alex1jd1 ha scritto:manigliasferica ha scritto:cicciuzzo ha scritto:ma no, quello è tradizionalmente elettorato di cdx
Marrazzo?alex1jd1 ha scritto:Così a pelle mi sembrava un elettorato più favorevole a Berlusconi. Per evidenti interessi comuni.
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -20450866/
no, ma poi al 3 agosto 2016 ci sono ancora persone che pensano veramente che quelli che pagano le donne (o i trans o altri uomini) per fare sesso, per vederli in spettacoli dal vivo, per spogliarelli, lap dance etc siano esclusivamente elettori di partiti di destra?
allora questo forum è popolato da borghesi, democristiani, fasci
già che ci siamo perchè non scrivere: quelli con i capelli lunghi sono delinquenti e quelli con i tatuaggi sono stati sicuramente in galera.
Guarda che la mia era una battuta (lo so a volte le capisco solo io e per questo chiedo scusa). Anzi di solito sono contrario alle generalizzazioni ma leggendo l'espressione "voto dei puttanieri" mi è venuto spontaneo pensare al loro esponente più famoso.
Beh, allora sempre stando in linea con la battuta. Considerando la Marrazzo, Siniscalco ecc. che andavano invece a trans, è meglio che nella legge del PD si specifichi che sono multati i clienti delle prostitute donne ma non quelli dei travoni, altrimenti si perdono parecchi milioni di voti tra gli elettori storici del PD
Perchè l'elettorato di destra va troie, mentre all'elettorato di sinistra piace prenderlo in culo
Sempre per scherzare eh?