vado via per due ore e .....
helmut tira fuori i cattocomunisti ( e te pareva ...), deber domanda dove puó trovare delle cinesi, balkan lo motteggia , husker mi chiama gonzo
rigorosa risposta da dare con soffio di sigaretta in fazza
la germania è proprio da operaia di est una stilosissima presa di distanza da parte della lilitoska nazionale cahapeux se si usa acora
p.s.
helmut si conferma il solito barbone!!! ( ti voglio bene vecchio heluttone e lo sai... lo dico solo per aizzare il bella )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Problema pratico.....in italia abbiamo qualcosa come 50-70 mila stradali......cosa ne facciamo????
Le mettiamo in prigione per 5-15 giorni e poi?????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Scorpio ha scritto:
cara Lilith,
ha ragione Nedo: è da anni che si punta alla speculazione edilizia e non solo di Amsterdaam.
Sarà anche vero, ma che dietro le ragazze dell'est nelle vetrine della civilissima Olanda spesso c'e racket che riscuote quotidianamente so dalle prime mani. Conosco una ragazza che ha passato due anni ( e non sono gli anni migliori, credimi ) proprio ad Amsterdam.
Cara..
cominció Donegal, e l'ho detto pure io!
Il fatto è che dove cè soldo facile ci sono i peggiori farabutti..
Non esiste il sistema perfetto, come ribadisco che i puttanieri preferirebbero scopare a gratis ma alla fine della fiera, se si deve scegliere il male minore, preferisco Amsterdam, Svizzera e Germania al BBJ Carfagna style !