[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#40276 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:
Trez ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Pasko ha scritto:Doveva essere la partita dei grandi ritorni, è stata quella dei nuovi infortuni. Intanto i cugini se la ridono, ma li volevo vedere contro una squadra più affiatata (l'Inter saranno 10 giornate che deve sempre cambiare qualcosa in formazione) che gran figura facevano. Il giorno che faranno il triplete, saranno degni del mio rispetto. Sognate milanisti, sognate...
bah...sai cosa ce ne facciamo del tuo rispetto e di quello degli interisti in generale ?
giusto Lone qui dentro menebattoilculo del vostro rispetto, avete continuato ad ingoiare merda per tutta la scorsa stagione ed ora vi sfogate, giustamente, ma vedremo di farvene trangugiare ancora un bel pò..magari in champion

Ps: cari amici Bilanisti vi ricordo di votare Jynx Maze al FWP4
Trez ma da uno a dieci, quanto fai sul serio? Cioè io non so se rileggi i tuoi post in questo topic ma a volte sono di una stupidità unica.

Magari siete voi quelli che hanno ingoiato merda per un ventennio (come giustamente Buzza suggerisce) e vi siete sfogati.

E ti dirò di più. La cosa che mi ha lasciato basito è che la finale di Champions è stata di una tristezza unica. Quando il Milan ha vinto la settima Champions, ma anche la sesta, ricordo scene di delirio in campo e fuori. Non ho visto festeggiare degnamente nessuno quando ha vinto l'Inter dopo 45 anni, nè sugli spalti e nè in campo. Cazzo pareva che avevano vinto una partita dei preliminari. Vergogna ai massimi livelli come tifosi e come sportivi.

Tralaltro, dio santo, io sugli sfottò ci marcio per prendervi per il culo (cosa che ho potuto sempre fare, anche quando vincevate, sempre in modo tragicomico) ma tu e l'amico Pasko vi prendete davvero troppo sul serio.

cioè, ma cazzo gli vuoi dire ad uno così:
Pasko ha scritto:Doveva essere la partita dei grandi ritorni, è stata quella dei nuovi infortuni. Intanto i cugini se la ridono, ma li volevo vedere contro una squadra più affiatata (l'Inter saranno 10 giornate che deve sempre cambiare qualcosa in formazione) che gran figura facevano. Il giorno che faranno il triplete, saranno degni del mio rispetto. Sognate milanisti, sognate...
Non essere rispettati da uno che spara tali cazzate è motivo d'orgoglio, altrochè...

Tanto per precisare, la Triplete ogni 20 anni appunto.

E soprattutto, attento tu, anzi, sogna tu, perchè il Milan sta risolvendo i suoi problemi e sta svecchiando. La Juve l'anno prossimo tornerà grande grazie a Marotta (grandissimo uomo mercato) ed ha messo i soldi da parte per un big. Mi sà che la pacchia sta per finire e vi dò giusto una stagione di tempo (perchè per me i favoriti per questo scudetto siete sempre voi grazie all'innominabile fattore "culo").
...mi diverto ad incazzarmi ed a sfottere ed a essere sfottuto....mi interessa assai di + il culo femminile ed infatti se hai ben letto ho messo un ps su Jynx maze....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40277 Messaggio da insomnia30 »

vertigoblu ha scritto:giusto per capire ,il topic diventa un regolamento di conti fra interisti e milanisti per le prossime 2 settimane? :roll:
speriamo di no... veramente che due ()()!!!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40278 Messaggio da iltemplare83 »

jhonnybuccia ha scritto:drogato ovviamente posso dire il contrario.

bisogna essere non interisti per capire quanto è cialtrone murigno.

e poi un uomo della sua immensa grandezza che ha paura di ammalarsi di stress?

