[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Infatti, qua si rischia davvero la retrocessione.
Per fortuna Torres sembra in ripresa.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Forse per questo tifiamo (anzi dopo che il Palermo è di nuovo A diciamo che simpatizzo) tutti e 2 per la Juvetiffany rayne ha scritto:Siamo quasi coetanei, anche io lo leggo da 30 anni.Diabolik68 ha scritto: Dal Guerin sportivo di questo mese![]()
Lo leggi anche tu? io da 30 anni![]()

Per sfortuna hanno Cavani che noi si puo dire lo abbiamo regalatotiffany rayne ha scritto: Intanto stanno giocando Cesena-Napoli, molti cambi da parte di Mazzarri che sta giocando senza un attaccante centrale con Cavani misteriosamente in panchina. In pratica un Napoli che ha attualmente un solo vero attaccante in rosa visto l'infortunio di Lucarelli. Pareva brutto, dopo la cessione di Quagliarella, prendere almeno un'altro attaccante?
Comunque non sta giocando male, anzi, forse il Cesena ha finito la benzina e mi pare molto meno brillante rispetto alle prime giornate.

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
ero allo stadio ed effettivamente nel 2° tempo con l'uscita di Live la squadra è cambiata. Non ce l'ho con lui, che ancora il piede per lanciare gli funziona, ma perde troppi contrasti (e il 2° gol è arrivato su un suo errore) e nn recupara quasi mai, lasciando spesso i ns in inferiorità. Cmq spero che presto rienti SuperMiccoli (a proposito avete visto il servizio su di lui fatto da Sky, grande). Ottimi acquisti dei 2 sloveni in particolar modo di Lacic: nn me lo aspettavo veramente bravo, ed anche Munoz: ha solo 19 anni ma gioca molto meglio di Bovo.Frank_Buzzurro ha scritto:Lo spero...proprio per la bassa età media che sono molto fiducioso. Abbiamo ampi margini di miglioramento. Vedremo.superpippa ha scritto:direi comunque che per l'età media che avete è già un miracolo che siate tatticamente a questo livello.Frank_Buzzurro ha scritto:Sono d'accordo. Attualmente gli unici centrocampisti in buona forma che abbiano una certa attitudine a interdire sono Migliaccio e Bacinociv. Liverani lo adoro per come riesce a dare ordine alla squadra, ma in effetti già al top della forma non è mobilissimo, figuriamoci ora e a quella età.superpippa ha scritto:la squadra è tutto sommato la stessa della scorsa stagione (anzi, offensivamente è ancora priva di miccoli...).
il problema è che il centrocampo, soprattutto Nocerino (che mi sembra "imballato" fisicamente) e Liverani (buon regista eh, ma dopo un pò l'età a certi livelli si paga..non può più giocare da fermo), non filtra più la maggior parte delle azioni.
Col rombo poi le fasce risultano inevitabilmente il punto debole, e sebbene Cassani e Balzaretti siano a mio parere 2 degli esterni migliori della serie A, le piccole difficoltà in fase difensiva che hanno vengono amplificate....
Storicamente questo Palermo non è mai stato impenetrabile, anche perchè essendo una squadra che tende sempre a fare gioco gli sbilanciamenti sono normali. Stiamo pagando il momento non eccelso dietro dei nostri due terzini e l'inesperienza di Munoz. Purtroppo questa squadra è talemnte impostata su questo modulo che non so quanto sarebbe possibile cambiarlo in corsa. Spero di sbagliarmi. Magari in alcune situazioni si potrebbe provare la difesa a 3 come fece in alcune partite Zenga l'anno scorso, ma non saprei...
il resto verrà con l'esperienza e appena il gruppo sarà "amalgamato".
Pastore-Miccoli-Hernandez è un tridente che pochissimi si possono permettere.
Il quarto posto è ampiamente alla portata..
Cmq il Palermo è così: gioca male o a sfortuna con le medio/piccole e si scatena con le grandi.

