a me pare che la certezza granitica sia la tua, nell'ergerti su un piedistallo e giudicare un non meglio previsato VOI definendoli supericiali e ignorantiGeishaBalls ha scritto:Fate paura a me, avete una profondità di analisi di una pozzanghera e certezze granitiche.australiano ha scritto:GeishaBalls ha scritto:Il vostro modo di pensare e di accusare come delitti tutte le cose che non vi piacciono è il new normal e mi fate paura.
Ladri, il partito democratico oggi, perché esiste la CGIL, perché Banca Etruria, perché le cooperative. Non vi chiedo di spiegare, perché siete chiarissimi e siete ovunque. Fate paura
ma paura a chi?
a me invece pare che se ne freghino bellamente e continuino imperterriti a fare come se non esistessimo
Siete la maggioranza degli elettori, quindi i politici verranno scelti tra quelli capaci di dire "il PD sono ladri, guarda le coop" senza sapere niente altro
io mi limito a dire che ci siamo tolti silvio, che non sarà stato l'unico problema dell'italia e probabilmente nemmeno il principale, ma è sicuramente uno dei tanti problemi e non certo una soluzione.
quindi meglio che non torni.
poi se chi lo abbia sostituito sia molto peggio o peggio o uguale... lo stabiliremo
intanto uno di costoro, monti, ce lo siamo tolti pure lui
un'altro ci siamo illusi (alcuni, non io) di essercelo tolti
poi tutto il resto è opinabile e in divenire