wittman ha scritto: ↑12/05/2022, 9:59
cicciuzzo ha scritto: ↑12/05/2022, 9:42
Ma poi mica è la prima volta che capitano queste cose al raduno degli alpini...poi ci metti il posto, il vino e il vetero cameratismo maschile del cazzo (per dire, io mai andrei in giro - e non da ora - con altri maschi) ed il cerchio si chiude
Poi è facile minimizzare, dire che oggi non si può dire più nulla, ma la mano sul culo il ti scoperei a sangue non sono cose che apprezzeremmo se fatte e dette a nostra sorella o figlia
Boh io di violenze sessuali ad opera di alpini o condanne per molestie non mi pare di averne sentite.
Anzi a regola considerando che si concentrano in un luogo ristretto così tante persone sbronze (NON solo alpini) il fatto che non ci siano violenze, risse, rapine, e che non ci si ritrovi con una discarica a cielo aperto ecc. è davvero notevole
" la mano sul culo il ti scoperei a sangue" Questa comunqeu mi sembra più una cosa che potrebbe dire un forumista arrapato più che una frase da alpino 70enne brillo
Ora stai sfiorando quasi il ridicolo. Nessuno ha parlato di violenze sessuali e normalmente una evita di andare ad una caserma dei carabinieri a dire di essere stata molestata senza sapere da chi; che va a dire
"Gli alpini mi hanno palpato il culo, ma non saprei dire chi è stato, erano circa 20000, cercate un po' voi"?. E se ci va per fare denuncia, la fa contro ignoti e rimane presumibilmente lettera morta, che condanne vuoi che ci siano.
Violenze, risse e rapine? Ma a quali raduni sei stato, a quelli degli ex carcerati o alla Giornata della fratellanza tra Camorra e Sacra Corona Unita? Sicuramente qualche violenza o rissa c'è stata, come attesta anche Ronzinante, ma niente di così plateale da assurgere agli onori della cronaca. Ma poi perchè parli di 70enni, quando abbiamo visto, anche dai filmati, che vi sono di tutte le età?
Vuoi tenere il punto perchè pensi che toccate di culo e apprezzamenti anche pesanti siano sempre leciti e tollerabili. Ti informo che per le donne e anche per molti uomini non è cosi.
E te lo dico da persona che ammette si possa fare goliardicamente anche qualche complimento sopra le righe o invito verso le belle ragazze, naturalmente sempre senza mettere le mani addosso o far sentire minacciata la ragazza in questione.
PS: che poi, per rispondere ad altri post letti in precedenza, che le stesse ragazze che denunciano molestie, possano essere le stesse che vanno a far pompe in discoteca, non capisco che differenza possa fare. Far pompe è una loro libera scelta, le fanno nel contesto che si scelgono, a chi vogliono loro e quando vogliono loro, è la libertà sessuale. E' come se io amassi farmi insultare da una mistress ma non dal primo tizio che incontro per strada, o un pugile che s'incazza perchè un estraneo gli ha dato un pugno fuori dal ring.