(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5446 Messaggio da Capo Tribù »

Parakarro ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
io posso capire che Renzi non sia piaciuto, posso capirlo pure con Berlusconi. Ma avere votato questa gente è una roba da tribunale penale dell'Aja, senza se e senza ma. veramente io non ce l'ho con questa corte di miracolati, questo migliaio di semianalfabeti ed incompetenti che si sono trovati catapultati nelle istituzioni. quando mai capiterà loro un'altra occasione così nella vita? chi li ha votati è il principale colpevole, a loro non concedo alcuna attenuante.
ma smettila. :lol:
i demeriti degli altri non diventano meriti personali

e basta con sta cosa dei semianalfabeti o dei non competenti.
il confronto non lo si fa con gente del calibro di Andreotti, Moro o Berlinguer ma con robetti tipo Boschi, Carfagna, Razzi, Brambilla ecc...
dai il livello è lo stesso

per non parlare di cazzari ignobili che ancora governano come Emiliano o Zaia.

non montarti la testa Cicciù.. la colpa è anche tua :wink:
Per la serie i gialloverdi sono nani, ma attorno a loro non vedo giganti. Che amarezza.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5447 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
io posso capire che Renzi non sia piaciuto, posso capirlo pure con Berlusconi. Ma avere votato questa gente è una roba da tribunale penale dell'Aja, senza se e senza ma. veramente io non ce l'ho con questa corte di miracolati, questo migliaio di semianalfabeti ed incompetenti che si sono trovati catapultati nelle istituzioni. quando mai capiterà loro un'altra occasione così nella vita? chi li ha votati è il principale colpevole, a loro non concedo alcuna attenuante.
ma smettila. :lol:
i demeriti degli altri non diventano meriti personali

e basta con sta cosa dei semianalfabeti o dei non competenti.
il confronto non lo si fa con gente del calibro di Andreotti, Moro o Berlinguer ma con robetti tipo Boschi, Carfagna, Razzi, Brambilla ecc...
dai il livello è lo stesso

per non parlare di cazzari ignobili che ancora governano come Emiliano o Zaia.

non montarti la testa Cicciù.. la colpa è anche tua :wink:
montarmi la testa di che? io ho smesso di fare un qualcosa che vagamente assomigli alla politica esattamente 26 o 27 anni fa... al limite se dovessi considerarmi "superiore" in realtà entrerei di diritto nel girone degli ignavi. hai ragione quando dici che non si può paragonare la classe politica di un tempo con quella attuale. la verità è che trasversalmente la parte migliore del paese non fa politica, preferendo concentrarsi sulle proprie aspirazioni professionali. però anche lì, è nata prima la gallina o l'uovo? a furia di dire che la politica è un servizio, che non è un mestiere, che deve essere fatto a tempo, tutto ciò ha comportato che in politica si buttano quelli che sono all'ultima spiaggia.

però siccome la politica determina il mio ed il tuo destino, io direi che la Boschi e la Carfagna sono infinitamente meglio (oltre che più gnocche) della Taverna o della ministra Grillo. siamo sempre lì, possiamo dire ragionevolmente che c'è qualcuno che è pessimo e qualcuno che è modesto? ecco, quello volevo dire.....se volevi capirmi....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5448 Messaggio da dostum »

I 5 stelle godono di cattiva stampa ,detto così pare una boldrinata:
https://www.ilmessaggero.it/roma/politi ... 25914.html
ma in realtà il Pino Marittimo in città o sui bordi delle strade (lo dico con qualche cognizione di causa perché vicino a noi ne hanno tagliati due) è inadatto e pericoloso.
https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... a12f.shtml
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5449 Messaggio da pan »