P.s. ma un paio di occhiali ai guardalinee? Hanno dato una decina di fuorigioco inesistenti

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Maroni: "Non escludo approvazione in tempi brevi della legge sugli stadi"
27/09/2010
Sul tema della legge sugli stati che ormai da tempo è ferma in Parlamento è tornato a parlare il Ministro dell'Interno Roberto Maroni ai microfoni de "La politica nel pallone" su Gr Parlamento: "Se ci fossero stadi moderni, di proprietà, anche dal punto di vista dell'ordine pubblico la situazione sarebbe molto più gestibile. C'è un disegno di legge che è in discussione in Parlamento sulla riforma degli stadi e non escludo che, su iniziativa anche del Ministero dell'Interno, ma soprattutto di chi ha la competenza per farlo, in tempi brevi possa essere approvata, sarebbe un passo molto importante nella direzione giusta".
E movetevi diahane che fra un po' i gobbi quello nuovo lo inaugurano...
27/09/2010
Sul tema della legge sugli stati che ormai da tempo è ferma in Parlamento è tornato a parlare il Ministro dell'Interno Roberto Maroni ai microfoni de "La politica nel pallone" su Gr Parlamento: "Se ci fossero stadi moderni, di proprietà, anche dal punto di vista dell'ordine pubblico la situazione sarebbe molto più gestibile. C'è un disegno di legge che è in discussione in Parlamento sulla riforma degli stadi e non escludo che, su iniziativa anche del Ministero dell'Interno, ma soprattutto di chi ha la competenza per farlo, in tempi brevi possa essere approvata, sarebbe un passo molto importante nella direzione giusta".
E movetevi diahane che fra un po' i gobbi quello nuovo lo inaugurano...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Paperinik
- Storico dell'impulso
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
bello rileggervi... paperinik... diabolik68... ne è passato di tempo... 

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- Paperinik
- Storico dell'impulso

- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Tutte le partite di premier giocate finora dal Liverpool sono state di quel livello.tiffany rayne ha scritto:Io da tifoso del Liverpool sarei molto preoccupato per il non gioco della squadra di Hogdson, una delle peggiori partite che ho visto giocare al Liverpool negli ultimi 10 anni.Husker_Du ha scritto:Una delle cose piu' incredibili viste in una partita.
Forse il difensore del Sunderland e' stato un po' coglione a passare indietro la palla in quel modo, comunque l'arbitro in quella partita ne ha fatte di ogni.
Hodgson e' una brava persona, ma va bene per allenare il Fuhlam, o il Wigan, non certo il Liverpool.
Fortunatamente c'e' ancora abbastanza qualita' nella squadra, Gerrard, Torres, Kuyt, per cui la salvezza dovrebbe essere sicura. Arrivare nelle prime quattro e' materialmente impossibile al momento.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker, quanto costa mediamente un biglietto per vedere il Liverpool?
Da Guida al Cinema:
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Dipende con chi giochi. Comunque, dai £40 in su.
Trovi tutto qui:
http://www.liverpoolfc.tv/news/have-you ... ket-prices
Trovi tutto qui:
http://www.liverpoolfc.tv/news/have-you ... ket-prices
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Se la cosa vi può consolare, dall'altra parte del Mersey stiamo messi anche peggio...Shirley ha scritto:Infatti, qua si rischia davvero la retrocessione.

Il portiere del video linkato dal papero è sempre più idolo! Bellissima la sua reazione alla vaccata tra l'altro

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Grazie Husker. 
Quest'anno vorrei andarmi a vedere sia il Norwich, sia il Liverpool.

Quest'anno vorrei andarmi a vedere sia il Norwich, sia il Liverpool.
Da Guida al Cinema:
Se non sbaglio siete ultimi, no?Frank_Buzzurro ha scritto:Se la cosa vi può consolare, dall'altra parte del Mersey stiamo messi anche peggio...Shirley ha scritto:Infatti, qua si rischia davvero la retrocessione.
Per fortuna Torres sembra in ripresa.![]()
Il portiere del video linkato dal papero è sempre più idolo! Bellissima la sua reazione alla vaccata tra l'altro
/
Non so se hanno cambiato le regole di recente, ma secondo regolamento il portiere idiota quel rigore l'aveva parato.
Da Guida al Cinema:
Non credo, Shirley, dato che, ai rigori, se il portiere respinge ma il pallone finisce in rete, è goal. L'importante, sempre ai rigori, è che nessuno tocchi la palla dopo la respinta del portiereShirley ha scritto:
Non so se hanno cambiato le regole di recente, ma secondo regolamento il portiere idiota quel rigore l'aveva parato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Se mi dici così mi fido. Ma vale anche se passa mezz'ora dalla ribattuta?scb ha scritto:Non credo, Shirley, dato che, ai rigori, se il portiere respinge ma il pallone finisce in rete, è goal. L'importante, sempre ai rigori, è che nessuno tocchi la palla dopo la respinta del portiereShirley ha scritto:

Da Guida al Cinema: