Le ragazze molto aperte sessualmente...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La risposta a questa domanda dipende solo dalla latitudine e dalla longitudine!
Io son stato in USA la prima volta che avevo 18 anni.. ho trovato "ragazzine" di 15 anni che erano mooolto esperte di sesso.. una mi diceva che era piuttosto normale, un altra che diceva i suoi a saperla v ergine a 14 anni la volevano mandare dallo psicologo..
Un mio ex collega nato in italia ma vissuto in venezuela fino a 40 anni mi diceva, parlando di Adriana Lima, che non era una balla che lei fosse vergine: in venezuela tante arrivano vergini al matrimonio.. ma, cito testuali parole ".. il culo è tutta un altra storia!!"
In URSS, mi diceva una che ha lavorato per i mie, a 17 anni devi essere già sposata e saper soddisfare alla grande il tuo uomo altrimenti ti prendono per non-normale..
In Italia, 15 anni fa c'erano ragazze che a 17 anni parlavano del sesso come di un tabù, oggi le cose sono cambiate
Il fatto che darla via da minorenni basti per classificare una come poco di buono è, a mio personale parere, dimostrazione di carenza di neuroni..
Poi voglio dire una cosa a MartinaGirl: il discorso che hai ricordato all'inizio di questo 3d, è legato, in modo indissolubile, a concezioni maschiliste di comodo:
Maschio che scopa tanto fin da giovane = idolatrato
Femmina che scopa fin da giovane = troia, o per dirla alla tettomane158 = poco di buono
E' la più grande puttanta della storia che fa comodo a quegli uomini che non son capaci di tenersi stretta una donna dopo che la han trombata.. o peggio che non trombano!
Per il resto voglio fugare un mito biblico:
Caro Tettomane158.. non trombare per il gusto di farlo, rischi che Dio ti accechi come ha fatto con Onan. Si, contrariamente a quanto si crede, il pastore Onan non era uno che si ammazzava di seghe, era invece uno che, cito testuali parole dalla traduzione fedele della bibbia: "..spargeva il seme a terra.." ovvero il coitus interruptus, estrazione anticipata, salto della quaglia, chiamatelo come volete ma di questo si tratta ovvero di trarre piacere dal sesso e non per scopi procreativi...
Sono luoghi comuni che non han più senso di esistere.. nemmeno fra i dodicenni
Io son stato in USA la prima volta che avevo 18 anni.. ho trovato "ragazzine" di 15 anni che erano mooolto esperte di sesso.. una mi diceva che era piuttosto normale, un altra che diceva i suoi a saperla v ergine a 14 anni la volevano mandare dallo psicologo..
Un mio ex collega nato in italia ma vissuto in venezuela fino a 40 anni mi diceva, parlando di Adriana Lima, che non era una balla che lei fosse vergine: in venezuela tante arrivano vergini al matrimonio.. ma, cito testuali parole ".. il culo è tutta un altra storia!!"
In URSS, mi diceva una che ha lavorato per i mie, a 17 anni devi essere già sposata e saper soddisfare alla grande il tuo uomo altrimenti ti prendono per non-normale..
In Italia, 15 anni fa c'erano ragazze che a 17 anni parlavano del sesso come di un tabù, oggi le cose sono cambiate
Il fatto che darla via da minorenni basti per classificare una come poco di buono è, a mio personale parere, dimostrazione di carenza di neuroni..
Poi voglio dire una cosa a MartinaGirl: il discorso che hai ricordato all'inizio di questo 3d, è legato, in modo indissolubile, a concezioni maschiliste di comodo:
Maschio che scopa tanto fin da giovane = idolatrato
Femmina che scopa fin da giovane = troia, o per dirla alla tettomane158 = poco di buono
E' la più grande puttanta della storia che fa comodo a quegli uomini che non son capaci di tenersi stretta una donna dopo che la han trombata.. o peggio che non trombano!
Per il resto voglio fugare un mito biblico:
Caro Tettomane158.. non trombare per il gusto di farlo, rischi che Dio ti accechi come ha fatto con Onan. Si, contrariamente a quanto si crede, il pastore Onan non era uno che si ammazzava di seghe, era invece uno che, cito testuali parole dalla traduzione fedele della bibbia: "..spargeva il seme a terra.." ovvero il coitus interruptus, estrazione anticipata, salto della quaglia, chiamatelo come volete ma di questo si tratta ovvero di trarre piacere dal sesso e non per scopi procreativi...
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
beh l'italia ed il sud in particolare non è propriamente il luogo migliore per cuccare molto ...
o meglio è come se si fosse stereotipato il cuccatore...
è strano ... dalle risposte ai topic sembrerebbe che il tipo di "uomini e donne" non vada per la maggiore sul web ... peccato che sul web scrivano solo donne già straimpegnate!!!
o meglio è come se si fosse stereotipato il cuccatore...
è strano ... dalle risposte ai topic sembrerebbe che il tipo di "uomini e donne" non vada per la maggiore sul web ... peccato che sul web scrivano solo donne già straimpegnate!!!
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
mi domando allora che tipo di ragazza cerchi il ns. amico al giorno d' oggi....cicciuzzo ha scritto:siTettomane158 ha scritto:bene, la cosa mi rattrista, perchè sapendo che la mia (quasi) ragazza lo ha fatto a 15 anni la prima volta, vuol dire che fa parte di "quella" mentalità![]()
![]()
![]()
una vergine e fedele forse????

