Questo non vuol dire che chi scrive debba trasformarsi improvvisamente in un grafico, ma che deve assolutamente sapere alcune cose:
1 - sullo schermo si legge con maggiore difficoltà , quindi testi brevi
2 - chi consulta il web lo fa velocemente, quindi titoli e sottotitoli chiari
3 - la pagina web è uno spazio in cui il lettore deve potersi orientare e ritrovare, quindi stessa struttura per documenti che trattano lo stesso tema o dello stesso tipo.
Regole che tu segui alla lettera, nevvero?
E' autoironia.
Lo è, vero?
DolceNera ha scritto:
Mi confessa che sono la cosa più bella che gliè capitata nell'ultimo periodo e che sono " la massa fluttuante che rende instabile il sistema"
non so neanche cosa significhi.
peró mi scazza...dovró lasciarlo perdere.
Vuol dire che non vuole nemmeno darti la soddisfazione di farti capire che sei una sóla.
Crederai di averlo lasciato perdere e invece sarà lui ad averlo fatto per primo.
Cioè, crederesti. Se "tu" esistessi.
Da ottimista inguaribile, voglio credere che così non sia.
Ultima modifica di Blif il 08/05/2009, 15:31, modificato 1 volta in totale.
Mavco Pizellonio ha scritto:Insomma hai fatto sesso con un limoncello ghiacciato.
Sapevo che saresti arrivata a questo punto.
Mi fai un riassunto che la leggere è troppo lungo?
Torino, come sempre.
Alcolici, come sempre.
Casa di sconosciuto, come sempre. Ordinano una pizza (lei al prosciutto, per tenere lontana la cellulite), guardano i programmi culturali di mediaset, lei se la tira da paura.
A un certo punto, il dramma. Mentre lui si allontana per preparare il caffè, dal nulla... ma lasciamo parlare il testo:
DolceNera ha scritto:Mi prepara il caffè, un limoncello ghiacciato poi mi trascina nella sua stanza.
Un limoncello infido dagli occhi di ghiaccio approfitta di una ingenua vergine di Pinerolo, che essendo le 20:00 è già ubriaca.
Il limoncello è brutale, peró è abile nel cunnilingus (come tutti i siciliani, del resto).
E tuttavia
DolceNera ha scritto:in procinto di farmi finalmente raggiungere l'orgasmo, si ferma e inizia a chiaccherare
Che è, com'è noto, il grande problema dei limoncelli.
Lei si ritrova così a rimpiangere il negroni della sera prima.
"massa fluttuante che rende instabile il sistema" pronuncia solenne lui riferendosi ai resti irrequieti della pizza con le cozze nel suo stomaco, ma lei è troppo egocentrica e pensa si tratti di un complimento rivolto a lei, che ha quindi l'occasione di snobbare.
Dolcecosa si abbandona a fantasie di facili gradazioni mentre il limoncello muore di pizza alle cozze come merita.
oh... finalmente è tutto chiaro!
Pizellonio... hai mai pensato di scrivere un diario anche tu?
Mavco Pizellonio ha scritto:
C'ho pensato, ma ho l'obbligo morale di evitare qualsiasi post che possa alimentare post di risposta da parte di docu.
Non essendo figa (nel senso di utente dichiaratamente femminile... ) credo che Docu non riponderebbe ai tuoi post...per cui vai tranquillo mavco....
Dove c'e' figa, c'e' Docu......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Mavco Pizellonio ha scritto:Insomma hai fatto sesso con un limoncello ghiacciato.
Sapevo che saresti arrivata a questo punto.
Mi fai un riassunto che la leggere è troppo lungo?
Torino, come sempre.
Alcolici, come sempre.
Casa di sconosciuto, come sempre. Ordinano una pizza (lei al prosciutto, per tenere lontana la cellulite), guardano i programmi culturali di mediaset, lei se la tira da paura.
A un certo punto, il dramma. Mentre lui si allontana per preparare il caffè, dal nulla... ma lasciamo parlare il testo:
DolceNera ha scritto:Mi prepara il caffè, un limoncello ghiacciato poi mi trascina nella sua stanza.
Un limoncello infido dagli occhi di ghiaccio approfitta di una ingenua vergine di Pinerolo, che essendo le 20:00 è già ubriaca.
Il limoncello è brutale, peró è abile nel cunnilingus (come tutti i siciliani, del resto).
E tuttavia
DolceNera ha scritto:in procinto di farmi finalmente raggiungere l'orgasmo, si ferma e inizia a chiaccherare
Che è, com'è noto, il grande problema dei limoncelli.
Lei si ritrova così a rimpiangere il negroni della sera prima.
"massa fluttuante che rende instabile il sistema" pronuncia solenne lui riferendosi ai resti irrequieti della pizza con le cozze nel suo stomaco, ma lei è troppo egocentrica e pensa si tratti di un complimento rivolto a lei, che ha quindi l'occasione di snobbare.
Dolcecosa si abbandona a fantasie di facili gradazioni mentre il limoncello muore di pizza alle cozze come merita.
oh... finalmente è tutto chiaro!
Pizellonio... hai mai pensato di scrivere un diario anche tu?
Si è dimenticato di dirti che la camera aveva le pareti rosse il letto a baldacchino e gli specchi dappertutto!!
[...]
Questo non vuol dire che chi scrive debba trasformarsi improvvisamente in un grafico, ma che deve assolutamente sapere alcune cose:
1 - sullo schermo si legge con maggiore difficoltà , quindi testi brevi
E basta, professore. Che palle.
2 - chi consulta il web lo fa velocemente, quindi titoli e sottotitoli chiari
Ormai i tuoi sproloqui sono dappertutto. hai veramente stufato
3 - la pagina web è uno spazio in cui il lettore deve potersi orientare e ritrovare, quindi stessa struttura per documenti che trattano lo stesso tema o dello stesso tipo.
su questo non più hai niente da imparare, tutti i tuoi post parlano dello stesso tema: te stesso.
scusa, ma quanno ce vó, ce vó
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"