troppo diffcile come gioco!!!
non ho pazienza..

se pero' l'ordine e' quello dle blog......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma non è vero: se non foste così distratti e superficiali sareste riusciti a disporle in ordine (a parte, forse due foto centrali che, comunque, avrei ritenuto valide). Avevate tutti gli elementi per farlo. Ho detto che mi cambio in macchina, quindi la prima foto non poteva essere che quella. Ho anche detto che, andando verso casa, spesso mi masturbo e ho anche specificato che a volte è un...piatto unico e a volte è il dessert.Huth ha scritto:La combinazione era peggio del Codice da Vinci
SexElisa ha scritto:Ma non è vero: se non foste così distratti e superficiali sareste riusciti a disporle in ordine (a parte, forse due foto centrali che, comunque, avrei ritenuto valide). Avevate tutti gli elementi per farlo. Ho detto che mi cambio in macchina, quindi la prima foto non poteva essere che quella. Ho anche detto che, andando verso casa, spesso mi masturbo e ho anche specificato che a volte è un...piatto unico e a volte è il dessert.Huth ha scritto:La combinazione era peggio del Codice da Vinci
Che dire di voi? Intelligenti siete intelligenti ma...non vi applicate, ecco...![]()
![]()
Di persona m a i: conosci la mia regola riguardo agli utenti del forumjoestrummer ha scritto:SexElisa ha scritto:Ma non è vero: se non foste così distratti e superficiali sareste riusciti a disporle in ordine (a parte, forse due foto centrali che, comunque, avrei ritenuto valide). Avevate tutti gli elementi per farlo. Ho detto che mi cambio in macchina, quindi la prima foto non poteva essere che quella. Ho anche detto che, andando verso casa, spesso mi masturbo e ho anche specificato che a volte è un...piatto unico e a volte è il dessert.Huth ha scritto:La combinazione era peggio del Codice da Vinci
Che dire di voi? Intelligenti siete intelligenti ma...non vi applicate, ecco...![]()
![]()
Vabbè comunque io ho vinto. Dove mi mandi il premio?
O preferisci consegnarmelo di persona?
me lo scrivevano sempre anche a scuolaSexElisa ha scritto: Che dire di voi? Intelligenti siete intelligenti ma...non vi applicate, ecco...![]()
![]()
Anche tu hai ragione, ma abbiamo l'attenuante che siam distratti da teSexElisa ha scritto:Ma non è vero: se non foste così distratti e superficiali sareste riusciti a disporle in ordine (a parte, forse due foto centrali che, comunque, avrei ritenuto valide). Avevate tutti gli elementi per farlo. Ho detto che mi cambio in macchina, quindi la prima foto non poteva essere che quella. Ho anche detto che, andando verso casa, spesso mi masturbo e ho anche specificato che a volte è un...piatto unico e a volte è il dessert.Huth ha scritto:La combinazione era peggio del Codice da Vinci
![]()