E' da paracchio che io e L. ci sentiamo su un forum con l'idea di farci una serata insieme al Privee, dapprima via mail e poi su facebook, ma un po per il fatto che ultimamente sono stato poco a Milano, un po perche le volte che c'ero avevo i tempi contati, un po perchè lei sta praticamente in svizzera, un po perche i miei viaggi li improvviso sempre.... vederci non era mai stato possibile...
Ci sentiamo qualche tempo fa su Facebook e decidiamo che: o ci si vede giovedi o NEVER MORE..... percui organizzo il mio viaggio e parto!
Ovviamente il fato è sempre avverso e gia parto un po in ritardo, ma durante il lungo viaggio faccio volare la mia fantasia su di lei, le foto di una persona raccontano veramente poco e le sue non mi avevano colpito particolarmente, invece mi aveva colpito molto il suo modo schietto di parlare delle sue esperienze, di descriverle in maniera totalmente libertina....e anche le rece fatte qui sul forum dei suoi partner (evento piu unico che raro)
Arrivo da lei non senza qualche peripezia e oltre 6 ore di viaggio, e la prima impressione è DELLE MIGLIORI , L. è una donna seducente ed elegante, a cui piace parlare di tutto con il sorriso malizioso sul volto, percui mentre ci dirigiamo al Fashion facciamo conoscenza mantenendo un certo contegno... cerchiamo di capire cosa ci piace, e come ci piace vivere la serata di trasgressione....
Verso le 23.30 siamo dentro al locale (paganto i corretti 10 € con il coupon questa volta) , che è gia stra-pieno di belle coppie, ci prendiamo un drink, familiarizziamo con l'ambiente e tra noi... ma ben presto prendiamo la via per la disco dove ci scateniamo per un bel pezzo... e dove lei mostra subito il suo esibizionismo.... in poco tempo siamo in mezzo alla pista eccitati come 2 adolescenti in vacanza al mare, che ci baciamo e facciamo gli scemi...
Pero la voglia sale presto oltre il limite che la disco consente, e come ipnotizzati saliamo al privee...la serata è davvero movimentata e vedo molte persono che conosco o con cui ho gia giocato, ma voglio dedicarmi a L. e conoscerla meglio, capire cosa le piace....insomma scoprirla, percui dopo una passeggiata in tutti i 3 piani ci rintaniamo insieme in una delle stanzette aperte....che dire è una amante sublime, caldissima, ed insaziabile e fa valere la sua esperienza in ogni istante come una geisha. Dopo aver giocato un po tra noi, abbiamo coinvolto altri 2 singoli tra i molti che si stavano godendo la scena e devo dire che la signora ci ha strapazzato per benino....
Dopo una rinfrescata in bagno, ci rilassiamo ancora in pista da ballo, dove davvero L. gioca in casa passando dal palo della lap a dare spettacolo in pista con grande eleganza... qualche scambio di sguardi e chiacchiere con una coppia con lei bellissima brasiliana e lui simpaticissimo....finche non decidiamo di concederci un 2^ round in sala coppie che sarà devastante.... e che terminerà praticamente a chiusura inoltrata....
alle 3,30 usciremo dal locale DISINTEGRATI e IRROCONOSCIBILI, ma la serata è stata davvero piacevole...
il ritorno in terra svizzera sarà un odissea inteminabile che termininerà con L. che mi ammonisce: " quando farai la recensione non andare a raccontare che sono una vecchia brutta....racconta invece una bugia, che sono una vecchietta carina

"
Sei Fantastica ...alla prossima!
Un Bacio
Ttraveller