Io alla voce GGG visualizzo una sola cosa.donegal ha scritto:Miss Spring ha scritto:Hai presente il GGG di Roald Dahl? Con i popollidi Panama che sanno di cappello e quelli di Wellington che sanno di generale inglese? Il boa di struzzo è una cosa così.
Miss, tu conosci il GGG di John Thompson, invece?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ieri avevo TRe ragazze TRE intorno che chiamavano il mio nome !
Fede me lo fai vedere bene, posso stringerlo?
e l' altra: Fede dammelo, dammelo !!!!
la terza lo bacerei fino a domani....
Dio mio ragazzi non succede ogni giorno eh................
non ci credete?
ho un' immagine, la metto in spoiler perche' non vorrei turbasse qualcuno................

non ci credete?
ho un' immagine, la metto in spoiler perche' non vorrei turbasse qualcuno................
[Scopri]Spoiler

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
È una meraviglia Fede!federicoweb ha scritto:ieri avevo TRe ragazze TRE intorno che chiamavano il mio nome !
non ci credete?
[Scopri]Spoiler
Chissà la felicità !
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
io ho fatto di tutto per famri beccare csi' da finirla li'..cicciuzzo ha scritto:A parte il fatto che essere amante non impegnato di una donna sposata e' impegnativo, che sono neanche le tre e avro' gia' scambiato sei mail e dieci sms, io volevo solo dire che benche' stia trombando (e anche maialescamente, se penso a cosa ho fatto tre giorni fa), penso alla mia ex, non riesco a togliermela dalla testafedericoweb ha scritto:bla
bla
bla...
vuoi metterla sul piano discorsivo e di confronto
stai cercando alibi, intanto..................
TU trombi
e NOI
leggiamo...
tra l'altro era (e') una figa stellare e a volte mi sento un po stronzo ad essermela giocata cosi' male, ma avevo la sensazione che mi stesse raccontando un mare di cazzate e ame, anche in un rapporto cosi', la sincerita' piace piu' di tutto il resto..
e ovviamente anche io penso alla ex con cui, va detto, il sesso era l'ultima cosa..... mah.. :(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
hai l'uccello che abbaia.leonida ha scritto:È una meraviglia Fede!federicoweb ha scritto:ieri avevo TRe ragazze TRE intorno che chiamavano il mio nome !
non ci credete?
[Scopri]Spoiler
Chissà la felicità !
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- kneissl
- Impulsi superiori
Ieri freeride a Cervinia.
Previsioni meteo completamente sballate...splendido al mattino (mentre avrebbe dovuto nevicare...) e copertura a partire dal pomeriggio ( mentre avrebbe dovuto migliorare...).
Alle 15 nevicava che era un piacere.
Dai 30 ai 40 cm di polvere 00 tutta da tritare e nessuno in giro...ci abbiamo dato dentro come dei dannati, trifolando l'impossibile...a fine giornata il gps segnava quasi 10.000 metri di discesa...
Stamattina, anno domini inizia a farsi sentire ( anche perché due soli giorni di recupero sono pochi...).
Al risveglio, scricchiolavo come un mobile tarlato...
Previsioni meteo completamente sballate...splendido al mattino (mentre avrebbe dovuto nevicare...) e copertura a partire dal pomeriggio ( mentre avrebbe dovuto migliorare...).
Alle 15 nevicava che era un piacere.
Dai 30 ai 40 cm di polvere 00 tutta da tritare e nessuno in giro...ci abbiamo dato dentro come dei dannati, trifolando l'impossibile...a fine giornata il gps segnava quasi 10.000 metri di discesa...
Stamattina, anno domini inizia a farsi sentire ( anche perché due soli giorni di recupero sono pochi...).
Al risveglio, scricchiolavo come un mobile tarlato...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
l'altro giorno sono andato a riprendere mio figlio dalla gita scolastica.
e come sempre si parla fra genitori dividendosi fra uomini e donne.
e come sempre fra i genitori maschi si parla della situazione economica, della crisi, del lavoro, etc.
se ne esce disfatti. ognuno racconta la sua e alla fine tutti pensano di essere nella situazione peggiore.
tranne....tranne uno.
fa il curatore fallimentare.
e commentando la crisi diceva: questa l'aspetto al varco. quest'altra vediamo il tribunale a chi l'affida.
etc.
etc.
etc.
stavo per mollargli un caccapupù in faccia e un calcio nello stinco.
e come sempre si parla fra genitori dividendosi fra uomini e donne.
e come sempre fra i genitori maschi si parla della situazione economica, della crisi, del lavoro, etc.
se ne esce disfatti. ognuno racconta la sua e alla fine tutti pensano di essere nella situazione peggiore.
tranne....tranne uno.
fa il curatore fallimentare.
e commentando la crisi diceva: questa l'aspetto al varco. quest'altra vediamo il tribunale a chi l'affida.
etc.
etc.
etc.
stavo per mollargli un caccapupù in faccia e un calcio nello stinco.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Con u musetto così... aspetto l'elenco dei danni!federicoweb ha scritto:ieri avevo TRe ragazze TRE intorno che chiamavano il mio nome !
non ci credete?
[Scopri]Spoiler

Caso più unico che raro di ideogramma cinese meno compatto dell'equivalente Yángguǐzi.nik978 ha scritto::(

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
micetta84 ha scritto:Con u musetto così... aspetto l'elenco dei danni!federicoweb ha scritto:ieri avevo TRe ragazze TRE intorno che chiamavano il mio nome !
non ci credete?
[Scopri]Spoiler
davvero...rosicchia tutto, addenta, mordicchia, ha dentini come spilli
ho le stigmate su mani e polsi, ma sorrido come un ebete !

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
ciao a tutti gli amici del forum da un simpatico micino

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Mi ricorda la mia gatta, una trovatella tutt'ora selvatica arrivata per caso, ha da sempre la punta di una zampa anteriore leggermente monca; non appoggia la zampa per abitudine ma la cosa non è un vero e proprio problema: è senza unghie tranne quella del dito medio. L'ho soprannominata "la stronza" 

- PatBateman
- Impulsi superiori
Clara ti serve un Hobby.
No sgozzar capretti al Plenilunio non Vale.
No sgozzar capretti al Plenilunio non Vale.
sfascio cose, meno gente.
non vale come hobby postare foto di micini accazzzoo?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- PatBateman
- Impulsi superiori