anche a me succedeva e ho pensato che potesse essere un qualche sistema di autospegnimento in assenza di pinging. Ho lasciato acceso il PC lasciando aperta, oltre a eMule, anche la front page di un quotidiano (Repubblica o Corriere) che hanno un auto refresh. Da quel momento non ho più trovato la connessione down, vi passo l'idea come esperimento. E ricordatevi di fare periodicamente l'aggiunt di nuovi server con un URL di quelli suggeriti da eMule stesso.
sandocan19 ha scritto:anche a me sta succedendo spesso quando lascio emule aperto.... torno la sera è la connessione è down...
pensavo che fosse colpa della mia connessione di merda...
Controlla il server a cui sei connesso e poi dai uno sguardo al sito di e-mule.
Io utilizzo sempre Donk2 come preferenza principale, alta, e al suo seguito Donk1, e non ho mai avuto problemi di sorta.
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Qualcuno di voi usa Emule adunanza è un utente fastweb e usa come sistema operativo Vista? Ho un amico con un pc in questa situazione..e mi chiedeva quale versione installare. Ho sentito che l'ultima versione 0.48 x gli utenti fastweb nn và un granchè bene...
Confermo che i donkeyserver non funzionano, ora provo a connettermi a razorback 3.1...sperando che scarichi come un fulmine
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."