Ditemi....Sono l'unico al mondo che la trova bruttina di viso? Si vero?!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Ditemi....Sono l'unico al mondo che la trova bruttina di viso? Si vero?!
finalmente uno ke la pensa come me
Il viso non si può certo definire bruttino, dai ragazzi non diciamo eresie!!! Comunque ha un qualcosa che non convince neppure me.
Non è tanto questione di bellezza quanto di sgruardo. Ecco trovo che abbia proprio una espressione da pesce lesso.
Per il fisico ovviamente NULLA da dire: è la divinità assoluta
beh ragazzi se conoscete altre ragazze così "bruttine", fatemelo sapere....a me piacciono così "bruttine"
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
personalmente mi fa arrapare anche quando non spompina
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Molto difficile giudicare i visi. Sono sempre truccate diversamente, pesantemente e anche le espressioni sensuali che hanno in foto non è detto che siano le loro migliori.
Credo che Angel Dark abbia una bella faccia, anche se meno "classica" e regolare di altre come L:enny Barbie già citata o Taylor St. clair che ha un viso stupendo.
Credo anche se a vederla dal vivo sia da vero infarto e renda molto di più. A me piace comunque quando ha i capelli con i boccoli e non lisci.