Elio ieri sera, in certe note l'emozione l'ha tradito e l'intonazione non e` stata precisissima. Per quanto dicano maionchi e vocal coach...
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#591 Messaggio da vertigoblu »

rico ha scritto:ma elio.. è lo stesso che cantava "limone frutto prelibato, l'imene frutto lacerato" ?? e che si prestò a "rocco e le storie tese"??
bah.. vederlo travestito da morgan a me fa tanta tristezza cazzo!!! Dovrebbe travestirsi da mangoni casomai!!! Musicalmente.. non stiamo neanche a parlarne!! Un'altra vita rispetto agli altri!! Anni insieme a mostri del calibro di faso e meyer qualcosa devono pur lasciare :-) Per il resto.. stendo un velo pietoso. Vendersi così in tv. Nel campo della musica poi.. bohh.. x factor dal mio punto di vista è la morte della musica! Ma qualcuno pensa che in un ipotetico xfactor i led zeppelin sarebbero stati presi? E per restare in italia.. De andrè sarebbe stato preso? Gli stessi Elio sarebbero stati presi?? O Elisa (non che mi faccia impazzire ma chiunque l'abbia vista live anche solo 5 minuti sa cosa voglio dire..)? Macchè... tutti li come pecore a raccontare i cazzi loro, cantare benissimo canzoni di altri e fare il possibile per risultare simpatici al pubblico a casa! Che merda!!! Oddio.. basterebbe mettere le cose in chiaro da subito.. la musica è un'altra cosa.. a x factor è assolutamente marginale! Si tratta di un semplice show come lo era la corrida annifa.. Allora avrebbe quasi senso, ma non così..
onestamente non capisco perchè se elio canta l'imene lacerato è figo e se fa la parodia a morgan è un venduto,per quanto mi sforzi mi sembra un ragionamento davvero banale.

poi è difficile stabilire quale sia la causa della morte della "musica" ,a mio avviso x factor non è una causa bensì una conseguenza.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#592 Messaggio da Ortheus »

Nail ha scritto:
Spinoza ha scritto: Questo ragazzo mi fa tanta tenerezza. Stefano Filipponi.

Immagine
Anche a me, devo dire. E` veramente impressionante quanto balbetti, non ho mai conosciuto nessuno balbettasse cosi`

A me (mi)fa venire in mente una barzelletta.

Ora ve la dico.

Due tizi si incontrano e si presentano.

Tizio A): Mario, piacere..
Tizio B): Piacere,LuLuLuLuca.

Tizio A): Balbuziente?
Tizio B). Macchè.
Mio padre era balbuziente e quel coglione dell'anagrafe m'ha registrato così !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#593 Messaggio da Nail »

Ortheus ha scritto: A me (mi)fa venire in mente una barzelletta.

Ora ve la dico.

Due tizi si incontrano e si presentano.

Tizio A): Mario, piacere..
Tizio B): Piacere,LuLuLuLuca.

Tizio A): Balbuziente?
Tizio B). Macchè.
Mio padre era balbuziente e quel coglione dell'anagrafe m'ha registrato così !
:bonk:

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#594 Messaggio da Nail »

rico ha scritto:ma elio.. è lo stesso che cantava "limone frutto prelibato, l'imene frutto lacerato" ?? e che si prestò a "rocco e le storie tese"??
Viva il limone un frutto prelibatio, e viva l'imene che e` brutto lacerato!

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#595 Messaggio da Ortheus »

Cazzo, Nail.
Mia nipote di 5 anni ride come una matta quando gliela racconto.

A proposito, auguri per i tuoi 1000 post.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#596 Messaggio da dboon »

ELIO E' UN GENIO !

:baciaculo: :baciaculo: :baciaculo:

Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#597 Messaggio da Nail »

Ortheus ha scritto:Cazzo, Nail.
Mia nipote di 5 anni ride come una matta quando gliela racconto.

A proposito, auguri per i tuoi 1000 post.
Grazie per gli auguri :)
In ogni caso, avrei riso anche io, ma la conoscevo :gomma:

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#598 Messaggio da pizzettone »

ma un xxx factor non esiste!?
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#599 Messaggio da rico »

vertigoblu ha scritto:
rico ha scritto:.
onestamente non capisco perchè se elio canta l'imene lacerato è figo e se fa la parodia a morgan è un venduto,per quanto mi sforzi mi sembra un ragionamento davvero banale.

poi è difficile stabilire quale sia la causa della morte della "musica" ,a mio avviso x factor non è una causa bensì una conseguenza.

Boh.. io credo che elio sia uno che ha basato la sua carriera sulla dissacrazione sulla creatività e sull'ironia.. che come dici tu sia figo o meno io non lo so però stando ai suoi lavori (o meglio.. ai loro lavori..) si sono sempre posti come un gruppo al di fuori degli schemi canonici. Adesso andare a fare il giudice a xfactor.. bohh.. gli è davvero rimasta solo l'ironia.. e ripeto.. a me fa triste.. dimmi pure banale ma lo vedo come una sottomissione alle regole dello showbiz.. non posso credere che si diverta a star seduto in parte a quel cadavere della maionchi (che ogni anno ci mostra orgogliosa la sua dentiera nuova..) a giudicare quattro dementi che si fanno le pippe solo a pensare di andare in tv! Cmq.. massimo rispetto per tutti! è solo una mia idea..
ps.. la morte della musica era in senso figurato.. come dire? Se ci affidiamo a sti programmi per tirar fuori i cantanti di domani stiamo freschi... Ma purtroppo la realtà è che promuovere uno sconosciuto da zero è molto impegnativo, sotto ogni punto di vista! invece trovarselo li, cotto a puntino da mesi di esposizione mediatica.. per chi ci fa dei soldi con la musica, è meglio del regalo di natale! in questo senso..
Poi guarda.. io credo che chi fa musica c'era, c'è e ci sarà.. L'unico problema è che moltissimi di questi non hanno o avranno alcun aiuto o supporto.. Forse stiamo vivendo un periodo di quiete prima della tempesta :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#600 Messaggio da cinico »

Boh, i rapporti di Elio con lo showbiz sono stati diversi (Radio Deejay, MTV, Sanremo, pubblicità Cynar), senza scordare che nei suoi dischi ha coinvolto artisti non proprio sulla sua lunghezza d'onda (Riccardo Fogli, Giorgia, lo stesso Ruggeri). Il "cibo" musicale di Elio è indubbiamente la cultura nazional-popolare, ed oggi anche X-factor ne fa parte. Quindi non vedo fuori luogo una sua presenza nel programma. Tra l'altro, ci va da professionista rispettato, e non da buffone.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”