(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#571 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: se non sai coglierla ti consiglio di passare a questo

Immagine
Non so coglierla, vorrei che me la spiegassi con parole tue.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#572 Messaggio da magnamagna »

bull, siri l'avrai utilizzato una decina di volte i primi due giorni e poi basta, manco è in italiano per giunta
AAA CERCASI ACCOUNT

MarcoPiana
Primi impulsi
Primi impulsi

#573 Messaggio da MarcoPiana »

Capitanvideo ha scritto:
MarcoPiana ha scritto:iphone tutta la vita.. e se devo scegliere altro, opterei per un nokia 3310 :D
Immagine
ahahahah fenomenaleeee!!!!!!!!!

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#574 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto: se non sai coglierla ti consiglio di passare a questo

Immagine
Non so coglierla, vorrei che me la spiegassi con parole tue.
Oggi apple ha presentato il nuovo iPhone 4s che tra le caratteristiche più importanti ha SIRI: un’interfaccia vocale per l’interazione in linguaggio naturale del proprio telefono.

Guardando la demo SIRI mi ricorda tantissimo alcune tecnologie che ho potuto studiare e toccare ai tempi di Dixero che oggi si concretizzano in qualcosa che solo tre anni fa era totalmente astratto.

A livello di interfaccia trovo molto interessante l’idea di sintetizzare la conversazione naturale che si ha con la macchina in una sorta di chat adattiva, e con essa scandire i tempi tra i comandi garantendo sempre visibilità sul feedback e sul contesto.

Insomma non vedo l’ora di poter sperimentare in prima persona questo nuovo canale di interazione naturale che potrebbe aprire degli scenari totalmente nuovi.
Steve Jobs presenta ICloud, e tutti a prostrarci ai suoi piedi.

In sé il cloud computing non è una novità. Elementare, Watson, direte tutti voi!!!

Del cloud computing se ne parla, se ne sente parlare da tempo. Digitate la parola cloud computing su Google: vi verranno restituiti 26.300.000 risultati. In più, n. alla potenza risultati sponsorizzati.

Che il cloud computing sarà il business dei prossimi anni è ormai chiaro, basta leggere, per citare un esempio, gli studi prodotti da Gartner.

Tutti, dico tutti, offrono servizi cloud. Cisco, IBM, Microsoft, Google, Amazon, Telecom (La nuvola italiana sic!!!). Tutti!!!

Poi, naturalmente si confonde l’hosting con il cloud. Tiriamo veli pietosi sulle offerte dei venditori dell’”olio di serpente”.

Pochi, purtroppo conoscono le differenze tra cloud computing privato, pubblico, ibrido. Tra una piattaforma cloud, software in cloud ecc. ecc. Dettagli si dirà?

No, non è così, anche per dare un giudizio su ICloud.

Potrebbe sembrare che il prodotto che Steve Jobs ha presentato ieri (oltre ai nuovi sistemi operativi iOs5 e Mac Os X Lion) sia l’ennesima, banale, offerta di servizi cloud. Apple, una volta tanto, non è arrivata per prima. Una volta tanto insegue, chioseranno gli invidiosi Microsoft dipendenti.

Mi pare non sia così. Steve Jobs propone servizi di cloud gratuiti, in cambio pagheremo gli abbonamenti ai servizi che consentono di acquistare musica, film, apps ecc., rafforzando così il sistema Apple Store.

Inoltre ICloud integrerà i nostri dati, i nostri file, le nostre note, le nostre rubriche, i nostri contenuti sulle diverse navi della flottiglia Apple che possediamo: IPad, IPhone, Mac Book ecc.

Certo, perché possediamo più di “un attrezzo” Apple. Sempre meno disco fisso, sempre meno PC, sempre di più nuvola e dematerializzazione. Musica per le mie orecchie.

Ovviamente il mondo Apple, sarà sempre di più proprietario e impenetrabile ad altri sistemi. Un territorio di caccia esclusivo.

Naturalmente, mi inchino una volta di più di fronte al genio di Steve Jobs, apprestandomi a comprare altri due IPad aziendali. Funzionano benissimo, il sistema operativo è stabile e veloce.

Penso, con ironia, ai miei amici (tutti Mac muniti) che inneggiano ai software open source.

Ha proprio ragione un altro profeta della rete Chris Anderson quando ha affermato: The web is dead, long live the internet.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#575 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto:
Oggi apple ha presentato il nuovo iPhone 4s che tra le caratteristiche più importanti ha SIRI: un’interfaccia vocale per l’interazione in linguaggio naturale del proprio telefono.

Guardando la demo SIRI mi ricorda tantissimo alcune tecnologie che ho potuto studiare e toccare ai tempi di Dixero che oggi si concretizzano in qualcosa che solo tre anni fa era totalmente astratto.

A livello di interfaccia trovo molto interessante l’idea di sintetizzare la conversazione naturale che si ha con la macchina in una sorta di chat adattiva, e con essa scandire i tempi tra i comandi garantendo sempre visibilità sul feedback e sul contesto.

