(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.) Nokia N8 vs Galaxy s vs I Phone 3 8gb
Ma chi le ha scritte queste ovvietà? Un bimbo? Per non parlare dei dati riguardanti Icecream.... Qualcuno gli dica che è appunto disponibile solo per l'1, 6% di terminali..
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Ah, 'sti appleisti 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ieri ho praticamente venduto il mio Galaxy Ace.
Ma c'è un però, ho provato il Galaxy S di un amico e non mi è piaciuto molto come estetica: è tozzo, spesso e pesantuccio. Come fluidità siamo lì, certo ha più memoria interna ma non mi ha convinto più di tanto. Visto che esce l'SIII aspetto e cercherò un SII in offerta. 

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Il problema di Bull è che sta combattendo una guerra contro i mulini a vento.Drugo ha scritto:Ah, 'sti appleisti
Per non parlare dei alcuni profondi, articolati e tecnici interventi, tipo questi:
meglio il culo gelato, che un gelato nel culo!
Samsung Galaxy S2 candidato al pallone d'oro!
leggevo del case dell'S III in ceramica... se lo fanno in gres porcellanato è un conto... se lo fanno in porcellana un altro

dai non vi preoccupate, l'iPhone 4 è uscito due anni fa
quando uscirà il Galaxy S III arriverà allo stesso livello di 2 anni fa
novità da IRIS???

hanno finito lo scopiazzamento di SIRI?

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
L'S3 dovrebbe uscire a Maggio e teoricamente il mercato dell'usato dovrebbe riempirsi di S2.danny_the_dog ha scritto:Ieri ho praticamente venduto il mio Galaxy Ace.Ma c'è un però, ho provato il Galaxy S di un amico e non mi è piaciuto molto come estetica: è tozzo, spesso e pesantuccio. Come fluidità siamo lì, certo ha più memoria interna ma non mi ha convinto più di tanto. Visto che esce l'SIII aspetto e cercherò un SII in offerta.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Eccheccacchio, se ai fanatici dell'apple gli levi il gusto delCapitanvideo ha scritto:Il problema di Bull è che sta combattendo una guerra contro i mulini a vento.Drugo ha scritto:Ah, 'sti appleisti
"Ah il mio è più figo"
"Ho fatto 3 gg accampato in fila per averlo per primo!"
"tutti ci copiano"
gli rompi il giocattolo!

Ps infatti aspetto l'uscita dell'S3 e poi decido,
al momento sono all'80% per un S3 in abbonamento e al 20% per un S2 scontato..
..già ora se ne trovano a bei prezzi
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
A questo punto mi tengo l'Ace, l'S non l'ho trovato molto comodo e aspetto. Su tuttoandroid parlano di una presentazione a Londra il 30 marzo (http://www.tuttoandroid.net/android/sam ... rio-42373/). Come si valuta un telefono usato? Ne hai mai acquistato uno?Capitanvideo ha scritto:L'S3 dovrebbe uscire a Maggio e teoricamente il mercato dell'usato dovrebbe riempirsi di S2.danny_the_dog ha scritto:Ieri ho praticamente venduto il mio Galaxy Ace.Ma c'è un però, ho provato il Galaxy S di un amico e non mi è piaciuto molto come estetica: è tozzo, spesso e pesantuccio. Come fluidità siamo lì, certo ha più memoria interna ma non mi ha convinto più di tanto. Visto che esce l'SIII aspetto e cercherò un SII in offerta.

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ti sei dimenticato l'elemento più importante, l'adesivo sul portellone della macchina:Drugo ha scritto:Eccheccacchio, se ai fanatici dell'apple gli levi il gusto delCapitanvideo ha scritto:Il problema di Bull è che sta combattendo una guerra contro i mulini a vento.Drugo ha scritto:Ah, 'sti appleisti
"Ah il mio è più figo"
"Ho fatto 3 gg accampato in fila per averlo per primo!"
"tutti ci copiano"
gli rompi il giocattolo!
Ps infatti aspetto l'uscita dell'S3 e poi decido,
al momento sono all'80% per un S3 in abbonamento e al 20% per un S2 scontato..
..già ora se ne trovano a bei prezzi

Le foto le ho prese da questo sito:
http://microshock.tumblr.com/

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Beh, il mio Note l'ho preso usato (tra parentesi fino al 31 Marzo è in offerta a 499 da Mediaworld online)danny_the_dog ha scritto: Come si valuta un telefono usato? Ne hai mai acquistato uno?
Semplicemente ci ho messo la mia SIM, l'ho acceso e l'ho usato per circa un minuto.
Non ho visto nulla che non andasse e ho sganciato la grana

L'unica cosa di cui mi sono preoccupato particolarmente è stata la garanzia Italiana, anche se dicono che quella Europea va bene uguale.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Come diceva Mafalda: "Eccone un altro che va ad ingrassare la massa di quelli che sono contro la massa"danny_the_dog ha scritto: Ti sei dimenticato l'elemento più importante, l'adesivo sul portellone della macchina:
Ma sociologicamente......cosa si vorrebbe dimostrare con quell'adesivo? Che si è più furbi degli altri?
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Ok, allora aspetterò. Tolgo dalla vendita il mio Ace visto che mi stanno telefonando quasi in continuazione.Capitanvideo ha scritto:Beh, il mio Note l'ho preso usato (tra parentesi fino al 31 Marzo è in offerta a 499 da Mediaworld online)danny_the_dog ha scritto: Come si valuta un telefono usato? Ne hai mai acquistato uno?
Semplicemente ci ho messo la mia SIM, l'ho acceso e l'ho usato per circa un minuto.
Non ho visto nulla che non andasse e ho sganciato la grana![]()
L'unica cosa di cui mi sono preoccupato particolarmente è stata la garanzia Italiana, anche se dicono che quella Europea va bene uguale.

- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
a proposito di ace.
tra poco uscirà l'ace 2 e promette bene. dua core, tanta ram a soli 300€. soli si fa per dire, ma non ci sono dual core che partono da così in basso, contando che si troverà a molto meno.
tra poco uscirà l'ace 2 e promette bene. dua core, tanta ram a soli 300€. soli si fa per dire, ma non ci sono dual core che partono da così in basso, contando che si troverà a molto meno.
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Un anno fa quando ho cambiato la macchina (ne ho presa una usata da concessionario) ce l'ho trovato attaccato..Capitanvideo ha scritto:Come diceva Mafalda: "Eccone un altro che va ad ingrassare la massa di quelli che sono contro la massa"danny_the_dog ha scritto: Ti sei dimenticato l'elemento più importante, l'adesivo sul portellone della macchina:
Ma sociologicamente......cosa si vorrebbe dimostrare con quell'adesivo? Che si è più furbi degli altri?
..non son partito finchè non ho staccato l'adesivo

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
E' il motivo per cui vendevano l'Ace a 179 Euro, mi sembra un bel passo in avanti! I menu sembrano molto più fluidi.Loris Batacchi ha scritto:a proposito di ace.

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Drugo ha scritto:Un anno fa quando ho cambiato la macchina (ne ho presa una usata da concessionario) ce l'ho trovato attaccato..Capitanvideo ha scritto:Come diceva Mafalda: "Eccone un altro che va ad ingrassare la massa di quelli che sono contro la massa"danny_the_dog ha scritto: Ti sei dimenticato l'elemento più importante, l'adesivo sul portellone della macchina:
..non son partito finchè non ho staccato l'adesivo

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)