Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#4291 Messaggio da coppiacalda »

coppiacalda ha scritto:Ciao a tutti, siamo una coppi appena inscritta. E' da tempo che leggiamo le vostre recensioni e avventure.
Noi domani sera siamo al Krystal. Magari riusciamo ad incontrare e conoscere qualcuno.
Ciao a tutti
Ebbene si, anche se in piena estate e in pieno periodo di ferie, al Krystal c'è sempre movimento.
Ieri sera era ben frequentato da diverse coppie. Appena iniziata la musica la pista si è riempita, e un'animatrice ha iniziato a spogliare le donne presenti in pista, molto eccitante, anche perchè hanno collaborato tutte. Lo spettaccolo è andato avanti per una buona mezz'ora o forse più, e poi è proseguito come al solito nel privè.
Ciao a tutti

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4292 Messaggio da cp bg sex »

Qualcuno ha delle info sulla situazione del venerdi al privee mouline rouge, visto che le nostre ultime due trasferte in veneto (kristal) non erano entusiasmanti vorremmo cambiare.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4293 Messaggio da Jeronim »

coppiacalda ha scritto:
coppiacalda ha scritto:Ciao a tutti, siamo una coppi appena inscritta. E' da tempo che leggiamo le vostre recensioni e avventure.
Noi domani sera siamo al Krystal. Magari riusciamo ad incontrare e conoscere qualcuno.
Ciao a tutti
Ebbene si, anche se in piena estate e in pieno periodo di ferie, al Krystal c'è sempre movimento.
Ieri sera era ben frequentato da diverse coppie. Appena iniziata la musica la pista si è riempita, e un'animatrice ha iniziato a spogliare le donne presenti in pista, molto eccitante, anche perchè hanno collaborato tutte. Lo spettaccolo è andato avanti per una buona mezz'ora o forse più, e poi è proseguito come al solito nel privè.
Ciao a tutti
Coppiacalda, non so che esperienze abbiate in altri club, ma la serata di ieri al Krystal è stata veramente speciale. Innanzi tutto è necessario chiarire che in pista non c'era alcuna animatrice a servizio del locale. Conosco benissimo tutte le ragazze che hanno cominciato a spogliare i presenti e posso garantire che si trattava semplicemente di alcune "lei" di coppie che conosco (una poi era proprio la mia compagna!). Il crescendo è stato talmente spontaneo ed imprevisto che mi rendo conto che qualcuno possa aver pensato in qualcosa di preparato, ma non è stato così. Gli unici animatori erano i DJ in consolle e sono finiti mezzi nudi pure loro! È stato molto eccitante veder cadere i freni inibitori piano piano e, pur non forzando nessuno, assistere agli effetti di un'euforia contagiosa. Mr.K è stato letteralmente sommerso dal lancio di reggiseni, perizomi, vestiti ed anche molte camice maschili. L'esplosione di divertimento e gioia spontanea a cui ho assistito (e partecipato) è una delle esperienze più belle che ho vissuto in un privè.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4294 Messaggio da Jeronim »

cp bg sex ha scritto:Qualcuno ha delle info sulla situazione del venerdi al privee mouline rouge, visto che le nostre ultime due trasferte in veneto (kristal) non erano entusiasmanti vorremmo cambiare.
Sul Moulin (senza "e" finale) Rouge potete trovare diverse recensioni nelle pagine precedenti, una scritta anche da me. Il locale è bello, ma la serata del venerdì non è molto frequentata. Non conosco i vostri gusti, ma se avete giudicato scarsa la presenza al Krystal (dove il venerdì sono presenti almeno 60-80 coppie), non credo troverete più affollamento al Moulin. Se date maggiori informazioni su cosa cercate ed in cosa vi ha deluso il Krystal, potrò essere più esauriente.
Ultima modifica di Jeronim il 29/07/2012, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4295 Messaggio da Jeronim »

