Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Nuovi Impulsi
Re: Recensioni di Club Privè
Ciao, qualcuno mi sa dare informazioni su la maison de l'amour a gessate? Vorrei andarci domenica pomeriggio. Prezzi, frequentazioni, locale... Grazie.
Praticamente un lavorojacky717 ha scritto:Per iniziare stasera proverò il Club34, che sta a due minuti da casa, anche se non ho idea di cosa troverò; domani mi dovrei indirizzare sulla serata "gang" al Bacchanalia, di sicuro sabato andrò all'Araba, per affetto e nostalgia, resta libero il venerdì per il quale aspetto consigli...che non arriveranno ;o)
A domani

E che lavoro

Stai stonando sonoramente e manco te ne accorgi, anzi insisti.
Un singolo.
Senza speranza.
.
Chi è senza speranza tu o me?noidue ha scritto:Praticamente un lavorojacky717 ha scritto:Per iniziare stasera proverò il Club34, che sta a due minuti da casa, anche se non ho idea di cosa troverò; domani mi dovrei indirizzare sulla serata "gang" al Bacchanalia, di sicuro sabato andrò all'Araba, per affetto e nostalgia, resta libero il venerdì per il quale aspetto consigli...che non arriveranno ;o)
A domani![]()
E che lavoro![]()
Stai stonando sonoramente e manco te ne accorgi, anzi insisti.
Un singolo.
Senza speranza.

Si è vero...un lavoraccio...fai conto che sia come la settimana bianca: è stancante sciare tutti i giorni per otto ore...ma se poi pensi che si fa una volta all'anno allora si fa uno sforzo e, passato il momento delle gambe molle al terzo giorno, poi alla fine si è in formissima

Atlantis.
La sistemazione discoteca non mi piace affatto, l'area privè sa di posticcia e malferma, illuminazione terribile. Preferivo il vecchio layout ma mi pare che l'abbiano abbandonato per motivi concreti.
Quindici coppie e quindici singoli, quasi tutti giovanotti di aspetto più che decente, poi dirò del comportamento.
Le coppie tutte abituè a parte una di arabi (!!!) in esplorazione e un'altra nord europea entrata a fine serata (uno spasso sentire Jessica che provava ad illustrar loro il locale in un inglese alla Sordi).
Tra le coppie, che si conoscevano tutte, ho riconosciuto un paio di nonnette "resident". Età media: alta.
Spettacolino di sexystar che nemmeno ho guardato e poi...pronti, partenza, via!!! tutti alle loro postazioni a darci giù...secondo uno schema che pareva collaudatissimo:le due nonnette negli stanzini sopra la pista, il trav con i giovanotti all'ultima stanza più buia, un'altra si è presa due palestrati e un'altra ad aspettare chi capitava capitava.
Dopo un po' situazione di due coppie, con le donne più giovani della serata, che dopo un po' si è trasformata in un mucchio selvaggio dove tutti i singoli, stranamente pazienti ed educati, come se sapessero che sarebbe arrivato il loro turno, col loro arnese dritto in mano, attendevano i loro famosi 5 minuti...
Tempo un'ora tutto era finito.
L'impressione è stata come di una recita corale, dove tutti recitavano la loro parte secondo un copione preciso, senza alcuna variazione, imprevisto...asettico.
Alle ore 1,07 ero fuori e domani sera........vado al parco Rosati ;oD
P.S. una volta uscito sono rimasto sorpreso dal numero di auto nel parcheggio, sembravano moltissime rispetto ai presenti in sala.
La sistemazione discoteca non mi piace affatto, l'area privè sa di posticcia e malferma, illuminazione terribile. Preferivo il vecchio layout ma mi pare che l'abbiano abbandonato per motivi concreti.
Quindici coppie e quindici singoli, quasi tutti giovanotti di aspetto più che decente, poi dirò del comportamento.
Le coppie tutte abituè a parte una di arabi (!!!) in esplorazione e un'altra nord europea entrata a fine serata (uno spasso sentire Jessica che provava ad illustrar loro il locale in un inglese alla Sordi).
Tra le coppie, che si conoscevano tutte, ho riconosciuto un paio di nonnette "resident". Età media: alta.
Spettacolino di sexystar che nemmeno ho guardato e poi...pronti, partenza, via!!! tutti alle loro postazioni a darci giù...secondo uno schema che pareva collaudatissimo:le due nonnette negli stanzini sopra la pista, il trav con i giovanotti all'ultima stanza più buia, un'altra si è presa due palestrati e un'altra ad aspettare chi capitava capitava.
