Carcerati alla finestra della cella

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46 Messaggio da unaltromax »

estdipendente ha scritto:
unaltromax ha scritto:
catoblepa ha scritto:Io vedo il mitico Motel Maxim. Si scrive Motel ma si legge in un altro modo.
http://www.motelmaxim.it/indexita.htm

anche per le soste più brevi i clienti possono contare su una totale privacy: senza scendere dall'auto si puó effettuare il check in e parcheggiare nel box privato.
Da lì si accede direttamente alle camere per godere immediatamente dei piaceri che l'hotel motel maxim mette a vostra disposizione

addirittura :)
ne sai qualcosa di come funziona il suddetto motel?? :wink:
da quello che c'è scritto sul sito, sembrerebbe quasi inutile portarsi la colazione al sacco :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
Romeo ha scritto: Per Nova: ma tu dovresti interessarti ai maschietti...
L'unico maschio che mi interessa mi ha tenuta per tutto il weekend di fronte a lui, fino a tarda notte, nel SUO ufficio. Diciamo che per questa settimana ho fatto il pieno ;)

Hai fatto il pieno ??????? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

:D

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Nova »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
Romeo ha scritto: Per Nova: ma tu dovresti interessarti ai maschietti...
L'unico maschio che mi interessa mi ha tenuta per tutto il weekend di fronte a lui, fino a tarda notte, nel SUO ufficio. Diciamo che per questa settimana ho fatto il pieno ;)

Hai fatto il pieno ??????? :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Non in quel senso... :D

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Romeo »

Scusa Nova, ma quale altro senso ci puó essere?
Ne vedo solo due :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Cmq non sei obbligata a rispondere, rispetto la tua privacy.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Romeo »

Hai rispettato la privacy

Eh dai, non ti arrabbiare... :) :) :) :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da Squirto »

Non ti ha calcolato proprio, direi.... ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da Paperinik »

Come tutti, direi, a parte qualcuno cecato dalle seghe che usa la tastiera braille....e non sono i gloriosi membri del PAS :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Paperinik »

Cmq ora dalla finestra è buio e non vedo una sega...ci sarà  sicuramente una topa nel giro di 500 metri in linea d'aria...
Davanti a me ho il monitor (e che dovevo avere?) a destra il letto di mia sorellaccia, a sinistra la porta, sopra il soffitto e sotto un superlillo...

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#54 Messaggio da Bebe xXx »

bella domanda...quando sto al computer vedo il mio studio, davanti una scrivania piena di cose, un posacenere pieno di sigarette e due topini bianchi.
A sinistra la porta dello sgabuzzino.
Dietro la scrivania e il computer di mio fratello, il tecnigrafo e il lavoro di interni da completare.
A destra la porta a vetri lunga tutta la parete, piena di tende orribili che non permettono di vedere fuori (il mio cortile con la macchina parcheggiata e qualche albero).
Sui muri...davanti disegnata la morte e uno skyline di una qualche città  metropolitana, sempre disegnato sul muro.
A sinistra una colonna d cd e cassette, con a fianco delle citazioni stampate su sterili A4.
Dietro, tante mensole piene di libri, un albero con un corvo e la luna, tutto sempre disegnato sul muro.
A destra, sulla porta a vetri, un poster di un indiano e un mio disegno dei gloriosi tempi dell'artistico.

Fighe...lontane i chilometri!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da zio »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
Nova ha scritto:
Nova ha scritto: L'unico maschio che mi interessa mi ha tenuta per tutto il weekend di fronte a lui, fino a tarda notte, nel SUO ufficio. Diciamo che per questa settimana ho fatto il pieno ;)
distanza massima 20 cm? :DDD
Magari, don, magari..... Ma mi sono vendicata ieri sera. Oggi starà  a pezzi ;)
magari lui scrive qua sopra con un nick che tu non conosci e dice lo stesso.. :DDD ..OGGI LA MIA DONNA E' A PEZZI.. :awww:

OGGI LA MIA DONNA E' A PEZZI...
:DDD

p.s. scusate non c'entra un topic.. ma non ho resistito..... grazie don per il passaggio smarcante!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Nova »

zio ha scritto:
Nova ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto: distanza massima 20 cm? :DDD
Magari, don, magari..... Ma mi sono vendicata ieri sera. Oggi starà  a pezzi ;)
magari lui scrive qua sopra con un nick che tu non conosci e dice lo stesso.. :DDD ..OGGI LA MIA DONNA E' A PEZZI.. :awww:

OGGI LA MIA DONNA E' A PEZZI...

basta che adesso non la devi trasportare in una valigia :DDD

Skansafatiche
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#57 Messaggio da Skansafatiche »

Beh, di fronte a me in questo momento si trova il monitor del pc dal quale stó scrivendo; alla mia destra la porta di camera mia; dietro di me scorgo il mio amatissimo letto (il letto in generale è il mobile che preferisco); alla mia sinistra... beh, allla mia sinistra c'è la finestra che dà  su un appartamento gemello rispetto a quello in cui abito io. Abito al terzo piano, e la finestra dà  proprio sul terzo piano dell'appartamento in cui abitano due sorelle tutte sole solette. La prima, nella norma. La seconda questa estate mi ha fatto passare momenti di grande gioia. Ebbene si, queste due sorelle non hanno le tende, ed anche con le tapparelle semi abbassate in quel periodo ho assistito, da buon vouyer, a scene di cambio biancheria intima davvero interessanti.

Piccole gioie della vita prima di andare a letto.

Il bello è che quasi sicuramente alcune volte mi ha colto in fragrante spegnendo poi la luce.

Ciaociao
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#58 Messaggio da Kirth_Gersen »

Skansafatiche ha scritto:...Ebbene si, queste due sorelle non hanno le tende, ed anche con le tapparelle semi abbassate in quel periodo ho assistito, da buon vouyer, a scene di cambio biancheria intima davvero interessanti.
Piccole gioie della vita prima di andare a letto.
Il bello è che quasi sicuramente alcune volte mi ha colto in fragrante spegnendo poi la luce.
Caspita, a me simili esperienze non sono mai capitate :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”