(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) SMARTPHONE
E' un problema parecchio strano. Se agli altri il numero appare sconosciuto è perché in genere nelle impostazioni si nega l'invio del proprio numero; se si viene chiamati da un numero sconosciuto è perché quel numero non è in rubrica. Mumble mumble....rubrica sulla sim o sul telefono? Impostazioni sull'invio del numero?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Prima, sul cellulare scrauso che avevo, mi apparivano i numeri. Anche quando mi contattavano.
Sullo smartphone mi appare proprio sconosciuto, e non posso richiamare il numero. Idem verso chi chiamo.
Ho tolto la sim e ne ho messa un'altra, l'altra funzionava perfettamente.
Ho messo la sim "difettosa" sul vecchio cellulare, e non appaiono i numeri.
Erano memorizzati sulla Sim.
Sullo smartphone mi appare proprio sconosciuto, e non posso richiamare il numero. Idem verso chi chiamo.
Ho tolto la sim e ne ho messa un'altra, l'altra funzionava perfettamente.
Ho messo la sim "difettosa" sul vecchio cellulare, e non appaiono i numeri.
Erano memorizzati sulla Sim.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma nella rubrica avevi contatti? Sennò il telefono era impostato che la rubrica era sul telefono e non sulla sim
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Prima ho registrato la rubrica sia su sim che su telefono, ma mi appare sempre numero sconosciuto.Paperinik ha scritto:Ma nella rubrica avevi contatti? Sennò il telefono era impostato che la rubrica era sul telefono e non sulla sim
dai un occhiata quaMister Dick ha scritto:Prima ho registrato la rubrica sia su sim che su telefono, ma mi appare sempre numero sconosciuto.

https://community.samsung.it/t5/Domande ... 013#U64013
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Son proprio una capra 
Ho scoperto che lo xiaomi ha 2 partizioni (sistema 1 e 2).. perche? perche dopo anni di utilizzo mi si e' piantato tutto visto che non ho mai fatto manutenzione.
Ovviamente ero appena atterrato a BKK e la scheda thai non mi va sull'iphone che e' aziendale cinese.. In viaggio ho provato a capire e ho scoperto che forse c'erano MESI di studio dietro su tutta la gestione del terminale, con software per entrarci dentro, consigli di reset da fare ogni tot tempo (arabo per me
).
Tra l'altro avevo cancellato un sacco di applicazioni prima di partire perche' avevo intuito dei problemi, ma si vede non era servito.
Morale della favola, scopro cosi sta cosa delle due partizioni ed entro con la seconda.. (in taxi tra bangkok e pattaya).. Il Problema e' che le applicazioni sull'altra probabilmente le vede ancora quindi non posso installarci nulla perche' nello shop di android me le vede come installate, ma mi dice device sconosciuto.
Quindi ora lo sto usando praticamente come un telefono non smartphone
Io aspetto sempre esca il MI5 e a sto punto continuo ad usare l'iphone, anche se essendo del lavoro troppo facebook, donne nude e minchiate vorrei evitarle..
...

Ho scoperto che lo xiaomi ha 2 partizioni (sistema 1 e 2).. perche? perche dopo anni di utilizzo mi si e' piantato tutto visto che non ho mai fatto manutenzione.
Ovviamente ero appena atterrato a BKK e la scheda thai non mi va sull'iphone che e' aziendale cinese.. In viaggio ho provato a capire e ho scoperto che forse c'erano MESI di studio dietro su tutta la gestione del terminale, con software per entrarci dentro, consigli di reset da fare ogni tot tempo (arabo per me

Tra l'altro avevo cancellato un sacco di applicazioni prima di partire perche' avevo intuito dei problemi, ma si vede non era servito.
Morale della favola, scopro cosi sta cosa delle due partizioni ed entro con la seconda.. (in taxi tra bangkok e pattaya).. Il Problema e' che le applicazioni sull'altra probabilmente le vede ancora quindi non posso installarci nulla perche' nello shop di android me le vede come installate, ma mi dice device sconosciuto.
Quindi ora lo sto usando praticamente come un telefono non smartphone