suvvia lui è troppo superiore alle contigenze dell'uomo comune.
Cialtrone uno che ha vinto con l'Inter dopo secoli, eliminando Chelsea e Barcellona? (lasciamo perdere gli errori arbitrali... il "barcellonasuadrapiùfortedelmondo" all'andata è stato surclassato, ed al ritorno ha fatto 2 tiri)

Uno che probabilmente farà di nuovo vincere la Champions al Real, dopo anni in cui non superava i quarti di finale? Sì sì, meglio allegri... :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40279 Messaggio da Lonewolf »

superpippa ha scritto:non capisco perchè si differenzi tanto un Gattuso (ad esempio) da Materazzi.
Ho sentito fin troppe volte la stronzata che uno "ci mette il cuore e la foga" e l'altro è solo un "figlio di puttana"..
L'ho già scritto in passato, ma probabilmente non sono stato cagato (sacrilegio, visto che i miei post dovrebbero essere studiati a scuola,altro che Ungaretti e Pascoli...): ma tu hai mai conosciuto uno che c'ha giocato insieme a Mentecazzi? Sì...no? Ecco io sì, visto che il mio migliore amico c'ha giocato insieme e vinto un campionato italiano allievi col Tor di Quinto. Beh, a sentire i suoi racconti non c'è differenza con i comportamenti dell'attuale Merdazzi : per carità,descritto come uno una spanna sopra a tutti,ma in una stagione fu un tripudio di gomitate vigliacche, nasi spaccati, sputi, sceneggiate ed espulsioni...E si parlava di gente di 15/16 anni. Chi nasce tondo, non muore quadrato.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40280 Messaggio da nik978 »

DevilMayCry91 ha scritto:e FLOCCARI
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40281 Messaggio da rico »

vertigoblu ha scritto:giusto per capire ,il topic diventa un regolamento di conti fra interisti e milanisti per le prossime 2 settimane? :roll:
eheheheh.... quotone!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#40282 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Segnalo il nuovo cambio di panchina. A Cagliari, via Bisoli e dentro Donadoni.

L'esonero ci poteva anche stare credo (non ho mai visto il Cagliari quest'anno, ma in effetti era altalenante come risultati), ma non so quanto resisterà l'ex-CT con Cellino...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40283 Messaggio da superpippa »

Lonewolf ha scritto:
superpippa ha scritto:non capisco perchè si differenzi tanto un Gattuso (ad esempio) da Materazzi.
Ho sentito fin troppe volte la stronzata che uno "ci mette il cuore e la foga" e l'altro è solo un "figlio di puttana"..
L'ho già scritto in passato, ma probabilmente non sono stato cagato (sacrilegio, visto che i miei post dovrebbero essere studiati a scuola,altro che Ungaretti e Pascoli...): ma tu hai mai conosciuto uno che c'ha giocato insieme a Mentecazzi? Sì...no? Ecco io sì, visto che il mio migliore amico c'ha giocato insieme e vinto un campionato italiano allievi col Tor di Quinto. Beh, a sentire i suoi racconti non c'è differenza con i comportamenti dell'attuale Merdazzi : per carità,descritto come uno una spanna sopra a tutti,ma in una stagione fu un tripudio di gomitate vigliacche, nasi spaccati, sputi, sceneggiate ed espulsioni...E si parlava di gente di 15/16 anni. Chi nasce tondo, non muore quadrato.
e tu hai mai conosciuto uno che ha giocato con gattuso?
boh.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40284 Messaggio da insomnia30 »

superpippa ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
boh.
Gattuso è buono! A prescindere...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40285 Messaggio da Antonchik »

superpippa ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
boh.
La differenza è palese...

Gattuso ha una tecnica non indifferente per quanto riguarda l'anticipo del giocatore, l'infastidimento, il gioco corpo a corpo, nonostante abbia dei ferri da stiro al posto dei piedi. In più ha fatto dei suoi difetti un vantaggio. Esempio: ha imparato a sfruttare il passo breve per cambiare facilmente direzione mentre insegue un giocatore o mentre gli va incontro, ma qua stiamo parlando della bravura del giocatore e quindi esuliamo dal discorso che vuoi fare tu.

