Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5491 Messaggio da kapedag »

@giovanotto
l'hai detto tu che a quel prezzo hanno ricompreso pure la tessera....mica io :o
Giovanotto ha scritto: e mi hanno risposto inizialmente che per la tessera non c'era problema visto che quella sera non avrebbero avuto tempo di farla, poi hanno detto che a quel prezzo era compresa anche la tessera.
I 50 in più è il valore non riconosciuto dal pezzo di carta che avrebbero dovuto darti...tutto qui.

@Roby
torno da dove? Io sono qui a ferrara fino al 13.....poi l'interruzione ski event e poi di nuovo ferrara
Ultima modifica di kapedag il 07/01/2013, 19:10, modificato 2 volte in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5492 Messaggio da Jeronim »

Sabato scorso al Krystal
Coppiacalda ha fatto, poco sopra, un bella e completa recensione, quindi evito di ripetere quanto già detto. Ugualmente non mi sembra il caso di soffermarmi sulla descrizione del locale e sull’organizzazione delle serate: ci sono decine di recensioni in questo topic.
Vorrei invece condividere alcuni aspetti che definirei “emozionali” e d’atmosfera. Da frequentatore piuttosto assiduo (sempre in coppia), ho notato che le serate, negli ultimi mesi, hanno subito un’evoluzione che ritengo estremamente positiva.
Apparentemente è cambiato poco, ed anche la frequentazione non mi pare abbia subito significativi cambiamenti, né nella quantità, né nella qualità degli ospiti. Il sabato è quasi sempre garantito il “tutto esaurito”.
Il fatto è che si respira un’aria diversa. Sembra che la gente sia più disponibile, sorridente. Sembra quasi che chi è già stato presente a qualche serata del sabato, sia lì con la consapevolezza di essere in un “area protetta” dove l’unico imperativo è lasciarsi andare e dimenticare i freni inibitori.
E’ palpabile, ancor prima che la serata abbia inizio, quella frenesia ed eccitazione tipica di chi si appresta a vivere un avvenimento molto appagante.
Sabato c’era un DJ molto conosciuto nel mondo delle radio (Stefano Bosca) che, insieme all’ormai adottato vocalist Luca Menti, ha avuto il merito di caricare, piano piano, di energia la serata. Già alle 23.30, durante la fase di pre disco, la pista era piena. Sembrava che tutti fossero impazienti. Una coppia arrivata più tardi mi ha detto di aver percepito subito, appena entrata nel locale, una “botta” di energia positiva. Coppiacalda ha parlato di qualcosa che li ha trattenuti in pista oltre le loro abitudini. In effetti le situazioni intriganti, gli spogliarelli delle signore (e dei signori), i giochi, avevano un’ escalation tale da trattenere a lungo molta gente in pista. Quando si creano queste situazioni , come ho scritto spesso, l’ingresso al privè (è per quello che ci si va!) diventa una cosa naturale. La disco ed il privè trovano un collegamento armonico.
L’euforia, la sensazione di trovarsi tra amici, portano su di giri e fanno sentire a casa loro, in un ambiente non ostile, anche le coppie più timide ed alle prime esperienze. Non per nulla il privè era pieno “in ogni ordine di posti”. Per noi, giocare con una coppia, è stato come proseguire sulla stessa onda, aggiungendo ancora più sensualità ed erotismo. A loro il nostro abbraccio affettuoso.

Diverse coppie, infine, mi chiedono informazioni sui venerdì del Krystal: la serata è diversa e più tranquilla. Sono presenti mediamente la metà delle coppie del sabato. La pista è comunque, generalmente, abbastanza animata. Direi che le occasioni di approccio sono le medesime, ma si giocano sugli sguardi e sull’intrigo, piuttosto che sull’euforia e l’eccitazione generale del sabato. La serata è comunque bella. La presenza dei singoli (1 ogni 5 coppie), come ho già scritto in passato, non lo ritengo un problema per chi non li gradisce: basta stare in zona coppie o chiudere le catenelle, o le porte, nelle altre stanze. La loro presenza, o per meglio dire, la loro qualità, può invece essere un problema per le coppie che li gradiscono. La difficile, se non impossibile, selezione, alterna serate con presenze educate e gradevoli ad altre più scadenti sotto questi aspetti.
Ultima modifica di Jeronim il 07/01/2013, 19:23, modificato 1 volta in totale.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5493 Messaggio da kapedag »

