Dell'Utri è segnalato a Santo Domingo, Beirut e Guinea Bissau (bei posticini )
da notare che:
Per due volte i giudici della Corte d’appello di Palermo hanno respinto la richiesta di divieto di espatrio presentata dalla Procura generale alla vigilia dell’udienza di Cassazione. Una richiesta che era stata fatta anche in considerazione del fatto che l’ex manager di Publitalia ha diversi passaporti diplomatici di Paesi stranieri. Adesso quegli stessi giudici hanno firmato l’ordine di custodia cautelare per pericolo di fuga. Solo che ora è troppo tardi.
che strano eh?
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Rodomonte ha scritto:Non sapevo che in Libano ci si curasse meglio che in Italia, devono avere un sistema sanitario molto ma molto valido!!!!!!!!!!!
e devi vedere quello della Guinea Bissau!
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
... ho dato un'occhiata oggi alla villa di Marcello Dell'Utri in Santo Domingo.
Amici, da restare a bocca aperta ......
Probabilmente il passaggio in Libano e/o in Guinea Bissau sono meramente temporanei ...... la destinazione finale potrebbe essere la Repubblica di Santo Domingo.
.... cmq., che fine ingloriosa per Marcello Dell'Utri.
Latitante, destinatario di un ordine di arresto ed inseguito dall'Interpol ..........
Se lo acchiappano e inizia a parlare, chissà quante cose potrebbe disvelare sulle origini delle ricchezze di Silvio, sulle strane frequentazioni di un giovane e promettente imprenditore brianzolo con il boss palermitano Stefano Bontate e sulla misteriosa ospitalità concessa dalla famiglia Berlusconi al killer Vittorio Mangano ...
Berlusconi dovrebbe andare ad assistere i disabili in qualità di "motivatore di soggetti rassegnati alla disabilità".
Se potesse andare a Campi Bisenzio, LUI potrebbe guarire il Papero...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Questo ha co-fondato FI con l'amico mafioso Silvio e per 20 anni gli italioti gli hanno consegnato il Paese, e molti ancora gli donano il loro voto. Poverini, perseguitati dalle toghe rosse.
Barabino ha scritto:Se potesse andare a Campi Bisenzio, LUI potrebbe guarire il Papero...
magari venisse qui...magari....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Questo ha co-fondato FI con l'amico mafioso Silvio e per 20 anni gli italioti gli hanno consegnato il Paese, e molti ancora gli donano il loro voto. Poverini, perseguitati dalle toghe rosse.
Dell'Utri per poco lo fecero Ministro della Giustizia...
eh già, ma tanto "rossi e neri, alla fine tutti uguali!"
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
Forza Italia «Sono convinta che l'intendimento di Marcello Dell'Utri non fosse quello di sfuggire alla giustizia, c'è da parte sua la volontà di collaborare con la giustizia italiana». Lo ha detto Mariastella Gelmini, coordinatore lombardo di Forza Italia, in visita oggi al Salone del Mobile alla Fiera di Milano. «Credo che Dell'Utri, uno dei fondatori di Forza Italia, abbia subito una condanna ingiusta. È una persona verso la quale io nutro stima e so bene che tutte le accuse che gli sono state rivolte sono infondate».
Insomma secondo la Gelmini egli è innocente. L'avreste mai detto, voi?