[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#42091 Messaggio da tiffany rayne »

Ormai si può usare la parola merda riferita alla Fiorentina senza nessun pericolo, in altri tempi il Papero e i tifosi viola avrebbero sparato a vista sull'autore di un simile misfatto. :lol:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42092 Messaggio da Shirley »

Mi scuso con tutti i tifosi napoletani per l'infortunio di Grava.
Mi è bastato comprarlo mercoledì per un altro Fantacalcio e guardate che è successo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42093 Messaggio da tiffany rayne »

Male il Palermo che sta perdendo a Cagliari, la solita squadra spenta e abulica delle giornate storte. Incredibile la discontinuità dei siciliani che stanno facendo fare un figurone al Cagliari.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42094 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:Ormai si può usare la parola merda riferita alla Fiorentina senza nessun pericolo, in altri tempi il Papero e i tifosi viola avrebbero sparato a vista sull'autore di un simile misfatto. :lol:

già :wink:
ma dove e' il papero quando serve? :roll:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42095 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:Tantissimi auguri a Gravatar per il recupero e complimenti alla Fiorentina che ha fatto un gran primo tempo ma il Napoli ieri non mi è piaciuto, troppo confusionario e senza un'idea precisa di gioco; non è il regista che ci manca (nel gioco di Mazzarri non avrebbe spazio) ma la personalità a centrocampo, non si sono viste le azioni corali che tanto mi sono piaciute contro la Juve

infine non penso che Gila sia scarso, di gol ne ha fatti tanti e con una certa costanza, non avrà mai le caratteristiche di Ronaldo, il suo gioco è un altro e a me come centravanti puro piace anche se penso ha già dato il meglio

buona domenica e buon appetito a tutti
Gilardino è diventato un brocco assurdo appena arrivato al Milan. Ho tirato più bestemmie io per lui che Satana mentre precipitava all'inferno....

Per fondamentali ovviamente non parlo di dribbling e doppi passi, parlo di stop, passaggio e tiro.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42096 Messaggio da CianBellano »

Quoto intensamente chi disprezza van buonmerd, stronzone condensato di calcetti spinte e gomitate alle costole condite da quell'espressione da idiota innocente.

Quanto a lone elettrizzato da un'inter finalmente disposta a valorizzare le sorti di un campionato noioso non ci credo neanche un po'.
Se leonardo vincesse lo scudo sarebbe per i milanisti una stagione ancora più frustrante della pecedente. Un traditore che lecca il culo all'odiatissimo mou, e che facendo ciò ottiene grossi vantaggi sportivi è l'apocalisse. C'è poco da scandalizzarsi e prendersela con i giocatori, era ampiamente prevedibile. Ora sta ad ibrahimovich togliere le castagne dal fuoco e vincere questa sfida del "senti quanto è grosso il mio uccello nel tuo culo" in questa sordida milano da bare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42097 Messaggio da Paperinik »

Il gioco dei ciuchi è basto su Cavani e Hamsik; tolti quei due, visto che Lavezzi non carbura, sono una squadra scarsa; a parte le 2 individualità di spicco, è una squadra ai limiti della lotta per la retrocessione, soprattutto in difesa, e nel globale sono molto al di sopra delle loro potenzialità (ricordiamoci il gol di caccavani dell'andata). Non cambierei le 2 rose manco per il cazzo. Solo che quest'anno gira loro tutto bene e hanno culo (ma per loro è il cuore :DDD), basta vedere i gol nel recupero...sono stato un intero girone di andata a spalare merda sulla mia squadra, ora torno alle vecchie abitudini di spalare merda su quelle altrui :DDD

Per quanto riguarda la classifica, il milan primo in campionato e candidato allo scudetto senza avere avversari la dice lunga sul campionato anomalo, con l'inter per ora fuori dai giochi e in periodo di transizione, la giuve solita giuve derelitta, la riomma che ce sta affà. Molte squadre sono in un periodo di transizione per cambio allenatore o modulo...

