Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ottima scelta
Leggenda metropolitana vuole che il senatur quando ebbe il primo malore fosse sotto le mani e non solo della LuisonaTD ha scritto: ↑27/11/2020, 10:39la Luisona incontrata da un mio ex collega anni fa a Roma erano nello stesso albergo, ci disse che era una presenza incredibile quando entrava in una stanza non potevi che guardarla e pensare quanto fosse figa, raccontava anche che aveva avuto l'occasione di entrare in ascensore solo con lei, disse che lei era in attesa lui accelerò il passo ma gli suonò il telefono e fece il grave errore di rispondere e perse quell'occasione![]()
leggendaria la storia con Bossi
41 anni portati malissimoFloppy Disk ha scritto: ↑27/11/2020, 11:43Qualcuno ha foto recenti di Jennifer Love Hewitt? Credo che ormai vada verso la quarantina d'anni, quindi è coerente con la discussione.
Io la ricordo nella serie tv "Ghost Whisperer", di cui (confesso) ho guardato qualche episodio nei tempi che furono. Su Wikipedia e nei vari articoli che trovo su Internet trovo solo foto di quel periodo.
Che brutto tracollo, me pari tu' zia (cit.)
Quante me ne ha ispirate in un vecchio film con Lino Banfi la moglie in bianco e l'amante al pepe
markome ha scritto: ↑26/11/2020, 21:19Luisa Corna -55 anni
[/URL] [URL=https://imgbox.com/4ItzuRXC][IMG]
MERAVIGLIOSAAAA