coppiapippo ha scritto:
Jeronim ha scritto:
coppiapippo ha scritto:Sabato sera, giretto al K....Beh serata decisamente sottotono, e vorrei vedere vista la data. Coppie un pò più sugli anta...e livello un pò più basso del normale. Cmq sempre una bella serata...abbiamo giocato forse con l'unica bella coppia della serata ( biondina tatuata e rasatone....)....E' sempre una sicurezza quel locale....Credevamo ci fosse meno gente e invece sarà stato il tempo e la pioggia....Certo l'estate è arrivata.....
Coppiapippo, i casi sono due: o siete Brad Pitt e Angelina Jolie (ma più giovani) e cercate qualcuno alla vostra altezza estetica o avete le vista corta. Sabato c'eravamo anche noi al Krystal e, anche escludendoci perché ci giudichereste decrepiti e con un piede nella fossa, non mi pare proprio che, tra le 80-100 coppie presenti, ci fosse solo una coppia esteticamente valida. Tra l'altro era presente anche un personaggio di primo piano della cultura internazionale di cui non faccio, ovviamente, il nome. Un'ulteriore testimonianza che i club migliori hanno le carte in regola per far uscire questo mondo dal sottobosco del losco e del poco raccomandabile.
Beh caro Jeronim, la ns vista è ottima te lo assicuro e poi de gustibus non disputandum est...Quindi quello che piace a Voii può non interessare a noi, ovviamente inteso come coppia...E cmq non ci sembra affatto che ci fossero 100 coppie....Cmq per quanto ci riguarda e per i ns personalissmi gusti, e non solo estetici, ma anche di comportamento, di abbigliamento e altro....di coppie con le quali avremmo gradito giocare ce n'erano davvero poche poche...Siamo stati fortunati...e non erano stranieri....Saluti
Cari Coppiapippo, sui gusti non si discute, avete ragione, la mia risposta era velata d'ironia perché non ho trovato gradevole il vostro tono nell'esprimere giudizi sulla serata "incriminata". Speravo, bonariamente, di farvi capire che in un forum pubblico non è proprio elegante dire che c'era un unica coppia decente (a proposito, le coppie presenti erano 106) e descriverla, dopo averci giocato nel privè, come "la biondina tatuata ed il rasatone". Con cordialità.

miticpippo
Primi impulsi
Primi impulsi

#4296 Messaggio da miticpippo »

Coppiapippo non prendetevela, qui se non dici che tutte le coppie di quel locale sono come minimo a livello di Sharon Stone degli anni d'oro, compi un delitto di lesa maestá e poi - soprattutto - se dai numeri che non siano a tre cifre sugli avventori rischi pure di essere insultato...come vi è accaduto.
Di recensioni ne abbondano, tutte uguali guarda caso.
Se poi sei un singolo allora la sola arma che ti resta è insinuare il dubbio che nella categoria "cornuti e troie" , battezzata elegantemente da molte coppie che qui scrivono ed affibiata ai rozzi singoli che tuttavia penetrano le loro donne, magari ci ricadano proprio loro....
Il sempre impeccabile Miticboy è risorto e non tramonta mai....

http://www.spot80.it/site/spot/1992/fil ... ialita.wmv

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4297 Messaggio da depilanel »

miticpippo ha scritto:Coppiapippo non prendetevela, qui se non dici che tutte le coppie di quel locale sono come minimo a livello di Sharon Stone degli anni d'oro, compi un delitto di lesa maestá e poi - soprattutto - se dai numeri che non siano a tre cifre sugli avventori rischi pure di essere insultato...come vi è accaduto.
Se poi sei un singolo allora la sola arma che ti resta è insinuare il dubbio che nella categoria "cornuti e troie" , battezzata elegantemente da molte coppie che qui scrivono ed affibiata ai rozzi singoli che tuttavia penetrano le loro donne, magari ci ricadano proprio loro....
MITICO, il rozzo singolo condivideeee in toto!!!!!e vai !!!bella gente,bocconiani ,anzi bocchinari,preciso bocchinarIII,sempre pronti con le loro rece a redarguire,ma chi cazzo li paga?questo non l'ho ancora capito,ma so chi tromba le donzelle della pura trasgressione :il rozzo singolo!!!e vai!! astenersi V.I.P. da replica .....!!!!

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4298 Messaggio da monelloTrento »

depilanel ha scritto:
miticpippo ha scritto:Coppiapippo non prendetevela, qui se non dici che tutte le coppie di quel locale sono come minimo a livello di Sharon Stone degli anni d'oro, compi un delitto di lesa maestá e poi - soprattutto - se dai numeri che non siano a tre cifre sugli avventori rischi pure di essere insultato...come vi è accaduto.
MITICO, il rozzo singolo condivideeee in toto!!!!!e vai !!!bella gente,bocconiani ,anzi bocchinari,preciso bocchinarIII,sempre pronti con le loro rece a redarguire,ma chi cazzo li paga?questo non l'ho ancora capito,ma so chi tromba le donzelle della pura trasgressione :il rozzo singolo!!!e vai!! astenersi V.I.P. da replica .....!!!!
Risponde un rozzo singolo:
la polemica che avete iniziato mi sembra assurda. Se avete letto le pagine precedenti vi renderete conto che le recensioni più dettagliate sugli altri locali del Veneto (e non sono sempre negative) vengono proprio da quelle coppie che voi criticate, segno che non frequentano solo quel locale con numeri a tre cifre.