lider maximo ha scritto:
pan ha scritto: L'analisi migliore l'ha fatta Salvini : 6 a 0 al PD, (ma anche ai pentacazzari).
Salvini dovrebbe fare meno il gradasso, lui che proviene dal partito che ha sfasciato tutte le banche del nord, dal partito che ha generato casi umani come il trota, per tacere di tutte le innumerevoli manfrine e interessi in cui era implicato (non il trota eh, che poverino s'era solo comprato la laurea in Albania :lol: ), e alla faccia di "Roma ladrona" lui è stato capace di entrare nella TOP 20 dei parlamentari europei per assenze (https://www.politico.eu/list/20-meps-20 ... g-reasons/).
Perdonami Pan, ma di chi minkia stiamo parlando? Del dio sceso in terra? La gente dimentica troppo in fretta, per questo non ho potuto tirarmi indietro e votare (soprattutto) contro questo rifiuto politico.
Beninteso, i maggiori sponsor di Salvini sono il PD e la sinistra tutta, percarità.
La mia non era un'analisi politica e tantomeno storiografica, ma la sottolineatura sintetica e veritiera fatta da Salvini dei risultati delle ultime tornate in cui erano interessate anche la tua come la mia regione. Che i voti non dipendono da tutte le cose giustissime che dici, ormai dovresti averlo appreso.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5450 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:
pan ha scritto:
dostum ha scritto:L'aggressione non è mondiale sono gli USA i soliti paesi satelliti e gli sgherri pagati in loco,
Hai ragione: il fatto che gli USA hanno ripreso possesso di quasi tutta l'area sudaca, riportandola allo stato di cortile di casa loro come 50 anni, fa mi ha fatto confondere. Aggiungi che anche l'Europa sta con il fantoccio Guaidò...
Chissà se te e dostum lo avete il coraggio di andare in un quartiere popolare di Caracas ed iniziare a parlare di imperialism yankee, di Maduro estremo baluardo amtimpetialista ecc ecc.... A sensazione, a pelle, avremmo due forumisti in meno, così per dire..... :lol:
Caracas non è Roma o Perugia. Lì i compagni stanno ancora nelle periferie e i filoamericani al centro.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5451 Messaggio da Souther082 »

anfatti non si parlava del centro.... :imslow:
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5452 Messaggio da dostum »

pan ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
pan ha scritto:
dostum ha scritto:L'aggressione non è mondiale sono gli USA i soliti paesi satelliti e gli sgherri pagati in loco,
Hai ragione: il fatto che gli USA hanno ripreso possesso di quasi tutta l'area sudaca, riportandola allo stato di cortile di casa loro come 50 anni, fa mi ha fatto confondere. Aggiungi che anche l'Europa sta con il fantoccio Guaidò...
Chissà se te e dostum lo avete il coraggio di andare in un quartiere popolare di Caracas ed iniziare a parlare di imperialism yankee, di Maduro estremo baluardo amtimpetialista ecc ecc.... A sensazione, a pelle, avremmo due forumisti in meno, così per dire..... :lol:
Caracas non è Roma o Perugia. Lì i compagni stanno ancora nelle periferie e i filoamericani al centro.
Ciccio non scomodarti ad andare così lontano per provare il tuo eroismo non cè bisogno. Fatti un giretto a Castelromano (io abito a mezzora di distanza) e poi vediamo se oltre alla casa a prova di ladri hai pure gli abiti a prova di coltello o proiettile e li ammansisci colle tue fregnacce buoniste

VE LA MERITATE GEGGIA

Souther082
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5453 Messaggio da Souther082 »

benvenuti all'inferno

al momento non voglio troppo infierire... quindi parlo solo del 2017..... Caracas aveva 3.046.104 abitanti e 3.387 omicidi.

Caracas, Venezuela, ha avuto 111,19 omicidi per 100.000 residenti.

Immagine

Immagine
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5454 Messaggio da dostum »

Comincino a liberare Bogotá i gringos visto che ci tengono tanto
http://www.ilgiornale.it/news/spettacol ... 36247.html
Immagine
Anzi la Colombia è governata così bene da INVIARE AIUTI agli altri
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... icidi.html

VE LA MERITATE GEGGIA

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5455 Messaggio da cicciuzzo »

https://www.repubblica.it/politica/2019 ... 220241582/

Gran bella gente.... Anzi gentaglia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5456 Messaggio da SoTTO di nove »

