Confermo tutto quanto di buono avete detto. Animali fantastici.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' colpa del sito di hosting che ha chiuso i battentisuperflowerpunkdiscopop ha scritto:hey Lone, sicuro sia questo il link immagine??Lonewolf ha scritto:Le mie due bambine, Maya & Lily (diminutivo per Lilith), che dormono
![]()
ti dirò, ultimamente sono più un ostacolo, perchè molte delle ultime conquiste, o non erano amanti dei gatti o avevano quasi una fobia. In più, le padroncine di casa non sono molto discrete e hanno la mania di "assistere" a ciò che accade nel letto di sopra. Quasi sempre, mi tocca avere due guardonescb ha scritto:Non lo so, ma a pelle, credo che il vecchio Lone utilizzi le micette coccolose per cuccarsi le turiste tenerone.
Mi spiego: se le lavora, sapiente scambio di sms battutine, pettorale scolpito, sguardo malandrino.
Una volta a casa a "bere qualcosa", la tipa di turno, sia essa russa, americana, latina, vede le micette che fanno le fusa al cuLone e crollano definitivamente.
Ammettilo: sono il colpo di grazie quelle micette...
E' un gran figo. E' un incrocio con un siamese e viene dalla montagna. Tipo tosto.scb ha scritto:Bè, Leon mi pare davvero un tipo in gamba!
Che ricordi! Una siamese di nome Frou-Frou che si intrufolava tra noi e di tanto in tanto faceva scatti improvvisi da farmi temere per l'uccello !!!Lonewolf ha scritto:ti dirò, ultimamente sono più un ostacolo, perchè molte delle ultime conquiste, o non erano amanti dei gatti o avevano quasi una fobia. In più, le padroncine di casa non sono molto discrete e hanno la mania di "assistere" a ciò che accade nel letto di sopra. Quasi sempre, mi tocca avere due guardone![]()