bè se la tua quasi ragazza è figa, tettomane, e davvero per te è una sofferenza pensarla una poco di buono, presentamela appena riesci...per me il fatto che abbia chiavato a 15 anni non mi rattrista affatto

anzi, vediamo cosa sa fare

udp1073 ha scritto: Per il resto voglio fugare un mito biblico:
Sei arrivato tardi, caro udp...

...in questo ricco forum l'argomento è stato trattato ben 5 anni fa...!!!
http://67.19.53.162/viewtopic.php?t=3982&highlight=onan
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
sei un grandiosoCAPOMASTRO ha scritto: prenderlo da uno sconosciuto va bene purchè si trovi una giustificazione valida ( "ho bevuto " è ottima, ma anche " su mercurio fa caldo" è accettata).

poi che fastidiosa questa scusa dell' "ero ubriaca/ero fatta"....
ci credono ancora solo gli imbecilli (o i cornuti contenti),quelli che non vogliono capire che la loro (futura o attuale) compagna è una donna che non si fa problemi ad accettare avances da quasiasi essere vivente,uomo,donna o animale che sia.
le suddette donne farebbero mooooolto meglio ad usare la scusa "su mercurio fa caldo",che sicuramente sarebbe più veritiera e ci farebbero più figura

BIMBA DEL FORUM*
Caro Helmut, non pensavo certo di essere il primo a saperlo, ci mancherebbe altro!! Era solo per informarne Tettomane che a questo punto dovrà tener conto anche della amoralità e perseguibilità in termini di giudizio divino di tutti i maschietti che cercano di trombare!Helmut ha scritto:udp1073 ha scritto: Per il resto voglio fugare un mito biblico:
Sei arrivato tardi, caro udp...![]()
...in questo ricco forum l'argomento è stato trattato ben 5 anni fa...!!!
http://67.19.53.162/viewtopic.php?t=3982&highlight=onan
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
anche animale???cindy* ha scritto:
poi che fastidiosa questa scusa dell' "ero ubriaca/ero fatta"....
ci credono ancora solo gli imbecilli (o i cornuti contenti),quelli che non vogliono capire che la loro (futura o attuale) compagna è una donna che non si fa problemi ad accettare avances da quasiasi essere vivente,uomo,donna o animale che sia.

- Tettomane158
- Bannato
Piero Angela docet: è insito nel DNA, ovvero l'uomo sente l'innato impulso del dovere di procreare ripetutamente per tramandare la specie, la donna, sente il medesimo impulso ma poi si rende conto di aver bisogno di un partner per gestire la prole.. visto su superquark, giuro...minigonna ha scritto:mah...chissà perchè ai maschietti interessa sapere a quanti anni, con quanti e se è la prima volta mentre a noi donne basterebbe essere l'ultima...
- Tettomane158
- Bannato
quindi che mentalità è secondo te?Jpp ha scritto:davveroTettomane158 ha scritto:davvero fai o mi prendi per il culo ?cicciuzzo ha scritto:siTettomane158 ha scritto:bene, la cosa mi rattrista, perchè sapendo che la mia (quasi) ragazza lo ha fatto a 15 anni la prima volta, vuol dire che fa parte di "quella" mentalità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()