Un po' per tutti: Orth, Anxx, Scb, John Smith, i gechi, il garage...
(E non sai cosa mi han detto quando parlavo di giardinaggio...)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Il Gorilla...nella mia versione preferita (non me ne voglia Brassens...)
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
TeNz ha scritto:avete finito di fare il processo sommario a orthy?
personalmente non vedo l'ora di vedere un catfight tra "arazze" e "misping" (da leggersi con la g dolce)
ingenuotto che sei.
io sono una brava bambina, e pure tanto dolce (da leggersi con la c dolce), al massimo posso regalare le mie Lelly Kelly alla Miss come gesto d'ammore.
adesso, segno gli argomenti come già letti e vado a masticare il tabacco.
araxe ha scritto:
io sono una brava bambina, e pure tanto dolce (da leggersi con la c dolce), al massimo posso regalare le mie Lelly Kelly alla Miss come gesto d'ammore.
araxe ha scritto:
Oddio, cos'è quell'avatar???
è la stupendissima protagonista di Welcome to the dollhouse, uno dei miei duemilamila films preferiti.
non ti impanicare, fratello.
è la stupendissima protagonista di Welcome to the dollhouse, uno dei miei duemilamila films preferiti.
non ti impanicare, fratello.
Ok, niente panico.
ok ok ok, bene così, ti voglio bello tranquo.
però lo vorrei più stretto e lungo.
l'avatar, si intende, che poi arriva scb e ci ricama sopra pure il corredino per le nipotine.
So' tranquo.
Dovresti poterlo modificare dal tuo profilo, no?
(Sì, puoi) Dimensioni avatar:
Specifica larghezza ed altezza dell’avatar, lascia vuoto per provare la verifica automatica.
sì anx, fratello caro, l'ho fatto.
quello che non posso fare, grazie al cielo (volendo), è nidificare i nostri memorabili scambi di simpatia per più di quattro volte.
li copio e(d) incollo da qualche parte, tu restami così, non impanicato.
e pensare caro Donegal, che tutto questo si è scatenato a causa della tua partecipazione alla prima riunione di condominio dove si voleva impedire l'accesso alla scala B da parte della scala A, solo perché più comodo il percorso.
mi domando se partecipavi ad un congresso di partito cosa sarebbe poi successo in italia.
per non dire di una eventuale tua partecipazione al consiglio di amministrazione della società Torino calcio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw