non credo, deve soddisfare la sua bella Oriana e inoltre potrebbe aver preso l'infezione alle vie urinarie per eccesso di stress sessuale (ma è solo un'ipotesi senza riscontri)
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Dalla Francia: "Il secondo gol di Messi era da annullare"
Secondo L'Equipe, la panchina argentina sarebbe entrata in campo prima che il pallone fosse in rete
La stampa francese si schiera contro l'arbitro della finale di Coppa del Mondo tra Francia e Argentina, il polacco Szymon Marciniak. Secondo quanto riferisce l'Equipe sul suo sito, il secondo gol di Leo Messi nei tempi supplementari era da annullare perché prima ancora che il pallone varcasse a linea di porta sul tiro della "Pulce" alcuni giocatori della panchina argentina erano già entrati in campo per festeggiare. Un comportamento che, a termine di regolamento, secondo il quotidiano sportivo transalpino andava sanzionato con un calcio di punizione per la Francia e l'annullamento del gol.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Secondo L'Equipe, la panchina argentina sarebbe entrata in campo prima che il pallone fosse in rete
La stampa francese si schiera contro l'arbitro della finale di Coppa del Mondo tra Francia e Argentina, il polacco Szymon Marciniak. Secondo quanto riferisce l'Equipe sul suo sito, il secondo gol di Leo Messi nei tempi supplementari era da annullare perché prima ancora che il pallone varcasse a linea di porta sul tiro della "Pulce" alcuni giocatori della panchina argentina erano già entrati in campo per festeggiare. Un comportamento che, a termine di regolamento, secondo il quotidiano sportivo transalpino andava sanzionato con un calcio di punizione per la Francia e l'annullamento del gol.
in punta di regolamento è vero.
E' un cavillo, ma a livello meramente regolamentare è così.
però è un cavillo assurdo e sarebbe stato pazzesco applicarlo alla lettera, considerato che non hanno influito neanche lontanamente nell'azione.
L'Equipe era quello del titolo da fenomeni dopo che per puro culo la Francia aveva eliminato l'Inghilterra (com'era "Nice Game!" o qualcosa del genere)... Vederli rosicare così non ha prezzo.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
Dimentico sempre che, al contrario di quanto possa dire il senso comune, Brasile e Argentina sono pieni di bionde pulzelle, così come la Russia è piena di more bellezze.
non credo, deve soddisfare la sua bella Oriana e inoltre potrebbe aver preso l'infezione alle vie urinarie per eccesso di stress sessuale (ma è solo un'ipotesi senza riscontri)
in punta di regolamento è vero.
E' un cavillo, ma a livello meramente regolamentare è così.
però è un cavillo assurdo e sarebbe stato pazzesco applicarlo alla lettera, considerato che non hanno influito neanche lontanamente nell'azione.
Anche io lo avevo notato e subito....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Indeciso se dare la colpa a Martinez che ha parato al 120° o a Kolo Muani che non ha segnato.
fosse entrato quel pallone lui sarebbe ancora vivo..
(magari non cambiava molto sembra un darwin Award, in Watchmen spiegavano come il mantello avesse ucciso anche vari supereroi )
Argentina, la bandiera si incastra nella ruota della moto: tifoso muore strangolato durante i festeggiamenti del mondiale