[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Te ne siamo tutti grati. Redbull ci ha messo le ali.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Se ti legge il Prof. Rufus ti strappa il librettolider maximo ha scritto: Lui, il riccone da 500k l'anno, l'ha praticamente smontata facendo una disamina della situazione dal punto di vista economico; essendo il matrimonio un contratto, e valutando i pro e contro, e quello che Lei (l'altra contraente) può offrire in termini di durata delle prestazioni, non ritiene conveniente la stipula dello stesso, ragione per cui valuta, allo stesso tempo, la possibilità di un suo affitto per un periodo di tempo limitato, previa prova del prodotto. In poche parole la tratta per quella che è, una poco di buono. Mito![]()

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ecco, non farlo Miss! Non salvare la foto, altrimenti torneranno ad assalirti dubbi atroci che una buon anima ti aveva spazzato via.Miss Spring ha scritto:Te ne siamo tutti grati. Redbull ci ha messo le ali.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
il marito della mia sposata non ha gradito l'assenza da casa ed è dovuta tornare nell'alveo familiare con 24 ore di anticipo. amen. non è che le palle possono sempre reggere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ieri sera i miei amici e io eravamo in un ristorante e c'era un gruppo di mamme (nostre conoscenti) con i rispettivi mariti (tranne una), età tra i 40 e i 45. Donne con la D maiuscola e MILF nel sangue.
Dopo un'oretta di camera di consiglio abbiamo deliberato all'unanimità che 3 di loro (su 4) erano migliori o a pari merito di tante nostre amiche ventenni.
"Fine anni '60/primi anni '70"
1
"Anni '90"
0
Palla al centro...
Dopo un'oretta di camera di consiglio abbiamo deliberato all'unanimità che 3 di loro (su 4) erano migliori o a pari merito di tante nostre amiche ventenni.
1
"Anni '90"
0
Palla al centro...
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo. Oltre al fatto, come dici tu, che fisicamente sono molto valide, trovo i visi segnati dall'esperienza assolutamente irresistibili.gi.kappa. ha scritto:Ieri sera i miei amici e io eravamo in un ristorante e c'era un gruppo di mamme (nostre conoscenti) con i rispettivi mariti (tranne una), età tra i 40 e i 45. Donne con la D maiuscola e MILF nel sangue.
1
"Anni '90"
0
Palla al centro...
Vado a comprare un amplificatore Fender.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma al di là dei visi segnati (e che sono, 90enni??Capitanvideo ha scritto:Sono d'accordo. Oltre al fatto, come dici tu, che fisicamente sono molto valide, trovo i visi segnati dall'esperienza assolutamente irresistibili.gi.kappa. ha scritto:Ieri sera i miei amici e io eravamo in un ristorante e c'era un gruppo di mamme (nostre conoscenti) con i rispettivi mariti (tranne una), età tra i 40 e i 45. Donne con la D maiuscola e MILF nel sangue.
1
"Anni '90"
0
Palla al centro...
Vado a comprare un amplificatore Fender.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
A 45 anni i visi sono segnati dalle rughe d'espressione. Adoro osservare i visi delle persone, si possono capire molte cose.gi.kappa. ha scritto: Ma al di là dei visi segnati (e che sono, 90enni??) avevano un'aura particolare. Belle davvero.
L'aura di cui parli, che c'è davvero, è la conseguenza delle rughe

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ti credo sulla parolaCapitanvideo ha scritto:A 45 anni i visi sono segnati dalle rughe d'espressione. Adoro osservare i visi delle persone, si possono capire molte cose.gi.kappa. ha scritto: Ma al di là dei visi segnati (e che sono, 90enni??) avevano un'aura particolare. Belle davvero.
L'aura di cui parli, che c'è davvero, è la conseguenza delle rughe

W le 40enni!
Concordo!!!....ma anche 50enni.....ce ne sono certe che wowww!!gi.kappa. ha scritto:Ti credo sulla parolaCapitanvideo ha scritto:A 45 anni i visi sono segnati dalle rughe d'espressione. Adoro osservare i visi delle persone, si possono capire molte cose.gi.kappa. ha scritto: Ma al di là dei visi segnati (e che sono, 90enni??) avevano un'aura particolare. Belle davvero.
L'aura di cui parli, che c'è davvero, è la conseguenza delle rughe![]()
W le 40enni!
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Il primo di ottobre mi trasferisco.
Speriamo di non soffrire troppo la solitudine.
Intanto, per esercitarmi, oggi ho preparato i pomodori ripieni. Che, devo dire, son venuti bene. Magari non morirò di fame...
Intanto, per esercitarmi, oggi ho preparato i pomodori ripieni. Che, devo dire, son venuti bene. Magari non morirò di fame...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Eh lo so, non sai quante volte me l'hanno lanciato, senza riempirlo, assolutamente umiliante....gi.kappa. ha scritto:Se ti legge il Prof. Rufus ti strappa il librettolider maximo ha scritto: Lui, il riccone da 500k l'anno, l'ha praticamente smontata facendo una disamina della situazione dal punto di vista economico; essendo il matrimonio un contratto, e valutando i pro e contro, e quello che Lei (l'altra contraente) può offrire in termini di durata delle prestazioni, non ritiene conveniente la stipula dello stesso, ragione per cui valuta, allo stesso tempo, la possibilità di un suo affitto per un periodo di tempo limitato, previa prova del prodotto. In poche parole la tratta per quella che è, una poco di buono. Mito![]()

Qui non ho certo dato la definizione di Matrimonio come contratto (che poi lo è a tutti gli effetti, quello civile) ma ho solo messo in luce come certe donne, come quella dell'articolo, si coprano di ridicolo e avvalorino le tesi di coloro che le ritengono profittatrici, alla ricerca di quello da spennare, in poche parole delle troiette della più bassa specie.
Ri-fatevi due risate:

P.s. noto come la Miss sia tornata ai......cazzi, come mai?
Bentornata......

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
prenderti un micio o un cane x la casa nuova intanto?Miss Spring ha scritto:Il primo di ottobre mi trasferisco.
guardala da un'altra prospettiva, totale libertà
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ma no, Dell, sono molto contenta in realtà!
Credo che un po' di titubanza sia normale...
Un micino, comunque, arriverà senz'altro. Una vita senza gatti non ha senso.
uno solo peròMiss Spring ha scritto:Ma no, Dell, sono molto contenta in realtà!

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".