Quanto a noialtri, ho letto di un cavallo kroldrup e un desilvestri quasi monumentali (quest'ultimo nel post partita ha detto: "E' rinata un'altra squadra, c'è un buon feeling tra di noi, si è ristabilito lo spogliatoio, grazie anche alla società". Ogni riferimento all'esclusione di mutu è puramente voluto), liaicce che sbaglia il solito gol...che sia questo girone di ritorno l'inizio di un giro di boa? Certo, non c'è da nascondere che fino ad ora s'è fatto cacare i morti di stitichezza, siamo sempre là in fondo a merito e bisogna vedere cosa fanno le altre, mancano 2 settimane alla fine del nostro conciomercato e il grassone brancola nel buio più del solito..temo che, conoscendo i nostri non-dirigenti, la partita di ieri sia stata una scusa per dire che và tutto bene così e gli acquisti sono il recupero degli infortunati :roll:
E però cominciano a uscire finalmente i primi nomi decenti: Agger e eJovanovic...:roll:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42098 Messaggio da Shirley »

Se tutto va come andrà, l'Inter è a due-cinque punti dal Milan. Non mi sembra fuori dai giochi.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42099 Messaggio da tiffany rayne »

Oggi per impegni sociali guarderò in tarda serata Juventus-Bari in registrata, speriamo di non trovare brutte sorprese nell'hard disk (sono ipertecnologico, non uso piu' videocassette :lol:)

Forza ragazzi facciamo meglio della Juve di Ferrara, l'anno scorso aveva perso la prima partita del girone di ritorno col Chievo restando fermo a 33 punti. Vi ordino di scavalcarlo. :motosega:

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#42100 Messaggio da Pasko »

Secondo me il vero Napoli è pericolosomante vicino a quello visto ieri. Marchi per bene Cavani, ed è finito. Poi ha pesato l'assenza di Hamsik, però Cavani non avrà mai le caratteristiche necessarie a ribaltare una partita da solo. Lo trovavo un po' sopravvalutato, ha fatto una valanga di gol, sono contento per lui, ma secondo me andrà spegnendosi. E poi cazzo, è troppo cattolico; mi sta sul cazzo, non potrebbe correre dietro alla figa come tutti i calciatori?

Capitolo Inter. Ottima vittoria, avversario magari non di altissimo livello, la buona notizia è che si è sbloccato Milito. Avanti così.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42101 Messaggio da Capitanvideo »

L'unico modo in cui la Juve odierna puo' segnare e' su punizione di Del Piero, e ovviamente piovono falli dal limite.
Solitamente Alex prende palla, fa due passi e prende fallo. Lo fa da sempre.
Dopo 27 punizioni tocca a Pepe procurarsi l'ennesimo fallo (inesistente), e alla fine Alex la ingriglia.

:D
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#42102 Messaggio da Razor77 »

Vittoria casuale, ottenuta giocando malissimo e decisa dal giocatore che fino a quel momento era il peggiore in campo, Aquilani. Non credete alle solite minchiate di Capitanvideo, i falli dai quali sono scaturiti i gol erano solari. :-)
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42103 Messaggio da Capitanvideo »

Dopo pareggio del bari di Rudolf, su azione di Okaka che umilia Sorensen, raddoppio juventino con un bel tiro da fuori di Aquilani.
Io una Juve così scarsa non l'ho mai vista, nemmeno lo scorso anno.
Vive di punizioni e calci da fermo, sperando che qualcuno la ingrigli, che sia Chiellini di testa o Aquilani da fuori. (o Del Piero su punizione)
Krasic non perde il vizio di tuffarsi, Aquilani inesistente tutta la partita ma imbrocca un bel tiro (e non e' il primo che fa quest'anno).

Juve in casa con l'ultima in classifica. Se sieti questi (e dopo 15 partite il dubbio viene), la zona europa league e' grasso che cola.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

DevilMayCry91
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#42104 Messaggio da DevilMayCry91 »

SOLO 2 PAROLE:
LIBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRR KOOOOOOOOOZZZZZZZAK!!!!!!!!!!!!
Immagine

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42105 Messaggio da Capitanvideo »

Razor77 ha scritto:Vittoria casuale, ottenuta giocando malissimo e decisa dal giocatore che fino a quel momento era il peggiore in campo, Aquilani. Non credete alle solite minchiate di Capitanvideo, i falli dai quali sono scaturiti i gol erano solari. :-)
Certo certo :lol:

Cmq son contento che anche tu hai visto quanto fate schifo.

Ovviamente metterei 27 firme col sangue per vedere un Toro uguale alla Juve merdosa odierna, lo ammetto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”