veronika zemanova...sfondata?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Krank
Primi impulsi
Primi impulsi

#46 Messaggio da Krank »

In data 2001-09-27 20:53, ShaqAttack scrive:
ferrilli

AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH AHAHAH

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Antonchik »

ma allora? avrà  fatto una scena hard, almeno un pompino come Jana Cova?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da monteur »

Rocco.Siffredi ha scritto:Che delusione, professionisti ed appassionati del settore che si scandalizzano per uno "Sfondata" .
Non capite che è molto più bigotto e borghese scandalizzarsi per questa parola che non utilizzarla con simpatia?

Mi deludete, soprattutto Zanoni...

ma questo che scriveva era san rocco veramente???

da come scrive sembra di sì :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”