Dopo un po' situazione di due coppie, con le donne più giovani della serata, che dopo un po' si è trasformata in un mucchio selvaggio dove tutti i singoli, stranamente pazienti ed educati, come se sapessero che sarebbe arrivato il loro turno, col loro arnese dritto in mano, attendevano i loro famosi 5 minuti...
Tempo un'ora tutto era finito.
L'impressione è stata come di una recita corale, dove tutti recitavano la loro parte secondo un copione preciso, senza alcuna variazione, imprevisto...asettico.
Alle ore 1,07 ero fuori e domani sera........vado al parco Rosati ;oD
P.S. una volta uscito sono rimasto sorpreso dal numero di auto nel parcheggio, sembravano moltissime rispetto ai presenti in sala.
Una domanda interessata...nella coppia di arabi lei era giovane e carina? Che ha fatto? Perchè ci hanno contattato su SDC...proprio per sapere dell'Atlantis....jacky717 ha scritto:Atlantis.
Le coppie tutte abituè a parte una di arabi (!!!) ......Alle ore 1,07 ero fuori e domani sera........vado al parco Rosati ;oD
Al parco Rosati non devi andare il venerdì ci sono solo una massa di over 40 th separate (quelle dei vari aperitivi per intendersi), è del tutto italico....so invece che ci sono seratine dedicate alle varie regioni del sud america in infrasettimanale (almeno così era l'anno scorso)...lì è buono, in particolare la serata Brasiliana e Ecuadoregna, quando suonano i loro beniamini......
Le macchine sono del personale...certo che scucire 120 euro all'atlantis di giovedì....ma come ti è venuto in mente!!! Comincio a dubitare veramente che la tua ansia stia prevaricando l'intelligenza...e dai!!!
@Bekaert: tutto esatto!!! L'Olimpo è stato il nuovo (anche se io 10 anni fa da singolo professionista a Roma ancora trombavo alla grandissima sia lì che al Luna), oggi il nuovo è la "solo coppie" e la "360°" .... i singoli infatti hanno puntato a trans e trav che lo danno più facilmente, che le coppie anche quelle più disposte ne hanno le tasche piene, e Jessica l'ho ha capito.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Gli arabi erano sulla cinquantina: lui il classico panzone con baffi alla Saddam e camicia marrone su panataloni marrone...lei bella donna con tunica di seta stampata, molto fine, specie se paragonata a lui. Hanno girato e curiosato ma sembravano nervosi, stranamente tra di loro parlavano in inglese con l'accento arabo. Lui si è infilato a curiosare da vicino un paio di situazioni mentre lei rimaneva defilata. Mi intrigava ma finchè sono rimasto non si è sciolta per niente.kapedag ha scritto:Una domanda interessata...nella coppia di arabi lei era giovane e carina? Che ha fatto? Perchè ci hanno contattato su SDC...proprio per sapere dell'Atlantis....jacky717 ha scritto:Atlantis.
Le coppie tutte abituè a parte una di arabi (!!!) ......Alle ore 1,07 ero fuori e domani sera........vado al parco Rosati ;oD
Al parco Rosati non devi andare il venerdì ci sono solo una massa di over 40 th separate (quelle dei vari aperitivi per intendersi), è del tutto italico....so invece che ci sono seratine dedicate alle varie regioni del sud america in infrasettimanale (almeno così era l'anno scorso)...lì è buono, in particolare la serata Brasiliana e Ecuadoregna, quando suonano i loro beniamini......
Le macchine sono del personale...certo che scucire 120 euro all'atlantis di giovedì....ma come ti è venuto in mente!!! Comincio a dubitare veramente che la tua ansia stia prevaricando l'intelligenza...e dai!!!
@Bekaert: tutto esatto!!! L'Olimpo è stato il nuovo (anche se io 10 anni fa da singolo professionista a Roma ancora trombavo alla grandissima sia lì che al Luna), oggi il nuovo è la "solo coppie" e la "360°" .... i singoli infatti hanno puntato a trans e trav che lo danno più facilmente, che le coppie anche quelle più disposte ne hanno le tasche piene, e Jessica l'ho ha capito.
Sul parco Rosati scherzavo, sebbene vada fortissimo con le 40enni da aperitivo

Lavoro con i soldi e i 100 (quello è l'obolo pagato) del giovedì hanno per me un'utilità marginale superiore dei 10 in balera...

