Vasco 52 Baci

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Buccia ora c' è il sito ombra: qua il brutto, di là il sexyjhonnybuccia ha scritto:adesso apro un topic sui calli e le unghie incarnite. giusto così, per riposare gli occhi.
io li chiamerei, in maniera più neutra, estremitàOrtheus ha scritto:Chissà se alla sua morte (che le auguro sia lontanissima) anche i piedi* di Silvia79 finiranno in un barattolo di Formalina come il cazzo di Rasputin....
![]()
*così chiamati per comodità
Vasco Rossi ha scritto:io li chiamerei, in maniera più neutra, estremitàOrtheus ha scritto:Chissà se alla sua morte (che le auguro sia lontanissima) anche i piedi* di Silvia79 finiranno in un barattolo di Formalina come il cazzo di Rasputin....
![]()
![]()
Vasco 52
Ortheus ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:io li chiamerei, in maniera più neutra, estremitàOrtheus ha scritto:Chissà se alla sua morte (che le auguro sia lontanissima) anche i piedi* di Silvia79 finiranno in un barattolo di Formalina come il cazzo di Rasputin....
![]()
![]()
Vasco 52
Io pensavo anche a basamenti.....
se ti concede di stere sotto i suoi piediavrai vita breveleccapiedi74 ha scritto:
eccola la mia dibvina mistress, concedimi di stere sotto ai tuoi piedi
Squirto ha scritto:Ortheus ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:io li chiamerei, in maniera più neutra, estremitàOrtheus ha scritto:Chissà se alla sua morte (che le auguro sia lontanissima) anche i piedi* di Silvia79 finiranno in un barattolo di Formalina come il cazzo di Rasputin....
![]()
![]()
Vasco 52
Io pensavo anche a basamenti.....
giogaie?
no tesoro..Vasco Rossi ha scritto:Buccia ora c' è il sito ombra: qua il brutto, di là il sexyjhonnybuccia ha scritto:adesso apro un topic sui calli e le unghie incarnite. giusto così, per riposare gli occhi.
un poco come il governo "ombra" attuale....
ma che dico? nel caso del governo ombra, quello ombra fà un pó meno schifo dell' altro
ma la tornata è quella con la barba bionda?