[O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fresco)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Ryanair, mavvaffanculo!!!!! (news aggiunte di fre

#466 Messaggio da cimmeno »

anche alba alle prese con ryanair e il check in "severo"

ALBA PARIETTI, LITIGIO PER
IL BAGAGLIO AD IBIZA

Alba Parietti

Un bagaglio di «dimensioni regolari, ma di appena un cm più spesso del dovuto» ha rischiato di scatenare l'inferno all'aeroporto di Ibiza, dal quale Alba Parietti stava tornando in Italia dopo una brevissima vacanza. La valigia, di proprietà della showgirl, non ha passato il severissimo vaglio degli addetti alle partenze della compagnia Ryanair che stavano imbarcando i passeggeri di ritorno dalle vacanze, costringendo i responsabili ad intimarle di pagare la cifra (esorbitante) prevista dalla compagnia in caso di bagagli fuori misura. La verace Alba, già contrariata per il ritardo di oltre un'ora della compagnia, ha allora apostrofato in modo ironico il controllore definendolo 'sceriffò, ma l'appellativo non è stato gradito. «Apriti cielo! - racconta la Parietti - mai avessi osato. Il responsabile Ryanair ha iniziato ad urlare aggredendomi verbalmente in modo inverosimile e fuori luogo, minacciandomi di non farmi partire e chiedendomi di lasciare immediatamente la sala d'imbarco». Da lì, è partita una lite furibonda con intervento della polizia locale, che ha però preso una direzione inaspettata grazie alla 'sollevazione popolarè dei passeggeri italiani in fila per l'imbarco insieme alla showgirl, uniti nel prendere le sue difese. «Si sono levati cori da stadio - racconta Alba - con la gente che chiedeva a gran voce di farmi partire. Gli italiani fuori dal loro paese sono davvero fantastici». Secondo la ricostruzione della Parietti, sarebbe volato anche qualche schiaffo da parte degli addetti alla sicurezza. «Alla fine sono riuscita a partire solo grazie alla solidarietà dei miei connazionali - dice Alba concludendo il racconto della sua disavventura - pagando 35 euro e con la valigia sottobordo». Ma, com'è nel suo stile, non si arrende: «Ad Ibiza, naturalmente, torno domani mattina».

da notare come in gruppo gli italiani tendano a dare sempre il meglio di se

cagacazzi
caciaroni
arroganti
morti di fica

gli è andata anche bene. fai scene simili al jfk vediamo se torni a casa,,,,
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#467 Messaggio da bellavista »

cimmeno ha scritto:anche alba alle prese con ryanair e il check in "severo"

ALBA PARIETTI, LITIGIO PER
IL BAGAGLIO AD IBIZA

Alba Parietti

Un bagaglio di «dimensioni regolari, ma di appena un cm più spesso del dovuto» ha rischiato di scatenare l'inferno all'aeroporto di Ibiza, dal quale Alba Parietti stava tornando in Italia dopo una brevissima vacanza. La valigia, di proprietà della showgirl, non ha passato il severissimo vaglio degli addetti alle partenze della compagnia Ryanair che stavano imbarcando i passeggeri di ritorno dalle vacanze, costringendo i responsabili ad intimarle di pagare la cifra (esorbitante) prevista dalla compagnia in caso di bagagli fuori misura. La verace Alba, già contrariata per il ritardo di oltre un'ora della compagnia, ha allora apostrofato in modo ironico il controllore definendolo 'sceriffò, ma l'appellativo non è stato gradito. «Apriti cielo! - racconta la Parietti - mai avessi osato. Il responsabile Ryanair ha iniziato ad urlare aggredendomi verbalmente in modo inverosimile e fuori luogo, minacciandomi di non farmi partire e chiedendomi di lasciare immediatamente la sala d'imbarco». Da lì, è partita una lite furibonda con intervento della polizia locale, che ha però preso una direzione inaspettata grazie alla 'sollevazione popolarè dei passeggeri italiani in fila per l'imbarco insieme alla showgirl, uniti nel prendere le sue difese. «Si sono levati cori da stadio - racconta Alba - con la gente che chiedeva a gran voce di farmi partire. Gli italiani fuori dal loro paese sono davvero fantastici». Secondo la ricostruzione della Parietti, sarebbe volato anche qualche schiaffo da parte degli addetti alla sicurezza. «Alla fine sono riuscita a partire solo grazie alla solidarietà dei miei connazionali - dice Alba concludendo il racconto della sua disavventura - pagando 35 euro e con la valigia sottobordo». Ma, com'è nel suo stile, non si arrende: «Ad Ibiza, naturalmente, torno domani mattina».