Nessuno discute la lungimiranza imprenditoriale di jessica, daltronde lei ha deciso di puntare sul target "giovanotto infoiato" e credo c'abbia visto lungo. Sinceramente non capisco come uno come te possa apprezzare quel luogo in coppia, strutturato come è adesso, a meno che nel we la storia non sia completamente diversa, ieri essere coppia o singolo non faceva alcuna differenza. Ultima riflessione: sono molto più giustificati i miei 100 (tanto se ne riparla tra chissà quanto) che quelli del ragazzotto che davvero potrebbe rimorchiarsi la shampista a latino...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
All'Olimpo di Ladispoli ci siamo stati nel 2006 in occasione di un soggiorno a Roma, in particolare la prima serata scappando dall'Araba Fenice, dove ci eravamo trovati con poche coppie assaltati da un'orda di singoli.kapedag ha scritto:... L'Olimpo è stato il nuovo ...
Avevamo scelto inizialmente l'Araba tra di due perché dai rispettivi siti sembrava migliore, poi sul campo la smentita.
Quell'anno all'Olimpo ci passammo un paio di serate veramente alla grande, trovammo il posto bello, pieno di gente, un giusto rapporto coppie/singoli con molte occasioni di divertimento.
Ci tornammo l'anno seguente dato che soggiornavamo alle vicine Tamerici (dove per fortuna si mangiava dell'ottimo pesce), trovammo l'atmosfera e la frequentazione del locale in caduta libera, una desolazione anche di sabato sera, anche di pomeriggio nella piscina/solarium c'era il deserto (tre coppie una domenica), il tutto credo a seguito di un cambio gestionale e forse anche dovuto all'introduzione del divieto di fumo in tutto il locale, compreso l'ampia area ristorazione al piano terreno.
Ma il locale è ancora in attività e se si come è ora l'atmosfera ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Il locale ha chiuso, ma non per mancaza di affari, visto che faceva ogni week end rispettivamente circa 80/100 singoli e altrettante coppie (tutte chiuse in quella meravigliosa sala coppie che era la migliore d' Italia) ma per abusi edilizi, nati da un controllo di polizia indotto da una scazzottata con annesse complicazioni legali tra una coppia e un singolo alticcio. Purtroppo la qualifica e le conoscenze del singolo (che sta passando grossi guai) e le ragioni dell'aggredito (che ha subito lesioni molto gravi) hanno creato un mix esplosivo che ha determinato un intervento extra ordinem con le conseguenze che ti ho descritto. La perdita è stata enorme, soprattutto per la piscina estiva che, sebbene non affollata, era una vera meraviglia. Al momento Lucio non ha ancora trovato un alternativa valida, sta lavorando su una sauna me non sono autorizzato a fare nomi.
Le spoglie del locale, unico vero riferimento estivo di Roma, se le sono contese il Luna e l' Atlantis fino all'arrivo del Flirt, locale ottimo ed adeguato - peraltro only couple - ma un po costoso e lontano (sta sul lago di Bracciano).
Ad oggi, per una coppia come noi, non particolarmente ansiosa di scambiare e desiderosa di location adeguate, c'è solo il Flirt che però ha delle serate buche che all'Olimpo non esistevano, per fortuna ora siamo in Veneto dove c'è il meglio!!!
Le spoglie del locale, unico vero riferimento estivo di Roma, se le sono contese il Luna e l' Atlantis fino all'arrivo del Flirt, locale ottimo ed adeguato - peraltro only couple - ma un po costoso e lontano (sta sul lago di Bracciano).
Ad oggi, per una coppia come noi, non particolarmente ansiosa di scambiare e desiderosa di location adeguate, c'è solo il Flirt che però ha delle serate buche che all'Olimpo non esistevano, per fortuna ora siamo in Veneto dove c'è il meglio!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Finalmente ho saputo la vera storia!kapedag ha scritto:Il locale ha chiuso, ma non per mancaza di affari, visto che faceva ogni week end rispettivamente circa 80/100 singoli e altrettante coppie (tutte chiuse in quella meravigliosa sala coppie che era la migliore d' Italia) ma per abusi edilizi, nati da un controllo di polizia indotto da una scazzottata con annesse complicazioni legali tra una coppia e un singolo alticcio. Purtroppo la qualifica e le conoscenze del singolo (che sta passando grossi guai) e le ragioni dell'aggredito (che ha subito lesioni molto gravi) hanno creato un mix esplosivo che ha determinato un intervento extra ordinem con le conseguenze che ti ho descritto. La perdita è stata enorme, soprattutto per la piscina estiva che, sebbene non affollata, era una vera meraviglia. Al momento Lucio non ha ancora trovato un alternativa valida, sta lavorando su una sauna me non sono autorizzato a fare nomi.
effettivamente lì dentro ho sempre respirato un'aria un po' elettrica a causa di "botte di frustrazione" dei singoli relegati fuori la sala coppie ( per bella che era lì dentro c'era una puzza!) ed infatti da singolo mi muovevo sempre "controcorrente" fino a decidere di andarci solo in coppia (ultima volta 2006 di venerdì, confermo scadimento).