Tanto per concludere, comunque, Rino ha retto da solo questo attacco per anni:

Pirlo Seedorf Kakà Shevchenko Inzaghi

ed è diretto corresponsabile delle vittorie di quel Milan.

Ma la differenza più importante sta nell'intento. Gattuso lotta per recuperare palloni, Materazzi dà di matto e tira calci e scivolate a piedi uniti. Mi sembra abbastanza evidente che l'agonismo di Gennarino sia strettamente legato alla partita, l'agonismo di Materazzi invece è strettamente legato alle sue frustrazioni personali. Insomma Rino gioca in Serie A perchè ci sa fare, Macellazzi è comunque a sprazzi un giocatore di calcio, anche se da serie C, ma non milita in serie inferiori per la botta di culo che ebbe di segnare qualche rigore nel Perugia dei bei tempi. Insomma buono per fare il capo ultrà ma nient'altro. Ed è una fortuna per lui perchè nelle serie minori tirano mazzate sul serio e le avrebbe prese alla grande, così come le ha prese domenica :P
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#40286 Messaggio da Lonewolf »

superpippa ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
boh.
ma di che cazzo stiamo parlando? Ma in tutta la carriera di Gattuso, hai mai visto UNA SOLA espulsione per una grave scorrettezza o violenza gratuita? Hai mai visto UNA SOLA gomitata a palla lontana giusto per spaccare la faccia ad un avversario (tipo quella rifilata a Sorin a Villarreal)? Se tu mi porti una cazzo di prova allora nè possiamo parlare...allora ha senso cercare la carrambata dell'ex compagno di squadra nei pulcini del AS Corigliano Calabro. Tutte le POCHE espulsioni di Gattuso in carriera (dal Perugia ai Rangers, dalla Salernitana al Milan, passando per la nazionale) sono state determinate da normali interventi di gioco, MAI gratuitamente cattivi, MAI fini a sè stessi e, soprattutto, MAI tesi a far male all'avversario, ma molto spesso dovuti ad annebbiamento o stanchezza e quasi sempre per somma di ammonizioni.

Non so se sei al corrente di quest'ulteriore dettaglio nella carriera di Smerdazzi : nell'anno passato in Premier League nelle file dell'Everton, la sua squadra a fine anno si classificò ultima nella classifica del Fair Play...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#40287 Messaggio da peterparker »

e ci credo,quando Gattuso sbraita gli arbitri si cagano sotto,per me dovrebbe saltare almeno 10 partite l'anno per espulsione...invece si sa al vecchio Milan non si contesta mai nulla...
p.s:Anton ma non ti vergogni neanche un pochino a tifare Milan? :-)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40288 Messaggio da Antonchik »

peterparker ha scritto:e ci credo,quando Gattuso sbraita gli arbitri si cagano sotto,per me dovrebbe saltare almeno 10 partite l'anno per espulsione...invece si sa al vecchio Milan non si contesta mai nulla...
p.s:Anton ma non ti vergogni neanche un pochino a tifare Milan? :-)
eccone un altro.

Ti rispondo volentieri, ne vado fiero. E' una delle più belle emozioni della mia vita e sarò sempre grato a chi mi ha insegnato ad amare questa squadra.

Non ho mai capito il perchè dovrei vergognarmene, forse perchè non c'è n'è motivo? Vedo soltanto motivi per esserne orgoglioso. 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40289 Messaggio da rico »

:DDD :DDD :DDD cari milanisti.. ma tanto ci vuole a capire che vi stanno tirando su di catena e voi ci state cadendo a piè pari peggio delle vostre odiatissime entrate di matrix? su dai....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40290 Messaggio da Capitanvideo »

Portiere scandaloso e attaccante che riesce a fare peggio. Incredibbile, nemmeno Pellicori:

http://tv.repubblica.it/sport/peggior-n ... 6642?video
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”