@jeronim: bentornati e buon 2013:mancavate voi l'ultimo dell'anno...che megaserata!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5494 Messaggio da Jeronim »

kapedag ha scritto:@jeronim: bentornati e buon 2013:mancavate voi l'ultimo dell'anno...che megaserata!!
Saluti ed auguri a te Kap. Abbiamo avuto un periodo travagliato per problemi personali. Allora si organizza questo tavolo di superzetiani il 9 febbraio?
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5495 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto:
kapedag ha scritto:@jeronim: bentornati e buon 2013:mancavate voi l'ultimo dell'anno...che megaserata!!
Saluti ed auguri a te Kap. Abbiamo avuto un periodo travagliato per problemi personali. Allora si organizza questo tavolo di superzetiani il 9 febbraio?
Voi mi auguro di si per noi sarà difficile, quel we sono con mio figlio che è ancora troppo giovane per seguire le orme paterne...anche se gli farebbe molto bene :-D ma forse va a Londra per un periodo di una decina di giorni e allora certo ci saremo...ma non dipende da noi. Piuttosto voi allo ski event....

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5496 Messaggio da sensibilmente »

kapedag ha scritto:quel we sono con mio figlio che è ancora troppo giovane per seguire le orme paterne...anche se gli farebbe molto bene :-D
non ci siamo mai posti questo problema educativo: qual è l'età giusta per presentare ai figli la strada della perversione e della trasgressione

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#5497 Messaggio da kapedag »

sensibilmente ha scritto:
kapedag ha scritto:quel we sono con mio figlio che è ancora troppo giovane per seguire le orme paterne...anche se gli farebbe molto bene :-D
non ci siamo mai posti questo problema educativo: qual è l'età giusta per presentare ai figli la strada della perversione e della trasgressione
Dipende dal figlio..... :DDD
Con il mio - che peraltro avrebbe un successo enorme - mi sa ci vorranno un paio di secoli...ha preso tutto dalla madre come testa.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5498 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto: Ad es. se vado in Germania o Austria in vacanza aggiungo sempre saune e privè.

cortesemente per la Germania mi daresti qualche info x sauna privè? Parlo preferibilmente della Baviera o cmq della Germania del Sud + Berlino

Di Berlino tempo fa parlavano di uno SC molto grande e bello, non caro, con questa formula: noi ti diamo un bel locale a prezzo basso, però riprendiamo tutto (con telecamere sia fisse che manuali, passate in giro dal nostro staff), scegliamo le scene piu hot le le vendiamo in circuito chiuso ai nostri soci paganti che preferiscono vedere tutto da casa

Riesci a ricordarti che locale fosse?

NB: hai compiuto i 100 interventi, per cui, se preferisci, puoi darmi una risposta in mex privato

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5499 Messaggio da Giovanotto »

aguirre1 ha scritto:
Giovanotto ha scritto: Ad es. se vado in Germania o Austria in vacanza aggiungo sempre saune e privè.

cortesemente per la Germania mi daresti qualche info x sauna privè? Parlo preferibilmente della Baviera o cmq della Germania del Sud + Berlino

Di Berlino tempo fa parlavano di uno SC molto grande e bello, non caro, con questa formula: noi ti diamo un bel locale a prezzo basso, però riprendiamo tutto (con telecamere sia fisse che manuali, passate in giro dal nostro staff), scegliamo le scene piu hot le le vendiamo in circuito chiuso ai nostri soci paganti che preferiscono vedere tutto da casa

Riesci a ricordarti che locale fosse?

NB: hai compiuto i 100 interventi, per cui, se preferisci, puoi darmi una risposta in mex privato
ciao Aguirre.
domani ti rispondo per quel che so.
Starebbe faccio fatica perché mi connetto dal cellulare e non è molto comodo.
per le risposte, per quanto possibile,preferisco sempre nel forum
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5500 Messaggio da Giovanotto »

il locale di cui parli a berlino comunque non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare..
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5501 Messaggio da aguirre1 »

Giovanotto ha scritto:il locale di cui parli a berlino comunque non lo conosco e non ne ho mai sentito parlare..

Nessun problema e nessuna fretta, fammi poi sapere le indicazioni che hai, grazie :)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5502 Messaggio da giovanni100 »

Un plauso a "Giovanotto"!!!
Hai fatto delle recenzioni fantastiche!
Hai veramente la stoffa di grande scrittore "descrittore", coltiva queste qualità, soprattutto se lo fai per Hobbi, la fatica è minore e la resa discorsiva è straordinaria.

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5503 Messaggio da andro »

qualcuno è mai stato in qualche swinger club negli USA? qualche dritta per trovare info? Merci!

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5504 Messaggio da roby62 »

@kape: pensavo fossi ancora a letto con l'influenza.... :-) ... allora ci sentiamo domani.... anche per la cenetta...;-)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5505 Messaggio da aguirre1 »

roby62 ha scritto:@kape: pensavo fossi ancora a letto con l'influenza.... :-) ... allora ci sentiamo domani.... anche per la cenetta...;-)

Kap è di pasta dura, tiene bene la cottura :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”