[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ZetianoMedio
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Ho bisogno di cambiare il mio nokia vecchio di 5 anni...
L'iphone 4 e' bello e con la tre avrei anche una buona offerta, ma c'e' da aspettare piu' di un mese e mezzo..
Mi consigliate un cellulare ?
Oltre che telefono e sms, attualmente utilizzo il gps, un po la macchina fotografica, sento l'esigenza di navigare decentemente un paio di siti che tengo d'occhio.
Il touch non mi interessa, spesa max 200.
Grazie in anticipo
L'iphone 4 e' bello e con la tre avrei anche una buona offerta, ma c'e' da aspettare piu' di un mese e mezzo..
Oltre che telefono e sms, attualmente utilizzo il gps, un po la macchina fotografica, sento l'esigenza di navigare decentemente un paio di siti che tengo d'occhio.
Grazie in anticipo
-
- Veterano dell'impulso
Io ho preso il wave della Smsung. E' molto bello ma supera i 200 Euri
http://www.telefonino.net/Trovafonino/index.htmlBadWolf ha scritto:Ho bisogno di cambiare il mio nokia vecchio di 5 anni...
Grazie in anticipo
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
Ho notato che da qualche mese il mio iphone ha rallentato paurosamente le prestazioni. Non aiuta fare aggiornamenti né togliere foto o musica o programmi. Qualche altro utente ha notato la stessa cosa? A me a volte addirittura si impalla.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
potresti provare a fare un backup, poi resettarlo e riportarlo come se fosse nuovo e poi ripristinare dal backup.zio ha scritto:Ho notato che da qualche mese il mio iphone ha rallentato paurosamente le prestazioni. Non aiuta fare aggiornamenti né togliere foto o musica o programmi. Qualche altro utente ha notato la stessa cosa? A me a volte addirittura si impalla.
Io avevo avuto un problema del genere e dopo aver fatto così l'Iphone è tornato perfetto.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Per le mie capacità rischio la rubrica..... Grazie
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
guarda che non rischi nulla. Attacchi l'Iphone al computer, apri Itunes, tasto destro su "iphone" ed effettui il backup. Dopodiché, se non ha dato errori, resetti e ripristini.zio ha scritto:Per le mie capacità rischio la rubrica..... Grazie
L'ho fatto già varie volte con vari Iphone diversi e non ho mai avuto alcun problema.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
Ho sia BB che l'IPhon. Ora posso dire che BlackBerry è nettamente superiore.
Che me ne faccio di tutte le App se il telefono perde il segniale ogni due per tre.
Che me ne faccio di tutte le App se il telefono perde il segniale ogni due per tre.
Segnale.Lilith ha scritto:segniale
Sono 2,43 euro per la correzione.
Prego procedere con bonifico.

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Azz, giuro che questa la sapevo!
Mi metto le orecchie da asino e vado dietro la lavagna

Si ma la correzione si paga comunque, non fare la furba.Lilith ha scritto:Azz, giuro che questa la sapevo!
Ultimo pezzo O.T. poi mi levo, ormai sbagli una mezza parola ogni 200.
Anche in questo hai dimostrato di avere le palle.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
siam sicuri che la rubrica e le note non vanno a farsi benedire?? Io vorrei cambiare pc x aggiornare il mio iPhone e quindi presumo che al primo collegamento con nuovo pc dove ho un altro iTunes mi chiederà di ripristinare o backupare?? che faccio ?Non vorrei far mosse sbagliate!thanks for helpinsomnia30 ha scritto:guarda che non rischi nulla. Attacchi l'Iphone al computer, apri Itunes, tasto destro su "iphone" ed effettui il backup. Dopodiché, se non ha dato errori, resetti e ripristini.zio ha scritto:Per le mie capacità rischio la rubrica..... Grazie
L'ho fatto già varie volte con vari Iphone diversi e non ho mai avuto alcun problema.
data la tua impressione negativa sull'oggetto potresti anche regalarmelo.....Lilith ha scritto:Ho sia BB che l'IPhon. Ora posso dire che BlackBerry è nettamente superiore.
sarebbe un pensiero carino...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io mi sono comprato un Samsung con opzione wi-fi e mi collego alle reti aperte per la città. 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi