[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fre

#526 Messaggio da nik978 »

si..me lo hanno detto..e lufthansa e' tra le peggiori (Air france e' meglio..ma il parigi genova e' un volo che non mi piace..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#527 Messaggio da Johnny Ryall »

nik978 ha scritto:
Johnny Ryall ha scritto:
nik978 ha scritto:..e a genova si sono svegliati e hanno messo il francoforte genova (prima avevo solo monaco)..
Con che compagnia? Ho dato un'occhiata al favoloso sito dell'aeroporto e non ho trovato niente :oops:
si..sono io che sono stato poco preciso :)
io viaggio sempre ad agosto e dicembre. Il volo per francoforte dovrebbe essere attivato entro maggio e dovrebbe essere un volo "primavera estate" (quindi e' ok per agosto..per quello lo davo per scontato che ci fosse)
so anche che sara' solo sabato e domenica..(ma io sono flessibile e mi va bene arrivare in qualunque gg)
Lufthansa e non airdolomiti

dunque ho guardato meglio, e' gia operativo.
LH 340 e 341

http://www.airport.genova.it/v2/images/ ... goafra.pdf
orari un pelino meglio che a su monaco (ma devo starci comunque ore e ore anche a FRA)

FRA-GOA LH340 09.55 11.20 735 ------7
FRA-GOA LH340 12.20 13.45 735 -----6-
GOA-FRA LH341 13.20 14.45 735 ------7
GOA-FRA LH341 14.40 16.05 735 -----6-

senza contare che sono aerei ENORMI se confrontati col classico "concordino" (come lo chiama mio padre) del solito monaco genova...
Mi ricordo una volta che per le sberle di vento che prendevamo, dovemmo atterrare a pisa..:D

ecco il 380 LH
Immagine
Copyright
by Glenn Azzopardi
Grazie di tutto, Nik. Non è il massimo ma è comunque un alternativa.
Per me alla fine torna più comodo quello da Pisa anche se arriva veramente in the middle of nowhere (Hahn) ma con Ryan il noleggio auto è scontato di brutto.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#528 Messaggio da nik978 »

Hahn e' veramente nowhere!!!
Pero' io ero arrivato ad Hahn con la ryan e col loro pullmann mi ero trovato bene. ti porta fino a stazione dei treni e anche all'aereporto principale
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#529 Messaggio da Johnny Ryall »

nik978 ha scritto:Hahn e' veramente nowhere!!!
Pero' io ero arrivato ad Hahn con la ryan e col loro pullmann mi ero trovato bene. ti porta fino a stazione dei treni e anche all'aereporto principale
Io non ho mai fatto scalo a FRA. Sempre preso la macchina a noleggio per dirigermi nelle vicinanze. Da Orio o Pisa con 80 euri di solito CI ESCI volo a/r con Ryan e noleggio Hertz (1gg).
Di solito sono diretto a nord e almeno non c'è traffico e il panorama è decente.

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#530 Messaggio da criptico »

E' l'unica compagnia aerea ad aver già applicato dal 4 aprile il “prelievo di compensazione” pari a due euro a tratta per ogni passeggero.
La nube di cenere vulcanica ha fatto scuola: spazi aerei chiusi in mezza Europa e passeggeri a terra. E poi rimborsi che tardavano ad arrivare, motivo di discussione, oggetto di contesa delle principali compagnie aeree, poi pagati, seppur con ritardi disumani.
Cosa s’inventa questa volta la compagnia aerea leader del settore low cost europeo? Una nuova tassa, un sovrapprezzo di £2, un “prelievo di compensazione”, appunto. Si tratta, in pratica, di un modo per tutelarsi, in caso di nuove cancellazioni e/o ritardi dovute a cause di forza maggiore.
http://www.liligo.it/blog-viaggi/notizi ... onte-5667/
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#531 Messaggio da Johnny Ryall »

Hehe, mica scemi gli irlandesi.
Già si puppano 10 euro perchè non usi la carta di credito che dicono loro.
Uno giorno diventerà come con Ticketmaster che oltre a 3000 tasse e balzelli ti fa pagare anche per stamparti i biglietti da solo.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#532 Messaggio da Barabino »

Oggi il "Corriere di Maremma" titolava in locandina:

"COL CORRIERE
IN PREMIO
2 BIGLIETTI RYANAIR"

Che culo! :lol:

Dev'essere come giocare al "gratta e perdi"...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#533 Messaggio da criptico »

Barabino ha scritto:Dev'essere come giocare al "gratta e perdi"...
Ehm, forse è come dici tu, ma a Ryanair va il merito di aver avvicinato l'Europa a prezzi popolari. E, di questi tempi, non è poco. Poi, mi frega una sega se viaggio scomodo e con poco bagaglio, l'importante è che arrivo con poca spesa dove la concorrenza che peraltro non mi offre molto di più, mi propone prezzi stratosferici e voli, il più delle volte, con scalo. :dito:
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#534 Messaggio da Defender »

Barabino perchè dici così?

