Tutte queste star siliconate...ma perchè?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da colpo »

le tette vanno benissimo pure rifatte
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto:razor son parole grosse...

tu postami una "vera donna" che scopa come la devine e poi ne riparliamo ( ok sasha grey belladonna e poi??? )

è appunto un messaggio per caricare ulteriormente la vaccaggine .... è ovvio che la devine scopava così anche se aveva la prima ma il "carico" tettone da troiona funziona perfettamente e amplifica quindi dove è il problema

"hello world im a whore"

che cazzo di biglietto da visita mitica ava :-) :-)
E' un messaggio "subliminale - automatico", un colpo d'occhio alla copertina del dvd e nel cervello già  si scatena la chimica :)

Stesso discorso per i cazzoni: per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande!

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da coaduramaipaura »

SuSEr ha scritto:
balkan wolf ha scritto:razor son parole grosse...

tu postami una "vera donna" che scopa come la devine e poi ne riparliamo ( ok sasha grey belladonna e poi??? )

è appunto un messaggio per caricare ulteriormente la vaccaggine .... è ovvio che la devine scopava così anche se aveva la prima ma il "carico" tettone da troiona funziona perfettamente e amplifica quindi dove è il problema

"hello world im a whore"

che cazzo di biglietto da visita mitica ava :-) :-)
E' un messaggio "subliminale - automatico", un colpo d'occhio alla copertina del dvd e nel cervello già  si scatena la chimica :)

Per dipingere una parete grande ci vuole un pennello grande!

e no "ci vuole un grande pennello" ;)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da SuSEr »

Mitico!

Immagine

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da coaduramaipaura »

SuSEr ha scritto:Mitico!

Immagine
riposi in pace :( e morto, mi sembra il mese scorso, l'attore che portava il pennello, baci.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da SuSEr »

Mi spiace, anche da un punto di vista "cinematografico" perchè, come dice Monicelli, certe facce non ci sono più - i caratteristi sono praticamente estinti.

Scusate l'OT e torniamo a "Tette e silicone" di cui vorrei che Balkan analizzasse la tematica futurista del uomo - robot - cyborg (lupo hai ricevuto il mio pm?)....

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da Rodomonte »

Le tette finte al 99% si riconoscono e quasi sempre "stonano" perchè sembrano appiccicate lì come di passaggio.
L'idea poi di toccare della roba sintetica non mi attrae un pó come toccare una bambola di gomma coperat di pelle. In questo sono abbastanza drastico. Le tette rifatte non mi piacciono e sono brutte...... Certo che se una bella donna me la sbattesse in faccia non scapperei mica, ma questa è un altro discorso, che c'entra:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#53 Messaggio da alex1jd1 »

lindaevangelista
Primi impulsi
Primi impulsi

#54 Messaggio da lindaevangelista »

Ho notato che è il ripudio per il seno rifatto è una cosa tipica italiana. Vivendo in germania non ho mai notato questo ripudio per il seno rifatto.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#55 Messaggio da faber-mi »

lindaevangelista ha scritto:Ho notato che è il ripudio per il seno rifatto è una cosa tipica italiana. Vivendo in germania non ho mai notato questo ripudio per il seno rifatto.
dipende qual'è il campione di persone prese per dare il giudizio... :) :) :)

Immagine
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Ceppaloni
Primi impulsi
Primi impulsi

#56 Messaggio da Ceppaloni »

faber-mi ha scritto:
lindaevangelista ha scritto:Ho notato che è il ripudio per il seno rifatto è una cosa tipica italiana. Vivendo in germania non ho mai notato questo ripudio per il seno rifatto.
dipende qual'è il campione di persone prese per dare il giudizio... :) :) :)

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bella questa!

Ceppaloni
Primi impulsi
Primi impulsi

#57 Messaggio da Ceppaloni »

A mio parere, un seno piccolo rifatto ci puó stare benissimo. Ma quando vedo quei seni sproporzionati , provo tutto tranne che eccitazione....

cancaroso
Primi impulsi
Primi impulsi

#58 Messaggio da cancaroso »

A proposito si silicone c'è il debutto in società  della nuova maggiorata italiana VITTORIA GUIDI
In qualche sezione di questo forum circolano delle sue foto.
Be avete visto le cicatrici sui suoi capezzoli ? Ne vale la pena?
Trovare è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova ..

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#59 Messaggio da alex1jd1 »

Quando parli di ripudio per il seno rifatto, ti riferisci ai gusti maschili? Perchè mi sembra che qui in Italia ci siano seni rifatti con negli altri paesi, quindi non c'è grande differenza nel desiderio di alcune ragazze di avere qualche taglia in più (o nelle esigenze dello show businness).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da balkan wolf »

ola suse si ricevuto e "bigiato" purtroppo

tettone e futurismo??? si perchè no come è ovvio il grottesco l'artificiale sono sempre stimoli estetici scardinanti e quindi interessanti...

chi nel bello cerca riposo e non tormento non ne è degno ... la bellezza non conforta ma esalta la norma è sempre e solo merda

bon ho finito le ovvietà  sorry :-)

a livello pratico posso accettare la pluralità  dei gusti ci sono belle donne modello rifattona e belle donne modello aqua e sapone come ci sono buoni cibi dolci e buoni cibi salati ma mai un "fondamentalismo" ... gli ottusi estetici sono solo persone che non hanno sufficenti ricettori per apprezzare le sfumature provo una gran pena per loro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”