da notare come in gruppo gli italiani tendano a dare sempre il meglio di se

cagacazzi
caciaroni
arroganti
morti di fica

gli è andata anche bene. fai scene simili al jfk vediamo se torni a casa,,,,
La povera alba non ha raccontato il vero finale:
come da accordi con i connazionali ha passato il viaggio di ritorno a spompinarli uno ad uno nel cesso dell'aereo per ringraziarli della solidarietà.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da Husker_Du »

La cifra esorbitante di cui si parla nell'articolo per i bagagli non a norma (come misura) dovrebbe essere intorno ai 35 euro. :blankstare:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#469 Messaggio da superpippa »

Husker_Du ha scritto:La cifra esorbitante di cui si parla nell'articolo per i bagagli non a norma (come misura) dovrebbe essere intorno ai 35 euro. :blankstare:
36 da quel che ricordo.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#470 Messaggio da Parakarro »

Husker_Du ha scritto:La cifra esorbitante di cui si parla nell'articolo per i bagagli non a norma (come misura) dovrebbe essere intorno ai 35 euro. :blankstare:
chebbastardi!

ben 35 euro?!

era così bello quando certa gente viaggiava con il baule della nonna,due borse, un sacchetto e metteva tutto sopra la mia testa così che il mio bagaglio regolamentere dovevo metterlo a 10 metri di distanza...o sotto le mie gambe...

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#471 Messaggio da Pasko »

Ma perchè la Parietti vola con Ryanair? frecati che avara!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#472 Messaggio da superpippa »

mi verrebbe da dire "pagate 5 euro e rompete pure il cazzo se succede qualcosa?"..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#473 Messaggio da Parakarro »

superpippa ha scritto:mi verrebbe da dire "pagate 5 euro e rompete pure il cazzo se succede qualcosa?"..
in linea di massimo mi trovi d'accordo...

però sono LORO a fare il prezzo... e mi devono trattare con IL rispetto ed educazione... spesso ti propongono prezzi minimi e poi ti trattano come una BBestia solo perchè paghi poco...

e VAFFANCULO

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#474 Messaggio da bellavista »

superpippa ha scritto:mi verrebbe da dire "pagate 5 euro e rompete pure il cazzo se succede qualcosa?"..
Super, ma si riesce a reperire il video integrale del tuo avatar?

Il vecchio che da un calcio in culo a quella che fa le foto con le tette fuori è fenomenale. Voglio vedere il proseguo della scena ;)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#475 Messaggio da Husker_Du »

Spero che il signore anziano venga preso a calci nei coglioni dalla signorina.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#476 Messaggio da bellavista »

Husker_Du ha scritto:Spero che il signore anziano venga preso a calci nei coglioni dalla signorina.
Ma dai. E' un vecchio che non ama gli atti osceni in luogo pubblico e li sanziona con un bel calcio in culo :lol:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#477 Messaggio da Greata »

ecco dopo aver letto tutte queste lamentele, non so più se partire con la ryanair a dicembre il 30 dove sicuramente qualche persona la lasciano a piedi perchè hanno troppi passeggeri.
Do not speak, unless it improves on silence

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#478 Messaggio da bellavista »

Greata ha scritto:ecco dopo aver letto tutte queste lamentele, non so più se partire con la ryanair a dicembre il 30 dove sicuramente qualche persona la lasciano a piedi perchè hanno troppi passeggeri.
Hai prenotato adesso per il 30 dicembre?

Comunque stai pure tranquillo: tutte le compagnie aeree nei festivi di punta (ferragosto, natale, capodanno ecc.) fanno dei casini. Perchè hanno un sovraccarico che non riescono a gestire (e non gli conviene gestirlo, visto che succede 3 volte l'anno).

maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#479 Messaggio da maipiùmichinai »

bellavista ha scritto:
Super, ma si riesce a reperire il video integrale del tuo avatar?

Il vecchio che da un calcio in culo a quella che fa le foto con le tette fuori è fenomenale. Voglio vedere il proseguo della scena ;)

ecco qui:

http://www.xvideos.com/video24077/girl_ ... an_old_man

trattasi di una scena di pissing pubblico alla quale il vecchietto, in attesa dell'autobus, reagisce aspramente...

Su Ryanair:
Ci ho volato diverse volte, a prezzi sempre molto convenienti, non ho mai avuto scazzi, anche perchè mi sono sempre messo nella condizione di non averne,
L'anno scorso però di ritorno da Bratislava ho avuto a che dire riguardo ai chili in eccesso del mio bagaglio,

Non era possibile che sforasse di 6 chili, quando all'andata sforava solo di cinque, anche perchè al ritorno mancavano paraecchie cose dal bagaglio.
Dopo aver civilmente fatto presente la cosa ci mettemmo d'accordo;

ma trovo che il calcolo dei chili aggiuntivi sia poco trasparente.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#480 Messaggio da Husker_Du »

Li non e' la Ryanair, e' la pesa usata nell'aeroporto slovacco. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”