Tra tutti i mantra grillini le restituzioni sono la cosa più vomitevole che si potesse partorire. e lo vado dicendo da tempi non sospetti.
Il movimento in quanto entità superiore si faceva bello con il culo degli altri (il loro giusto stipendio). Cosa gliene fregava a Grillo e Casaleggio se i loro "portavoce" venivano derubati dei loro compensi.
Ok combattere i privilegi ma lo stipendio è lo stipendio (alto o meno che sia).
Alla fine abbiamo grillini che fanno i soldi vendendo fumo (tipo Dibba) e grillini che sono li a fare gli straccioni per far bello il movimento dietro un maxi assegno di soldi restituiti.
Mai fregato un cazzo di quello che restituivano. Sticazzi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5457 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:https://www.repubblica.it/politica/2019 ... 220241582/

Gran bella gente.... Anzi gentaglia
Più che altro gentucola.
Cadono teste perchè si sono spartiti le noccioline ... si parla di ben 23.000 euro di rimborsi! :-D

Le reazioni di alcuni politici
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
La via più breve tra due cuori è il pene

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5458 Messaggio da GeishaBalls »

dostum ha scritto:Comincino a liberare Bogotá i gringos visto che ci tengono tanto
http://www.ilgiornale.it/news/spettacol ... 36247.html

Anzi la Colombia è governata così bene da INVIARE AIUTI agli altri
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it ... icidi.html
A te ti fregano le date, vuoi dire una cosa e porti prove utili a smentirti. Il fatto che la Colombia anni fa fosse messa peggio del Venezuela (ed oggi accolgono i profughi venezuelani) dimostra che Maduro è un bravo governante da difendere?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5459 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:Tra tutti i mantra grillini le restituzioni sono la cosa più vomitevole che si potesse partorire. e lo vado dicendo da tempi non sospetti.
Il movimento in quanto entità superiore si faceva bello con il culo degli altri (il loro giusto stipendio). Cosa gliene fregava a Grillo e Casaleggio se i loro "portavoce" venivano derubati dei loro compensi.
Ok combattere i privilegi ma lo stipendio è lo stipendio (alto o meno che sia).
Alla fine abbiamo grillini che fanno i soldi vendendo fumo (tipo Dibba) e grillini che sono li a fare gli straccioni per far bello il movimento dietro un maxi assegno di soldi restituiti.
Mai fregato un cazzo di quello che restituivano. Sticazzi.
Ritorniamo sul solito tema della honestá esibita e quindi da rispettare

Che le restituzioni siano giuste oppure no non rileva, hanno preso i voti con queste manfrine, andrebbero denunciati per circonvenzione di incapace.

E non è una singola persona,lo chiedevano i vertici. Dalle intercettazioni:

Chi preme per andare in procura? " Me lo ha chiesto Ilaria con Rocco per salvarmi la faccia".

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5460 Messaggio da GeishaBalls »

GiarneseUmnberto ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:tra contratti part time, stagionali, ufficialmente part time con parte in nero (una delle mie migliori amiche guadagna qui a Milano 1500 euro al mese ma appena 700 in busta paga) tanta, troppa gente si chiederà perchè lavorare quando può stare a casa a fare un cazzo, soprattutto se non ha particolari capacità e/o competenze.

.
paragoni il lavoro di una tizia a caso senza andare nei dettagli..chi te lo dice a te che la tizia rientra nei parametri del reddito di cittadinanza che può ottenerlo e mantenerlo a vita fino a quando va in pensione.. Ma come si dice generalizziamo alla cicciuzzo che facciamo prima,solita ideologia ignorante generalista. Poi quelli dei 5 stelle saranno incompetenti e analfabeti nessuno lo mette in dubbio ma anche voi del pd sembrate proprio gnorri nell'attaccarvi a stronzate e generalizzare su puttanate che neanche avete letto o approfondito. Ma siete tutti così,l'altro giorno ad un tak show televisivo ennesima figura di merda di un altro esponente del pd che non aveva capito come funzionava il reddito e diceva che incentivava i bamboccioni a stare a casa,si è meravigliato quando gli hanno fatto capire che il 90% dei bamboccioni che abita con i genitori non prenderà il reddito...ah ignoranza :lol:
Come rientra nei parametri del reddito di cittadinanza”? Non è rivolto a 8 milioni di persone, tutti quelli che non hanno un reddito?

Forse Cicciuzzo ancora è rimasto alle proposte con le quali hanno preso i voti, chi è a casa con i genitori non ha cittadinanza? Che delusione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”