Insomma non vedo l’ora di poter sperimentare in prima persona questo nuovo canale di interazione naturale che potrebbe aprire degli scenari totalmente nuovi.
Steve Jobs presenta ICloud, e tutti a prostrarci ai suoi piedi.

In sé il cloud computing non è una novità. Elementare, Watson, direte tutti voi!!!

Del cloud computing se ne parla, se ne sente parlare da tempo. Digitate la parola cloud computing su Google: vi verranno restituiti 26.300.000 risultati. In più, n. alla potenza risultati sponsorizzati.

Che il cloud computing sarà il business dei prossimi anni è ormai chiaro, basta leggere, per citare un esempio, gli studi prodotti da Gartner.

Tutti, dico tutti, offrono servizi cloud. Cisco, IBM, Microsoft, Google, Amazon, Telecom (La nuvola italiana sic!!!). Tutti!!!

Poi, naturalmente si confonde l’hosting con il cloud. Tiriamo veli pietosi sulle offerte dei venditori dell’”olio di serpente”.

Pochi, purtroppo conoscono le differenze tra cloud computing privato, pubblico, ibrido. Tra una piattaforma cloud, software in cloud ecc. ecc. Dettagli si dirà?

No, non è così, anche per dare un giudizio su ICloud.

Potrebbe sembrare che il prodotto che Steve Jobs ha presentato ieri (oltre ai nuovi sistemi operativi iOs5 e Mac Os X Lion) sia l’ennesima, banale, offerta di servizi cloud. Apple, una volta tanto, non è arrivata per prima. Una volta tanto insegue, chioseranno gli invidiosi Microsoft dipendenti.

Mi pare non sia così. Steve Jobs propone servizi di cloud gratuiti, in cambio pagheremo gli abbonamenti ai servizi che consentono di acquistare musica, film, apps ecc., rafforzando così il sistema Apple Store.

Inoltre ICloud integrerà i nostri dati, i nostri file, le nostre note, le nostre rubriche, i nostri contenuti sulle diverse navi della flottiglia Apple che possediamo: IPad, IPhone, Mac Book ecc.

Certo, perché possediamo più di “un attrezzo” Apple. Sempre meno disco fisso, sempre meno PC, sempre di più nuvola e dematerializzazione. Musica per le mie orecchie.

Ovviamente il mondo Apple, sarà sempre di più proprietario e impenetrabile ad altri sistemi. Un territorio di caccia esclusivo.

Naturalmente, mi inchino una volta di più di fronte al genio di Steve Jobs, apprestandomi a comprare altri due IPad aziendali. Funzionano benissimo, il sistema operativo è stabile e veloce.

Penso, con ironia, ai miei amici (tutti Mac muniti) che inneggiano ai software open source.

Ha proprio ragione un altro profeta della rete Chris Anderson quando ha affermato: The web is dead, long live the internet.
Cosa non ti è chiaro nella frase:"Non so coglierla, vorrei che me la spiegassi con parole tue."?

Sei consapevole che in due ore non sei stato capace di dire nulla di scaturito dal tuo cervellino?

Per quanto riguarda gli articoli che hai riportato:

1) Ti chiami Luca Mascaro? Pensi abbia senso riportare una preview e una pubblicità Apple?
Lo sai che c'è una class action contro Apple perchè milioni di utenti si sono sentiti presi per i fondelli da Siri?

2) Secondo questo mentecatto (Michele Camp, un genio riconosciuto) l'innovazione consiste nel fatto che icloud è gratuito e che ti farà comprare altro hardware Apple. :lol:

Due ore per riportare due frasi prese da due blogger sfigati.

Rinnovo il mio invito: prova a spiegare con parole tue le grosse innovazioni di Iphone4. Dai!

Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#576 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:Cosa non ti è chiaro nella frase:"Non so coglierla, vorrei che me la spiegassi con parole tue."?

Sei consapevole che in due ore non sei stato capace di dire nulla di scaturito dal tuo cervellino?

Per quanto riguarda gli articoli che hai riportato:

1) Ti chiami Luca Mascaro? Pensi abbia senso riportare una preview e una pubblicità Apple?
Lo sai che c'è una class action contro Apple perchè milioni di utenti si sono sentiti presi per i fondelli da Siri?

2) Secondo questo mentecatto (Michele Camp, un genio riconosciuto) l'innovazione consiste nel fatto che icloud è gratuito e che ti farà comprare altro hardware Apple. :lol:

Due ore per riportare due frasi prese da due blogger sfigati.
a me è tutto chiaro
forse non riesci a capire i miei post, visto che parlo di iCloud e SIRI già da tempo e con parole mie 8)
non me ne fotte un cazzo di convincerti su qualcosa ma non dire che Apple non fa innovazione perchè il 95% delle cose proposte sul mercato degli smartphone sono state introdotte da Apple
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#577 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: a me è tutto chiaro
forse non riesci a capire i miei post, visto che parlo di iCloud e SIRI già da tempo e con parole mie 8)
non me ne fotte un cazzo di convincerti su qualcosa ma non dire che Apple non fa innovazione perchè il 95% delle cose proposte sul mercato degli smartphone sono state introdotte da Apple
Una cosa è il primo Iphone, altra cosa è Iphone4. Ho detto che negli ultimi tempi di grosse innovazioni non ce ne sono, tu invece dici che Apple ne ha fatte anche ieri.

