Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#511 Messaggio da bekaert »

c'è il ponte del 2 giugno, periodo da evitare come la peste!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#512 Messaggio da kapedag »

Sto avendo un interessantissimo periodo con risvolti altrettanto imprevedibili fino a solo poche settimane fa. Questo ha determinato una sensibile modifica dei miei piani d'azione, ferme restando le date 13-22 luglio, la comitiva trasgressiva si è sciolta, ora mi sto orientando a metà periodo da solo e metà con la mia nuova lei..che davvero mi sta stupendo per intelligenza, coerenze di gusti e apertura mentale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#513 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:Sto avendo un interessantissimo periodo con risvolti altrettanto imprevedibili fino a solo poche settimane fa. Questo ha determinato una sensibile modifica dei miei piani d'azione, ferme restando le date 13-22 luglio, la comitiva trasgressiva si è sciolta, ora mi sto orientando a metà periodo da solo e metà con la mia nuova lei..che davvero mi sta stupendo per intelligenza, coerenze di gusti e apertura mentale.
il solito fortunato o chi cerca trova?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#514 Messaggio da BanitoXXX »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:Sto avendo un interessantissimo periodo con risvolti altrettanto imprevedibili fino a solo poche settimane fa. Questo ha determinato una sensibile modifica dei miei piani d'azione, ferme restando le date 13-22 luglio, la comitiva trasgressiva si è sciolta, ora mi sto orientando a metà periodo da solo e metà con la mia nuova lei..che davvero mi sta stupendo per intelligenza, coerenze di gusti e apertura mentale.
il solito fortunato o chi cerca trova?
Chi cerca trova , secondo me ! :wink:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#515 Messaggio da kapedag »

Ragazzi! C'è un mercato ad est che chiede solo di esser esplorato.....e soprattutto, finalmente, donne felici della loro femminilità che non imitano gli uomini per sentirsi "emancipate".......e non state a sentire luoghi comuni....basta saper scegliere...:)
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#516 Messaggio da BanitoXXX »

Kape , ma poi su SDC ti sei iscritto ?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#517 Messaggio da kapedag »

Utilzzo i bonus prima di partire, me ne mandano di continuo...a Natale vado a NY per lavoro e ...ne approfiterò alla grande...tu come stai...un saluto alla signora. A.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#518 Messaggio da BanitoXXX »

Noi tutto bene . Ci sentiamo in MP.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#519 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:Ragazzi! C'è un mercato ad est che chiede solo di esser esplorato.....e soprattutto, finalmente, donne felici della loro femminilità che non imitano gli uomini per sentirsi "emancipate".......e non state a sentire luoghi comuni....basta saper scegliere...:)
è un messaggio in codice?

cap d'agde e mercato a est?????

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#520 Messaggio da kapedag »

Nessun codice :) mi riferivo a diversi contesti che, però, nel mio caso (e in molti altri per quel che so) avranno una direzione unitaria....;)

nuvoloso
Primi impulsi
Primi impulsi

#521 Messaggio da nuvoloso »

scusami cap perche' dici di evitare il due giugno?io con la mia lei ci vado giusto quei quattro giorni

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#522 Messaggio da MaxClaudia »

Forse perche e' pieno di italiani e troveresti lo stesso ambiente e coppie un qualsiasi altro sabato per esempio al Fashion se sei di Milano... :bonk:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#523 Messaggio da kapedag »

nuvoloso ha scritto:scusami cap perche' dici di evitare il due giugno?io con la mia lei ci vado giusto quei quattro giorni
Ciao, l'ha scritto bekaert non io...comunque credo che il motivo sia quello che dicono max e claudia...anche se condivido solo in parte, quei we lunghi sono abbastanza piacevoli....però sai...se sei allergico agli italiani allora forse ahanno ragione, io sono allergico alle masse di singoli italiani (che ci sanno ma non in massa, un we breve costa e non tutti possono)...sulle coppie non riscontro problemi...Ciao

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#524 Messaggio da bekaert »

ha detto bene, in parte, kapedagg . sono allergico agl iitaliani a cap, ma nn a tutti, ovvio.
non mi piace generalizzare, ma in periodi come questo è un pò come ad agosto, c'è il mondo, soprattutto comitive di coppie già organizzate tra loro e quindi molto "chiuse" come atteggiamento (opinione anche di molte altre coppie conosciute proprio là), parecchi cazzeggiatori e cazzari in pareo.
la settimana giusta, secondo me, era proprio questa che sta finendo: la Pentecoste è festività molto sentita in germania e nella parte più occidentale della francia, il volo ryan air da Stasburgo regala sempre ottime presenze.
opinione strettamente personale, rimane comunque sempre un posto dove val la pena di andarci e provare a rilasarsi e divertirsi.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#525 Messaggio da coppia_co »

bekaert ha scritto: ... sono allergico agl iitaliani a cap, ma nn a tutti, ovvio.
non mi piace generalizzare, ma in periodi come questo è un pò come ad agosto, c'è il mondo, soprattutto comitive di coppie già organizzate tra loro e quindi molto "chiuse" come atteggiamento (opinione anche di molte altre coppie conosciute proprio là), parecchi cazzeggiatori e cazzari in pareo...
Se li incontri, li riconosci e poi li eviti :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”