Che esperienze negative hai avuto con Ryanair?

Come dice criptico Ryanair ha molti più meriti che colpe , io ho viaggiato spesso con loro e non ho mai avuto problemi. E questo è accaduto anche se al banco del ceck-in e a bordo si nota quanto la loro politica aziendale strugga con la mentalità dell'italiano medio.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#535 Messaggio da Alex Teflon »

Boh, spezzo una lancia in favore della Ryan che utilizzo minimo due volte al mese, nell'ultimo anno n. 20 voli destinazioni varie:
3 Atterraggi lunghi, 1 in turbolenza. Una volta siamo arrivati VERAMENTE a fondo pista a Bergamo, Atterrando con almento 25 nodi di vento al traverso (Ho esperienza di volo come pilota) che non e' tantissimo ma per il 737 non e' neanche poco. Siamo arrivati lunghi e veloci e il pilota ci ha messo 5/6 secondi a mettere giu' il carrello anteriore, nessuno si e' accorto di niente, ma sono sicuro che i ferodo erano "Cimiti", dai pneumatici saliva un fumo pazzesco.
1 Riattaccata per nebbia (Sevilla). Non si vedeva VERAMENTE un cazzo, il pilota ci ha provato lo stesso, Quando ho visto il tetto di una Finca a 20 Mt. il pilota ha fatto una riattaccata che neanche con un Piper. Ha dato Full Throttle e siamo rimbalzati come una pallina da Pinge Ponge, risultato: Cappelliere aperte, vecchietta urlante. Siamo Atterrati a Jerez de la Frontera. Non proprio vicino. Ma meglio cosi' che spiaccicati in un uliveto.
Ieri credo di aver battuto ogni record di velocita'. Ryan partiva alle 9,05 e sono arrivato in aeroporto con bus alle 9.05. Corsa pazzesca, avevano gia' chiuso tutto. L'addetta al controllo al Gate ha riaperto per farmi passare. Grazie D-o, l'alternativa era spendere 150 Neuri per il passaggio il giorno dopo.
Sul volo (se posso mi piazzo in prima fila) ho chiesto alla Hostess se avessero mai venduto un cazzo di pacchetto delle merdose sigarette senza fumo. Risposta: "No, neanche uno".
Grazie di esistere e 'VAFFANCULO" All in one. HAHAHAHAHA.

Mattew_MI
Primi impulsi
Primi impulsi

#536 Messaggio da Mattew_MI »

Rayanair=Trasporto Carro Buoi........

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#537 Messaggio da Pim »

criptico ha scritto:
Ehm, forse è come dici tu, ma a Ryanair va il merito di aver avvicinato l'Europa a prezzi popolari. E, di questi tempi, non è poco. Poi, mi frega una sega se viaggio scomodo e con poco bagaglio, l'importante è che arrivo con poca spesa dove la concorrenza che peraltro non mi offre molto di più, mi propone prezzi stratosferici e voli, il più delle volte, con scalo. :dito:
sono assolutamente d'accordo con te.

Le cifre sono veramente basse, gli aerei sempre puntuali e da tutti gli aereoporti anche un po' fuori mano ci sono sempre comodi collegamenti per il centro città.

Ha reso l'Europa a portata di tutti.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#538 Messaggio da Alex Teflon »

E alcune citta' le ha fatte rivivere. Bergamo e' oggi il terzo aeroporto d'Italia grazie a Ryan. E si va veramente ai confini dell'Europa. Siviglia, Tenerife, Faro, Grecia. Oggi se ti sbatti un po fai un we in Grecia volo+soggiorno in 2 a 400 Neuri. E quando mai?

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#539 Messaggio da BARNEY »

Pimpipessa ha scritto:
criptico ha scritto:
sono assolutamente d'accordo con te.

Le cifre sono veramente basse, gli aerei sempre puntuali e da tutti gli aereoporti anche un po' fuori mano ci sono sempre comodi collegamenti per il centro città.

Ha reso l'Europa a portata di tutti.
Quoto pure io.

Davvero a Ryan airi va riconosciuto il merito di avere reso l'Europa accessibile a tutti.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#540 Messaggio da BenDean »

Io mi sono trovato bene l'ultima volta: 27 euro a testa andata e ritorno compreso bagaglio per atterrare a Bristol e tornare a Bergamo, aerei puntualissimi e personale molto gentile.

I sedili saranno piccoli e non saranno il massimo della comodità ma per farmi un'ora e mezza di volo non mi interessa starmene in poltrona.

E per visitarmi il sud ovest dell'inghilterra non ci fosse stata ryanair avrei dovuto spendere o un occhio della testa o atterrare 250 km più lontano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”