Per chi ha chiesto informazioni sul Moulin Rouge al venerdi:
quest' anno ci sono stato una volta sola, le altre frequentazioni che ho risalgono al 2009-2010; a parte l'arredamento della zona privè non ho trovato sostanziali cambiamenti.
Il locale è molto bello, anche se preferivo la vecchia disposizione rispetto a quella nuova (cosa molto soggettiva) perchè la zona coppie, almeno per la serata del venerdì, è secondo me troppo grande. Capita spesso di vedere coppie "timide" disperdersi al suo interno o far fatica a trovare "contatti"; sicuramente al sabato non sarà così .
Rispetto al locale che avete frequentato, sicuramente il rapporto coppie-singoli è diverso, direi quasi 1 a 1 al Moulin Rouge; se sia un pregio o un difetto dipende dai vostri gusti.
Sempre paragonandolo a quel club che avete citato, il numero di presenze è decisamente inferiore; anche questo in alcuni casi può essere un pregio (per chi cerca un atmosfera meno festaiola), ma sicuramente non lo sarà per chi si lamenta del livello estetico dei partecipanti. La statistica (che però nei piccoli numeri non è una scienza esatta) vuole che più un ambiente è frequentato e più aumenta la possibilità di scelta.

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4299 Messaggio da coppiapippo »

coppiacalda ha scritto:
Ciao a tutti
Ciao a tutti

C'eravamo anche noi e abbiamo notato qualche nuova frequentazione......Sicuramente ci saremo anche visti....Cmq per Jeronim, assolutamente non volevamo offendere nessuno, ci mancherebbe.....e non volevamo assolutamente scatenare una qualsivoglia polemica...I ns gusti sono molto sulle sensazioni, sulle situazioni e personalmente non amiamo molto l'eccessiva spigliatezza di molte coppie, peraltro ampliamente comprensibile. Ci piacciono gli approcci molto soft per poi lasciare andare le cose.....

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4300 Messaggio da cp bg sex »

Jeronim ha scritto:
cp bg sex ha scritto:Qualcuno ha delle info sulla situazione del venerdi al privee mouline rouge, visto che le nostre ultime due trasferte in veneto (kristal) non erano entusiasmanti vorremmo cambiare.
Sul Moulin (senza "e" finale) Rouge potete trovare diverse recensioni nelle pagine precedenti, una scritta anche da me. Il locale è bello, ma la serata del venerdì non è molto frequentata. Non conosco i vostri gusti, ma se avete giudicato scarsa la presenza al Krystal (dove il venerdì sono presenti almeno 60-80 coppie), non credo troverete più affollamento al Moulin. Se date maggiori informazioni su cosa cercate ed in cosa vi ha deluso il Krystal, potrò essere più esauriente.
Ripeto quanto ho già scritto. Ci siamo tornati per due venerdi il mese scorso (che adesso non ricordo di preciso) perchè ci avevano detto che l'atmosfera era più allegra, non abbiamo avuto questa impressione. se poi siamo capitati nei soliti venerdi sfigati è colpa nostra.

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4301 Messaggio da cp bg sex »

monelloTrento ha scritto:
depilanel ha scritto:
la polemica che avete iniziato mi sembra assurda. Se avete letto le pagine precedenti vi renderete conto che le recensioni più dettagliate sugli altri locali del Veneto (e non sono sempre negative) vengono proprio da quelle coppie che voi criticate, segno che non frequentano solo quel locale con numeri a tre cifre.

quest' anno ci sono stato una volta sola, le altre frequentazioni che ho risalgono al 2009-2010; a parte l'arredamento della zona privè non ho trovato sostanziali cambiamenti.
Il locale è molto bello, anche se preferivo la vecchia disposizione rispetto a quella nuova (cosa molto soggettiva) perchè la zona coppie, almeno per la serata del venerdì, è secondo me troppo grande. Capita spesso di vedere coppie "timide" disperdersi al suo interno o far fatica a trovare "contatti"; sicuramente al sabato non sarà così .
Rispetto al locale che avete frequentato, sicuramente il rapporto coppie-singoli è diverso, direi quasi 1 a 1 al Moulin Rouge; se sia un pregio o un difetto dipende dai vostri gusti.
Sempre paragonandolo a quel club che avete citato, il numero di presenze è decisamente inferiore; anche questo in alcuni casi può essere un pregio (per chi cerca un atmosfera meno festaiola), ma sicuramente non lo sarà per chi si lamenta del livello estetico dei partecipanti. La statistica (che però nei piccoli numeri non è una scienza esatta) vuole che più un ambiente è frequentato e più aumenta la possibilità di scelta.
Visti i km che dobbiamo affrontare e la nostra possibilità di uscita che coincide solo con il venerdi da quello che scrivi è meglio che rinunciamo. Possibile che in questi disco prive tanto decantati non ci sia una serata dove la mia lei possa ballare in compagnia almeno per mezzora

