[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Sbaglio o Moratti appena ha visto il risorgere degli avversari si è fatto prendere di nuovo dalla morattite? 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Cosi sembra...Solo Mourinho è riuscito a tenere a freno Moratti e la sua smania di protagonismo,peraltro dannoso. Ora si naviga a vista, proprio come ai tempi nei quali la vittoria era solo un miraggio...Antonchik ha scritto:Sbaglio o Moratti appena ha visto il risorgere degli avversari si è fatto prendere di nuovo dalla morattite?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- super_super
- Storico dell'impulso
mi sembra anche che abbia chiuso i rubinetti , forse ha la pancia piena per la champions vinta da poco
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
C'è però chi sta peggio e fa copia-incolla dagli articoli di Moggi.aadizoo87 ha scritto:Cosi sembra...Solo Mourinho è riuscito a tenere a freno Moratti e la sua smania di protagonismo,peraltro dannoso. Ora si naviga a vista, proprio come ai tempi nei quali la vittoria era solo un miraggio...Antonchik ha scritto:Sbaglio o Moratti appena ha visto il risorgere degli avversari si è fatto prendere di nuovo dalla morattite?

Bof, io esco. Tento di scovare la donna di cui sono platonicamente innamorato per tentare il tentabile.
Come ho avuto modo i dire in altre occasioni, se l'inter non prende Sanchez dovrò trovarmi una ragazza.
Ed erano i bei tempi in cui pensavo che il problema più grosso fosse prendere Sanchez.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E nun te n'cazzà!Mavco Pizellonio ha scritto:C'è però chi sta peggio e fa copia-incolla dagli articoli di Moggi.aadizoo87 ha scritto:Cosi sembra...Solo Mourinho è riuscito a tenere a freno Moratti e la sua smania di protagonismo,peraltro dannoso. Ora si naviga a vista, proprio come ai tempi nei quali la vittoria era solo un miraggio...Antonchik ha scritto:Sbaglio o Moratti appena ha visto il risorgere degli avversari si è fatto prendere di nuovo dalla morattite?![]()
![]()
Bof, io esco. Tento di scovare la donna di cui sono platonicamente innamorato per tentare il tentabile.
Come ho avuto modo i dire in altre occasioni, se l'inter non prende Sanchez dovrò trovarmi una ragazza.
Ed erano i bei tempi in cui pensavo che il problema più grosso fosse prendere Sanchez.

Ho fatto una battuta, però siccome preferisco ridere con quello che scrivono gli altri, se magari questo fantomatico articolo di Moggi me lo passi mi fai una cortesia.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
-
- Impulsi superiori
la campagna mediatica mediaset anti-inter ha del ridicolo. 

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Fossi Moratti prenderei di corsa Delio Rossi che, per inciso, secondo me vale molto di più di Bielsa, Leonardo e, forse, anche di Gasperini e Ranieri.
P.S. Leggere i commenti di Mavco sull'Inter è una delle cose più belle che si possano fare su SZ
P.S. Leggere i commenti di Mavco sull'Inter è una delle cose più belle che si possano fare su SZ

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
io spero vivamente non arrivi Mihajlovic. Scuola Mancini, brutti ricordi dal punto di vista del gioco... a sto punto meglio Zenga:
http://www.calcionews24.com/al-nasr-zen ... inter.html
E, sempre tra gli ex-interisti si è fatto pure il nome di Simeone. Ultimo nome spuntato fuori è quello di Van Gaal (forse il più suggestivo):
http://www.ilsussidiario.net/News/Calci ... ra/187325/
...e si parla di un traghettatore per una stagione. Traghettatore de che? La stampa pensa forse che Mou tornerà? Illusi...
http://www.calcionews24.com/al-nasr-zen ... inter.html
E, sempre tra gli ex-interisti si è fatto pure il nome di Simeone. Ultimo nome spuntato fuori è quello di Van Gaal (forse il più suggestivo):
http://www.ilsussidiario.net/News/Calci ... ra/187325/
...e si parla di un traghettatore per una stagione. Traghettatore de che? La stampa pensa forse che Mou tornerà? Illusi...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
superpippa ha scritto:la campagna mediatica mediaset anti-inter ha del ridicolo.

-
- Storico dell'impulso
Piu' che Moratti a mio avviso non ci fa una bella figura Leonardo, che dopo aver detto che rimaneva volentieri all'Inter la lascia a meta giugno per accettare l'offerta dei francesi. Una persona seria che ha un impegno lo rispetta specie se ci si trova in un momento cosi delicato della stagione.
Insomma non è poi questa brava persona che tutti decantavano. Meglio per l'Inter se se ne va.
Insomma non è poi questa brava persona che tutti decantavano. Meglio per l'Inter se se ne va.
Guarda, se avesse davvero saputo allenare, per me poteva pure essere uno stronzo... io sono contento che se ne va perchè ha dimostrato più di una volta una duttilità tattica pressochè inesistente.tiffany rayne ha scritto:Piu' che Moratti a mio avviso non ci fa una bella figura Leonardo, che dopo aver detto che rimaneva volentieri all'Inter la lascia a meta giugno per accettare l'offerta dei francesi. Una persona seria che ha un impegno lo rispetta specie se ci si trova in un momento cosi delicato della stagione.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
-
- Storico dell'impulso
In effetti in fin dei conti potrebbe rivelarsi una fortuna per l'Inter, bisognerà vedere però chi arriva al suo posto. Io sarei curioso di vedere Delio Rossi con in mano una squadra che potenzialmente a mio avviso rimane la piu' forte del campionato italiano. Sono d'accordo con Frank che vale certamente piu' di Leonardo come allenatore.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Che è sta storia di perdisa all'inter?
Vogliono anche bonzolivo?
Via perdisa, dentro delio e cassano, poi forse tornerò a guardare quei cialtroni...
Vogliono anche bonzolivo?
Via perdisa, dentro delio e cassano, poi forse tornerò a guardare quei cialtroni...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:C'è però chi sta peggio e fa copia-incolla dagli articoli di Moggi.aadizoo87 ha scritto:Cosi sembra...Solo Mourinho è riuscito a tenere a freno Moratti e la sua smania di protagonismo,peraltro dannoso. Ora si naviga a vista, proprio come ai tempi nei quali la vittoria era solo un miraggio...Antonchik ha scritto:Sbaglio o Moratti appena ha visto il risorgere degli avversari si è fatto prendere di nuovo dalla morattite?![]()
![]()
Non mi risulta di aver detto che fosse farina del mio sacco...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- paperino65
- Primi impulsi
...pare che ieri sera Moratti abbia guardato meglio il video di Gattuso che canta in curva all'Olimpico la sera dello scudo...tiffany rayne ha scritto:Piu' che Moratti a mio avviso non ci fa una bella figura Leonardo, che dopo aver detto che rimaneva volentieri all'Inter la lascia a meta giugno per accettare l'offerta dei francesi. Una persona seria che ha un impegno lo rispetta specie se ci si trova in un momento cosi delicato della stagione.
...non si ricordava le parole...

quack