Il sito dice che stanno facendo lavori di ristrutturazione e riapriranno, è credibile?
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Infatti la location era accativante, peccato per noi la particolare scarsa affluenza quell'anno ...kapedag ha scritto:Il locale ha chiuso ... La perdita è stata enorme, soprattutto per la piscina estiva che, sebbene non affollata, era una vera meraviglia...
Un'altro Club con un ottimo solarium/piscina era L'Elite di Massarosa/Viareggio (ex Angelo Azzurro), purtroppo anche questo chiuso dove varie vicissitudini burocratiche seppure pronto alla riapertura dopo forti lavori di ristrutturazione e con relativa perdita dell'investimento da parte della proprietà.
Ultima modifica di coppia_co il 15/06/2012, 11:21, modificato 2 volte in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Il bello della sala coppie dell'Olimpo era, oltre alla vastità ed al buon numero di letti a disposizione, la particolarità di avere più di una parete non in muratura, ma a sbarre il che a volte prometteva particolari giochetti fra le coppie all'interno e i singoli ammassati all'esterno, specialmente nella area a destra dove c'era un lettone quasi appoggiato alle sbarre.
Temiamo che non avremo risposta, ma ci proviamo ugualmente: qualcuno è mai andato, d'estate, a L'Angolo del Paradiso il mercoledì sera, quando le coppie dovrebbero entrare gratis?
Quest'anno vorremo provare, perché venerdì e sabato abbiamo altri impegni e le domeniche (libere) già andiamo il pomeriggio in piscina...
Grazie!
Quest'anno vorremo provare, perché venerdì e sabato abbiamo altri impegni e le domeniche (libere) già andiamo il pomeriggio in piscina...
Grazie!
Abbiamo appena ricevuto una mail informativa che domani riapre l'Olimpia a Torino .
E con l'uscita di stasera posso finalmente scrivere la pagina conclusiva di questa mia settimana di esplorazioni romane.
Chiudo con una sentenza senza appello: a Roma è definitivamente finita l'epoca dei privè. E non parlo solo per i singoli, ma anche le coppie hanno poco da stare allegre.
Ma tornerò poi sulle motivazioni di questa sentenza.
Sono tornato all'Araba pur sapendo che rischiavo la serata buca, ma per un senso di nostalgia e di speranza, visto che tante volte quel locale sembrava morto ed è rinato sulle sue ceneri (nomen omen), ho voluto sceglierlo di sabato come cartina di tornasole.
Il sabato è quasi impossibile che si buchi una serata...appunto, quasi.
Il parcheggio mediamente pieno, entro e...sorpresa: tutto il vecchio stato maggiore dei soci, gente che era sparita da anni! non sapevo se esserne contento o preoccupato...
Alle undici erano presenti sei o sette coppie...le guardo bene: sempre le stesse di dieci anni fa! e poi entrano due tre coppie giovani e carine...i curiosi, il mio terreno di caccia preferito...ma non c'è nemmeno tempo di iniziare le danze, girano, bevono...si danno due bacini...e fuori.
I singoli sembravano clonati: tutti pelatini muscolosi, di varie altezze...ti giuro Kap che stavolta avrei voluto avere una parrucca!! in ogni caso troppi e in confusione.
Ho giracchiato ma senza alcuno stimolo, ogni tanto qualcuno si chiudeva in una camera ma nessuna situazione intrigante.
Ad un certo punto i soci si sono buttati nella mischia...e vedere una coppia di gestori ultrasessantenni che si immolano per i singoli è stato il colpo di grazia: ho imboccato la porta e via...ore 1,16 mai andato via così presto di sabato. Se fossi rimasto probabilmente avrei fatto due chiacchiere con un paio di coppie che conoscevo e alla fine sarei andato in camera con una di loro, ma lo squallore generale mi ha fatto passare anche solo il pensiero...
A distanza di un anno dall'ultima visita il locale è in caduta libera.
Ma credo che sia in caduta libera tutta la situazione romana: se per esempio stasera fossi stato in coppia dove sarei potuto andare? a parte il fantomatico flirt che richiede quella trafila e quindi va programmato in anticipo, non c'è NESSUN POSTO!
Vogliamo continuare a dare le colpe ai singoli e ai gestori? ma il fatto principale è che non ci sono le coppie! in giro ci sono solo fenomeni da baraccone o casi umani... Forse in passato questo mondo era un po' misterioso e si avvicinavano tante persone curiose, ora invece è tutto conosciuto e le belle coppie nemmeno se lo sognano di andare in un privè! quando sento i racconti su Vicenza fatico a crederci che esista una tale situazione! E non credo che se stasera avessi girato l'Atlantis o il Luna avrei trovato una situazione diversa...forse qualche persona in più ma stessa minestra.
