Zona "wellness" oppure zona privè "normale"?suketu ha scritto:Qualcuno del forum non so ma sicuramente troverete funghi, piattole e tante altre sorpresine

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Zona "wellness" oppure zona privè "normale"?suketu ha scritto:Qualcuno del forum non so ma sicuramente troverete funghi, piattole e tante altre sorpresine
suketu ha scritto:Qualcuno del forum non so ma sicuramente troverete funghi, piattole e tante altre sorpresineFame&Sete ha scritto:Sabato pomeriggio siamo al Bolero, troviamo nessuno del forum?
sensibilmente ha scritto:a palazzolo sull'oglio, a 200 metri dal casello autostradale trovi il centro euforiainverosimile ha scritto:ciao oggi mi sono deciso ad iscrivermi dopo un pò di tempo che seguo i vostri post!
ho 27 anni, sono di Bergamo e volevo chiedervi un consiglio perchè non so da che parte girarmi.
Cerco principalmente un centro con piscina termale, visto che vorrei farmi passare questo leggero raffreddore, con un buon rapporto di frequentazioni uomo-donna diciamo almeno un 50%-50% senza fare troppi km.
avete dei consigli?
Thnxalex187 ha scritto: Ciao
Sono in accordo con te
Sinceramente sto aspettando qualche domenica di sole, con quello, aprendo fuori a parità di persone dovrebbe esserci più dispersione e aria un po' più respirabile all' interno. Inoltre i singoli "da assalto" tendono a stare in area privè e così la zona solarium risulta abbastanza tranquilla. O almeno questo è il ricordo che ho dell' anno scorso ma forse ora il numero di noi singoli è aumentato. Vedremo... con un po' di situazioni intriganti speroalex187 ha scritto: troppa congestione non fa altro che creare confusione e l' annullarsi di qualsiasi situazione interessate
atoman ha scritto:Ciao a tutti,
sto leggendo da qualche giorno questo thread per trovare qualche informazione riguardo al Le'O. A me ed alla mia ragazza piacerebbe andarci nel sabato riservato alle sole coppie, qualcuno per caso ci è stato sabato scorso?
Sarebbe la prima volta per noi in un ambiente di questo tipo, e di sicuro inizialmente ci piacerebbe solamente guardare le altre coppie nei loro momenti di intimità, e invece giocare esclusivamente fra di noi. Per questo vorremmo anche capire come viene vista una coppia che fra virgolette "non partecipa" e che agisce solamente da voyeur. Qualche consiglio da chi ha già avuto qualche esperienza?
alex187 ha scritto:atoman ha scritto:Ciao a tutti,
sto leggendo da qualche giorno questo thread per trovare qualche informazione riguardo al Le'O. A me ed alla mia ragazza piacerebbe andarci nel sabato riservato alle sole coppie, qualcuno per caso ci è stato sabato scorso?
Sarebbe la prima volta per noi in un ambiente di questo tipo, e di sicuro inizialmente ci piacerebbe solamente guardare le altre coppie nei loro momenti di intimità, e invece giocare esclusivamente fra di noi. Per questo vorremmo anche capire come viene vista una coppia che fra virgolette "non partecipa" e che agisce solamente da voyeur. Qualche consiglio da chi ha già avuto qualche esperienza?
Ciao, noi siamo stati sabato scorso alla giornata welness solo coppie, devo dire che è stato molto gradevole, non troppo affollamento poche coppie ma buone, atmosfera rilassante, nessuna pressione tutto si svolge in piena libertà, le coppie si sentono libere di giocare anche in bagno turco come mi è capitato di vedere, poi se le cose sono gradite si spostano anche nei privee, per una coppia che frequenta per la prima volta un club priveè direi che la situazione ideale è appunto la giornata solo coppie, iniziare con una giornata aperta provocherebbe troppo stress e forse repulsiione visto il continuo pressare di alcuno singoli di poco buon senso e quel continuo toccarsi e masturbarsi in sauna e bagno turco guardando la lei di turno.Non tutti reggono a questo fastidio, quindi il mio consiglio è che dovreste iniziare con giornate cosi passando poi alla fase successiva delle giornate libere dove cmq non dovrete temere nessuno perchè nei prive tutto e permesso ma nulla è obbligatorio.
Conosco Extasia molto bene. L'ho frequentata sia da singolo che con le mie migliori amiche ed è una sauna che è stata scelta dalle coppie come punto di riferimento, diversamente da altre più single oriented (es Aphrodite, Terme di Roma e altre legate direttamente a un club serale).bekaert ha scritto:a proposito dell'extasia e di roma.....c'è un servizio d'ordine piuttosto accurato dove i gestori tengono sotto controllo ciò che accade in vasca e nei vari locali : ho visto più volte il bagnino intervenire ed espellere con ritiro di tessera coppie finte ( dove la lei se ne stava seduta al bar mentre il finto lui se ne andava a zonzo), singoli scorretti, oppure ammonire quelle persone che in vasca tendevano a far salotto ad alta voce "inquinando" così il background erotico....
consiglio che non mi sento di condividere in alcun modoKull ha scritto:Vi confermiamo totalmente quanto scritto da alex187. Siamo stati in passato ad alcune giornate per sole coppie e l'ambiente era molto rilassato, nessuna pressione, magari qualche richiesta o proposta, ma sempre molto gentili e corrette, basta rispondere con educazione che non si è interessati allo scambio o altro.
Non siamo mai stati al Le-O in giornate che non fossero per sole coppie ma, leggendo quanto riportato da tanti sul forum, se non siete scambisti e non vi interessano i singoli è consigliabile escludere a priori qualunque visita fuori dalle suddette giornate per sole coppie...
"...riportato da tanti sul forum". Ci riferivamo a quanto letto su questo forum.Pimpipessa ha scritto:consiglio che non mi sento di condividere in alcun modo
e parlo per esperienza personale non perchè ho letto su altri forum.
kapedag ha scritto:@kull
non credo sia una questione di fortuna, semplicemente il Leò è alla pari degli altri sulla gestione singoli, ne più ne meno.
Le coppie navigate hanno pochi problemi con i singoli che non gradiscono, li lasciano fare quello per cui sono entrati, basta che non tocchino; sono le coppie new che potrebbero avere problemi (alle quali consiglio le serate dedicate alle sole coppie), ma non in particolare al Leò, in tutti i privè dove ci sono singoli, anzi il Leò con la politica del prezzo basso non può nemmeno esser oggetto di "rivendicazioni" da parte di eventuali delusi che presi da ansia da spesa si mettano a dare i numeri.