Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
-
- Bannato
-
- Bannato
Re: Milf vip da gang bang...
Diciamo che con il puffone fece alla luce del sole quello che altre facevano di nascosto. Il fatto è che ha la stessa appetibilita' di una cartella esattoriale.Morto_di_figa ha scritto: ↑11/01/2021, 9:43
A parte che non è un gran che, la trovo respingente da quando l'ha offerta a Berlusconi in diretta TV.
Minuto 1:03
Va bene essere milf ma ci vorrebbe una.maggior selezione per inserirle in questo topic

ricordo anche io l'episodio, fu proprio un'uscita pessima chissà che le era passato per la testaMorto_di_figa ha scritto: ↑11/01/2021, 9:43A parte che non è un gran che, la trovo respingente da quando l'ha offerta a Berlusconi in diretta TV.[Scopri]Spoiler
Minuto 1:03
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ma oddio rispetto a certe che sono state postate è anche passabile
poi una sportiva italiana se forte diventa anche bella, lei era fortissima non sono un esperto ma credo che nella sua disciplina è una delle più forti di sempre, è un pò il discorso Pellegrini la volevano far passare per una figastratosferica ma in realtà è una ragazza normale
Oddio paragonare la Vezzali alla Pellegrini (al netto che dal punto di vista della grandezza sportiva si equivalgono) ci vuole un certo coraggio. In ogni caso de gustibus
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Concordo con TD, viene postata roba inguardabile e non mi preoccuperei troppo della Vezzali, per quanto anche a me non abbia mai minimamente suscitato interesse sessuale.
Ma ormai è assodato che il metro di giudizio di molti utenti si è orientato al ribasso, ampliando il range del postabile dal "basta che respiri" in su. E non solo in questo topic.
Certo che rivedere la Arcuri, una che mi piaceva moltissimo, in quelle foto dove appare al naturale, di faccia mi fa una brutta impressione.
Ma ormai è assodato che il metro di giudizio di molti utenti si è orientato al ribasso, ampliando il range del postabile dal "basta che respiri" in su. E non solo in questo topic.
Certo che rivedere la Arcuri, una che mi piaceva moltissimo, in quelle foto dove appare al naturale, di faccia mi fa una brutta impressione.
La via più breve tra due cuori è il pene
non paragonavo la Vezzali alla Pellegrini, il mio esempio era che in italia si tende a far sembrare meglio tutto quando c'è un minimo di successo
la Pellegrini non è una strafiga, ci sono nuotatrici molto più belle, ma siccome lei vinceva diventava automaticamente figa, nella realtà è una ragazza normale con un fisico da atleta (e ci mancherebbe) ma nulla di più
uguale la Vezzali, grande sportiva, che invitata in TV la truccavano e sembrava più figa di quanto era
poi ci saranno gli estimatori di una e dell'altra
-
- Impulsi superiori
markome ha scritto: ↑10/01/2021, 23:16Maria Teresa Ruta
[Scopri]SpoilerURL=https://imgbox.com/rxtNVV7r][/URL]
vista tanti anni fa, fisicamente minuscola, ma un colpo da mettere nel curriculum sicuro.
nella foto m'arrapa...ho dovuto sporcarla
Raghi è stata una ballerina incredibile.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Faccio il pignolo dicendo che la Vezzali è un gigante in confronto alla Pellegrini. Sei medaglie d'oro alle olimpiadi e ho detto tutto.
Fine Ot.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Ma dai, su, una in una specialità praticata pochissimo nel mondo (o quasi) l'altra praticamente eterna in uno sport in cui ragazzine di 16 anni (come lei alla prima olimpiade) possono farti il culo senza problemi. Dai su, può non piacerti e starti sul culo, ma è una delle più grandi nuotatrici della storia.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee