Trez ha scritto:certo una bella figura di merda per silvio, il miglior statista degli ultimi 150 anni.............
...ho un dubbio: che avesse detto il miglior cabarettista degli ultimi 150 anni???...più credibile
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trez ha scritto:certo una bella figura di merda per silvio, il miglior statista degli ultimi 150 anni.............

Dopo 18 anni di conoscenza anche Churchill non andava più d'accordo con Mussolini.tiffany rayne ha scritto:Il mondo non ha sempre ragione sulle questioni interne italiane, ricordo un Churchill che acclamava Mussolini come grande statista negli anni venti e che poi cambio "leggermente" idea facendogli la guerra. Negli anni venti e anche nei primi anni trenta come baluardo contro i comunisti gli andava benone. Di solito all'estero cercano principalmente il loro primario interesse, se questo interesse era garantito da una dittatura e da un regime criminale (vedi il caso Matteotti) gli interessava poco.Husker_Du ha scritto:Se Monti e' cosi' un minchione da aver mandato l'itaglia in rovina, come e' possibile che tutti al di fuori del bel paese lo vogliono ancora premier ed adesso pure Berlusconi lo vuole?
C'e' qualcosa che non va. O gli itagliani sono in media minchioni (cosa probabile), oppure gli altri al di fuori dall'itaglia sono in media minchioni, oppure tutto il mondo e' fatto in media da minchioni che non capiscono una fava.
Questo magari non c'entra nulla con il caso odierno di Monti, ma mi andava di scriverlo.

di sfuggita caro rufus....ma perchè dici non è affidabile?stranorufus t. firefly ha scritto:cazzo, kat, ma tu vedi studio aperto!

in effetti...TD ha scritto:io mi ricordo che studio aperto tra una notizia di politica e una di cronaca ci metteva almeno un paio di servizi contenenti tette e culi....e quindi non trovo così strano che un utente di superzeta lo segua
eccola in macchinascb ha scritto:Nunzia... Più la guardo più mi ingrifa.
Continuo a trovarla la più eccitante di tutte.