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4302 Messaggio da Jeronim »

@Coppiapippo: Nemmeno io volevo la polemica, ma alle volte basta una parola, una frase e si rischia di essere fraintesi. Il vostro chiarimento sistema tutto. Sabato ci saremo sicuramente visti ed i nostri gusti coincidono con i vostri.

@miticpippo e Depilanel: credo di essere tra i pochi ad essersi speso per difendere i singoli. Non ho mai offeso nessuno. Non ho mai generalizzato ne definito i singoli con aggettivi spregiativi come "rozzi" o altro. Certo, con voi, è una battaglia persa.

Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4303 Messaggio da Jeronim »

cp bg sex ha scritto:
monelloTrento ha scritto:
depilanel ha scritto:

Visti i km che dobbiamo affrontare e la nostra possibilità di uscita che coincide solo con il venerdi da quello che scrivi è meglio che rinunciamo. Possibile che in questi disco prive tanto decantati non ci sia una serata dove la mia lei possa ballare in compagnia almeno per mezzora
Il venerdì è un po' dovunque una serata meno frequentata e più tranquilla del sabato. Fanno eccezione le serate con feste particolari. Ciò non toglie che noi troviamo sempre modo di ballare in compagnia, per ben più di mezz'ora, anche il venerdì. Se cercate atmosfera festaiola e grande affollamento in pista, il sabato è comunque l'unica serata da consigliare.

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi

#4304 Messaggio da coppiacalda »

Jeronim ha scritto:
coppiacalda ha scritto:
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Coppiacalda, non so che esperienze abbiate in altri club, ma la serata di ieri al Krystal è stata veramente speciale. Innanzi tutto è necessario chiarire che in pista non c'era alcuna animatrice a servizio del locale. Conosco benissimo tutte le ragazze che hanno cominciato a spogliare i presenti e posso garantire che si trattava semplicemente di alcune "lei" di coppie che conosco (una poi era proprio la mia compagna!). Il crescendo è stato talmente spontaneo ed imprevisto che mi rendo conto che qualcuno possa aver pensato in qualcosa di preparato, ma non è stato così. Gli unici animatori erano i DJ in consolle e sono finiti mezzi nudi pure loro! È stato molto eccitante veder cadere i freni inibitori piano piano e, pur non forzando nessuno, assistere agli effetti di un'euforia contagiosa. Mr.K è stato letteralmente sommerso dal lancio di reggiseni, perizomi, vestiti ed anche molte camice maschili. L'esplosione di divertimento e gioia spontanea a cui ho assistito (e partecipato) è una delle esperienze più belle che ho vissuto in un privè.
Ciao Joronim, non abbiamo molta esperienza, in realtà siamo appena entrati in questo mondo, eccitante, spinti da una coppia di nostri amici. Noi oltre al Krystal, abbiamo provato il Moulin Rouge e le Chic, ci sono piaciuti, in particolar modo il Moulin Rouge, però quando provi il Krystal assapori tutto un'altro clima, ti senti a tuo agio, che per questi locali è tutto. Lo dimostra la serata di sabato sera che è stata talmente bella che sembrava organizzata da delle animatrici e invece mi assicuri che erano normali clienti del club (fagli i nostri complimenti). Mia moglie, come tante altre ragazze hanno partecipato alla svestizione in maniera molto coinvolgente, tanto che poi è rimasta così per tutta la sera. Non voglio sicuramente fare pubblicità gratuita a questo club ma grazie alle vostre recensioni noi lo abbiamo scoperto. Però è anche bello cambiare, e se qualcuno fosse stato al bolero palace recentemente, sarebbe bello leggere una sua recensione.
Ciao a tutti

bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4305 Messaggio da bianconigli »

Anche noi eravamo al Krystal sabato e confermo che il clima è stato unico, forse merito del nuovo vocalist, forse merito della spogliatrice di donne che è qui a fianco a me e si sta facendo risate sentendosi definire animatrice, forse merito delle tante coppie che avevano voglia di far festa, fatto stà che per noi è stata una notte magica.

Ps: monellotrento noi lo abbiamo conosciuto di persona al Krystal e se i singoli fossero tutti educati, gentili ed intelligenti come lui non ci sarebbero polemiche inutili...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”