Quindi non camuffare come sempre, in fondo non ti chiedo nulla di strano.

Dimmi con parole tue dove sta la grossa innovazione in Siri e in Icloud.

Dai, fallo per me. Dimostrami quanto sei intelligente. Dimostralo a tutti.

Forza.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#578 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto: a me è tutto chiaro
Una cosa è il primo Iphone, altra cosa è Iphone4. Ho detto che negli ultimi tempi di grosse innovazioni non ce ne sono, tu invece dici che Apple ne ha fatte anche ieri.

Quindi non camuffare come sempre, in fondo non ti chiedo nulla di strano.

Dimmi con parole tue dove sta la grossa innovazione in Siri e in Icloud.

Dai, fallo per me. Dimostrami quanto sei intelligente. Dimostralo a tutti.

Forza.
quando ci ho provato non hai capito, quindi visto che non sei ne mia madre ne il mio datore di lavoro credo che io non ti debba dimostrare niente.
vatti a fare due pugnette sul video della bonazza che presenta il S III va :lol: :lol: :lol: :lol:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: quando ci ho provato non hai capito, quindi visto che non sei ne mia madre ne il mio datore di lavoro credo che io non ti debba dimostrare niente.
vatti a fare due pugnette sul video della bonazza che presenta il S III va :lol: :lol: :lol: :lol:
Insomma non sei in grado di dire con parole tue cosa c'è di eccezionalmente innovativo in Siri e Icloud.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#580 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto: quando ci ho provato non hai capito, quindi visto che non sei ne mia madre ne il mio datore di lavoro credo che io non ti debba dimostrare niente.
Insomma non sei in grado di dire con parole tue cosa c'è di eccezionalmente innovativo in Siri e Icloud.
vedi che non capisci?
non associarmi parole che non ho scritto

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#581 Messaggio da Loris Batacchi »

comunque la cosa che già pone s3 più in alto rispetto ad htc one x è la batteria da 2100, soprattutto removibile e possibilità di espansione di memoria tramite micro sd.

al momento nella fascia dei quad core aspetto le videorecensioni dell'LG 4x HD, che dai primi video sembra nettamente più fluido dell'htc, con schermo anche più risoluto di s3, sempre con batteria removibile e memoria espandibile. e a vederlo, sembra anche più carino.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
vedi che non capisci?
Tu hai detto: il S III visto che si chiama III e non II+ o II upgrade o II mammeglio dovrebbe essere completamente rinnovato con innovazioni e nuove tecnologie che nessuno altro ha e che io non ho scorto.
se tu invece hai scorto delle grosse innovazioni (rispetto al S II o rispetto al 4S) sentiti libero di segnalarcele 8)

Poi hai parlato di Siri e Icloud, se ne deduce siano grosse innovazioni.

Ripeto ancora: spiegami con parole tue dove sono le grosse innovazioni.

Grazie.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#583 Messaggio da Bugo »

Ma l'SIII ha il GPS o solo l'A-GPS?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#584 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
vedi che non capisci?
Tu hai detto: il S III visto che si chiama III e non II+ o II upgrade o II mammeglio dovrebbe essere completamente rinnovato con innovazioni e nuove tecnologie che nessuno altro ha e che io non ho scorto.
se tu invece hai scorto delle grosse innovazioni (rispetto al S II o rispetto al 4S) sentiti libero di segnalarcele 8)

Poi hai parlato di Siri e Icloud, se ne deduce siano grosse innovazioni.

Ripeto ancora: spiegami con parole tue dove sono le grosse innovazioni.

Grazie.
non sai neanche leggere quello che scrivi tu?
tu non hai segnalato nulla del S III, e dire che il mio post era indirizzato proprio verso questo... ossia visto che è uscito un galaxy di NUOVA GENERAZIONE (NON PLUS NE UPGRADE NE S II,1) dovresti essere facilmente in grado di elencarmi quello che di RIVOLUZIONARIO ha o fa rispetto al galaxy della generazione precedente, no?
viceversa TU PRETENDI da me che io ti spieghi cosa fanno e perchè sono delle innovazioni SIRI ed iCloud (ma potrei aggiungere anche IOS 5 e le sue oltre 200 nuove funzionalità rispetto ad IOS 4.x)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#585 Messaggio da Tigerman »

A me non dispiace come linea.. il tasto fisico invece lo trovo bruttarello.

Comunque i commenti fondamentalisti mi fan sempre sorridere... guerre di religione per un cellulare.. mah.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”