Io aspetto sempre esca il MI5 e a sto punto continuo ad usare l'iphone, anche se essendo del lavoro troppo facebook, donne nude e minchiate vorrei evitarle..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
per il discorso audio qui bisteccone galeazzi fa un confronto tra smartphone
non ho mai provato alcun prodotto dr dre, ma ovunque leggo pareri mai veramente favorevoli. l'idea è che siano diventate troppo iconiche e costose senza badare alla vera qualità del suono.
diversi anni fa, quando ancora non avevo ben presente il valore dei soldi da studentello senza pensieri, esagerai e comprai gli auricolari base di gamma della shure: 180€... base di gamma.
devo dire che dopo dieci anni di uso intensivo non ho trovato nulla che suoni allo stesso modo.
vorrei provare anch'io le famose piston, giusto per non usare quelle date in dotazione col note4, magari un pensiero lo faccio.
per il tablet invece mi hanno regalato un paio di auricolari della marley. discorso di ecosostenibilità, sono in legno (almeno il corpo esterno), ed estetico, sono mimetiche col cavo in tessuto coi colori della bandiera giamaicana, a parte, per quello che costano non sono affatto male.
ps: con gli ultimi lg top di gamma danno le quadbeat 3 che sono decisamente sopra la media delle cuffiette in dotazione standard
non ho mai provato alcun prodotto dr dre, ma ovunque leggo pareri mai veramente favorevoli. l'idea è che siano diventate troppo iconiche e costose senza badare alla vera qualità del suono.
diversi anni fa, quando ancora non avevo ben presente il valore dei soldi da studentello senza pensieri, esagerai e comprai gli auricolari base di gamma della shure: 180€... base di gamma.
devo dire che dopo dieci anni di uso intensivo non ho trovato nulla che suoni allo stesso modo.
vorrei provare anch'io le famose piston, giusto per non usare quelle date in dotazione col note4, magari un pensiero lo faccio.
per il tablet invece mi hanno regalato un paio di auricolari della marley. discorso di ecosostenibilità, sono in legno (almeno il corpo esterno), ed estetico, sono mimetiche col cavo in tessuto coi colori della bandiera giamaicana, a parte, per quello che costano non sono affatto male.
ps: con gli ultimi lg top di gamma danno le quadbeat 3 che sono decisamente sopra la media delle cuffiette in dotazione standard
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
edit, sorry
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Problema risolto. Era una cazzo di funzione della Tim che avevo tolto senza accorgermene.TeNz ha scritto:dai un occhiata quaMister Dick ha scritto:Prima ho registrato la rubrica sia su sim che su telefono, ma mi appare sempre numero sconosciuto.
https://community.samsung.it/t5/Domande ... 013#U64013
Ringrazio TeNz per l'aiuto finale e, soprattutto, Paperinik per la pazienza e la meticolosità.
Buona Befana.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
mi spiace Loris, ma il tizio perde ogni credibilità "audiofila" dicendo che l'audio dell'ipod era quello di riferimento...Loris Batacchi ha scritto:per il discorso audio qui bisteccone galeazzi fa un confronto tra smartphone

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Volendo perde credibilità già con le cuffie beats in primo piano.
L'ho postato perché comunque in giro nessuno si sofferma sulla qualità audio in cuffia facendo dei paragoni di questo tipo.

L'ho postato perché comunque in giro nessuno si sofferma sulla qualità audio in cuffia facendo dei paragoni di questo tipo.
Si vede che è un pezzo che non lo aggiorni, sulle nuove ROM hanno unificato le partizioni. In ogni caso credo che puoi disintsallarle da play store e reinstallarle, oppure fare il reset della partizione danneggiata da recovery.nik978 ha scritto:Son proprio una capra
Ovviamente ero appena atterrato a BKK e la scheda thai non mi va sull'iphone che e' aziendale cinese.. In viaggio ho provato a capire e ho scoperto che forse c'erano MESI di studio dietro su tutta la gestione del terminale, con software per entrarci dentro, consigli di reset da fare ogni tot tempo (arabo per me![]()
).
Quindi ora lo sto usando praticamente come un telefono non smartphone![]()
Io aspetto sempre esca il MI5 e a sto punto continuo ad usare l'iphone, anche se essendo del lavoro troppo facebook, donne nude e minchiate vorrei evitarle.....
Hanno da poco rilasciato l'ultima ROM stabile per MI2s http://www.miui.it/2016/01/04/miui-7-1- ... ta-domani/ che dovrebbe essere la definitiva per questo smartphone.
Se lo formatti metti quella

- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
CREARE UNA LISTA BIANCA DI NUMERI DI TELEFONO.
Allora... creare una Black List dove inserire i numeri da cui non ricevere telefonate è possibile, ma se il chiamante usasse un numero sconosciuto al mio telefono, come faccio?
Quindi la mia domanda è...
È possibile creare una lista bianca dove entrano solo i numeri che voglio io? E escludere tutti gli altri?
Grazie.
Allora... creare una Black List dove inserire i numeri da cui non ricevere telefonate è possibile, ma se il chiamante usasse un numero sconosciuto al mio telefono, come faccio?
Quindi la mia domanda è...
È possibile creare una lista bianca dove entrano solo i numeri che voglio io? E escludere tutti gli altri?
Grazie.
- +Fracassato+
- Bannato
Su KitKat posso

Bloccare tutti i numeri privati e sconosciuti in entrata, sia chiamate che SMS, e bloccare tutti i numeri che iniziano, finiscono e contengono xxx cifre.
Tu che versione hai di Android ?

Bloccare tutti i numeri privati e sconosciuti in entrata, sia chiamate che SMS, e bloccare tutti i numeri che iniziano, finiscono e contengono xxx cifre.
Tu che versione hai di Android ?
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Versione 4.2.2
Smartphone Huawei.
Smartphone Huawei.