Spero che qualcuno raccolga il testimone e possa continuare a girare per Roma, io mi fermo qui.
Aspetto di leggere recensioni di altri.
Chiudo con una sentenza senza appello: a Roma è definitivamente finita l'epoca dei privè. E non parlo solo per i singoli, ma anche le coppie hanno poco da stare allegre.
Ma tornerò poi sulle motivazioni di questa sentenza.
Sono tornato all'Araba pur sapendo che rischiavo la serata buca, ma per un senso di nostalgia e di speranza, visto che tante volte quel locale sembrava morto ed è rinato sulle sue ceneri (nomen omen), ho voluto sceglierlo di sabato come cartina di tornasole.
Il sabato è quasi impossibile che si buchi una serata...appunto, quasi.
Il parcheggio mediamente pieno, entro e...sorpresa: tutto il vecchio stato maggiore dei soci, gente che era sparita da anni! non sapevo se esserne contento o preoccupato...
Alle undici erano presenti sei o sette coppie...le guardo bene: sempre le stesse di dieci anni fa! e poi entrano due tre coppie giovani e carine...i curiosi, il mio terreno di caccia preferito...ma non c'è nemmeno tempo di iniziare le danze, girano, bevono...si danno due bacini...e fuori.
I singoli sembravano clonati: tutti pelatini muscolosi, di varie altezze...ti giuro Kap che stavolta avrei voluto avere una parrucca!! in ogni caso troppi e in confusione.
Ho giracchiato ma senza alcuno stimolo, ogni tanto qualcuno si chiudeva in una camera ma nessuna situazione intrigante.
Ad un certo punto i soci si sono buttati nella mischia...e vedere una coppia di gestori ultrasessantenni che si immolano per i singoli è stato il colpo di grazia: ho imboccato la porta e via...ore 1,16 mai andato via così presto di sabato. Se fossi rimasto probabilmente avrei fatto due chiacchiere con un paio di coppie che conoscevo e alla fine sarei andato in camera con una di loro, ma lo squallore generale mi ha fatto passare anche solo il pensiero...
A distanza di un anno dall'ultima visita il locale è in caduta libera.
Ma credo che sia in caduta libera tutta la situazione romana: se per esempio stasera fossi stato in coppia dove sarei potuto andare? a parte il fantomatico flirt che richiede quella trafila e quindi va programmato in anticipo, non c'è NESSUN POSTO!
Vogliamo continuare a dare le colpe ai singoli e ai gestori? ma il fatto principale è che non ci sono le coppie! in giro ci sono solo fenomeni da baraccone o casi umani... Forse in passato questo mondo era un po' misterioso e si avvicinavano tante persone curiose, ora invece è tutto conosciuto e le belle coppie nemmeno se lo sognano di andare in un privè! quando sento i racconti su Vicenza fatico a crederci che esista una tale situazione! E non credo che se stasera avessi girato l'Atlantis o il Luna avrei trovato una situazione diversa...forse qualche persona in più ma stessa minestra.
Spero che qualcuno raccolga il testimone e possa continuare a girare per Roma, io mi fermo qui.
Aspetto di leggere recensioni di altri.
Le-o ieri sera:
serata carina, buon numero di coppie e numero adeguato di singoli. In realtà un paio un po' chiassosi per miei gusti (ma segnalata la cosa alla sicurezza questa ha avuto un occhio di riguardo per loro
). Soliti abituè ma fortunatamente, forse complice il pomeriggio solo coppie, anche qualche new entry davvero carina. Zona disco un po calda (solo come temperatura) ma l' estivo davvero piacevole, musica più soft, spazi più ampi, temperatura incantevole, luci ed obre che creavano la possibilità di appartarsi senza dare troppo nell' occhio. Zona "salottino" esterno animata con un po di coppie che si godevano la serata per poi partire con un bel lavoro di bocca delle lei al proprio compagno. Peccato i giochi siano partiti un po' tardi e non siano riusciti a diffondersi maggiormente tra i presenti. Per quanto mi riguarda ho fatto qualcosa all' interno e mi spiace non aver potuto sfruttare l' esterno che mi intriga parecchio. Sarà per un' altra serata
serata carina, buon numero di coppie e numero adeguato di singoli. In realtà un paio un po' chiassosi per miei gusti (ma segnalata la cosa alla sicurezza questa ha avuto un occhio di riguardo per loro