[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
'Ste stazioni a due ore vanno via come il pane, vanno.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
La butto li, il nuovo singolo dei Daft Punk sarà il tormentone di quest'estate imho.
Chi riesce ad ascoltarlo una sola volta è bravo..io non ci sono riuscito.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
In effetti ascoltata così (dal mio portatile) non rende, ma l'ho ascoltata anche in discoteca ed è un'altra cosa, i bassi si sentono, si balla facile e le tipe apprezzanoaadizoo87 ha scritto:La butto li, il nuovo singolo dei Daft Punk sarà il tormentone di quest'estate imho.

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ascoltarla una sola volta è praticamente impossibile, io da questa mattina la sto ascoltando a go-go...Santoku ha scritto:In effetti ascoltata così (dal mio portatile) non rende, ma l'ho ascoltata anche in discoteca ed è un'altra cosa, i bassi si sentono, si balla facile e le tipe apprezzanoaadizoo87 ha scritto:La butto li, il nuovo singolo dei Daft Punk sarà il tormentone di quest'estate imho.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Mi sa che Addizzoo intendeva il contrario ("chi riesce ad ascoltarla una sola volta senza riascoltarla ancora è bravo").
Comunque figata assoluta.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Esattamente ShirleyShirley ha scritto:Mi sa che Addizzoo intendeva il contrario ("chi riesce ad ascoltarla una sola volta senza riascoltarla ancora è bravo").

Scusate non avevo capitoShirley ha scritto:Mi sa che Addizzoo intendeva il contrario ("chi riesce ad ascoltarla una sola volta senza riascoltarla ancora è bravo").

- PatBateman
- Impulsi superiori
Forse i Daft Punk meriterebbero un minimo di riverenza, ma le Canzoni dell'Estate mi stanno Tutte generalmente sul Cazzo.
Questa non fa altro che aggiungersi alla Pila.
Questa non fa altro che aggiungersi alla Pila.
sfascio cose, meno gente.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Solo a me fa cagarissimo?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Nel frattempo sono stati inseriti uno o più messaggi a questo argomento. Alla luce di questo, se desideri puoi rivedere il tuo messaggio.
Non l'avevo notato. Fantastico.
Non l'avevo notato. Fantastico.
Ma certo che no.donegal ha scritto:Solo a me fa cagarissimo?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No, non solo a tedonegal ha scritto:Solo a me fa cagarissimo?
in linea come prodotto "commerciale"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ma sono davvero i Daft Punk?
Si fa ascoltareaadizoo87 ha scritto:Ascoltarla una sola volta è praticamente impossibile, io da questa mattina la sto ascoltando a go-go...Santoku ha scritto:In effetti ascoltata così (dal mio portatile) non rende, ma l'ho ascoltata anche in discoteca ed è un'altra cosa, i bassi si sentono, si balla facile e le tipe apprezzanoaadizoo87 ha scritto:La butto li, il nuovo singolo dei Daft Punk sarà il tormentone di quest'estate imho.
anche se revolution 909 ...
E sopratutto around the world sono un'altra cosa.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
non sono più quelli degli anni 90! (come fa notare leonida giustamente)micetta84 ha scritto:Ma sono davvero i Daft Punk?
ma è molto carina

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits