Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#3691 Messaggio da Trez »

Associazione Nazionale Alpini Libertini...ANAL 😁
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3692 Messaggio da TeNz »

Trez ha scritto:
11/05/2022, 16:34
Associazione Nazionale Alpini Libertini...ANAL 😁
son quelli che hanno chiesto al receptionst ( maschio ) di un albergo delle coperte .... cosa che non gli era mai successa e lo ha lasciato veramente scosso.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3693 Messaggio da wittman »

TeNz ha scritto:
11/05/2022, 16:02
qui il video con le molestie.
NOn è un video con le molestie, cioè non vedo molestie, ci sono anlcune tizie che parlano più che altro di commenti, oh bellaaa vieni che ti do un bacino, roba così
l'appoggio o la palpata non lo considero nemmeno :lol:
Se quella è una molestie o violenze sessuali cazzo dai, addio
ok che possono risultare pesanti e inopportuni ma svegliatevi, ma bisogna poi anche saper stare al mondo, capire come è una situazione
a parte che ste minorenni che sbevazzano e si infilano in mezzo a una festa con 100mila uomini brilli tutto sommato potrebbero anche evitare, se sono così infastidite dalle attenzioni maschili. Poi la sera dopo magari in discoteca succhiano via anche la vernice dai bagni, ma se uno fa un commento per strada scandalo allarme molestia sessuale vietiamo tutte le feste gli alpini sono pedofili ed è un corpo maschilista

Senza considerare che - come han fatto notare - basta procurarsi un cappello e ficcarsi nella folla, non è impossibile che qualche testa di cazzo ne abbia approfittato per fare la seratona alcolia e fare il coglione in giro (per ora ho letto di un esposto, con 100mila alpini + turisti + locali è un numero irrilevante)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3694 Messaggio da TeNz »

hanno parlato di molestie e non di violenze sessuali.

comportamenti che erano tollerati anni fa ora non lo sono più, i tempi cambiano.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3695 Messaggio da wittman »

Immagine

ma è molto grave chiamare una tizia (o meglio una orrenda caldaia su gambe) "bellissima"?
Certo che anche INSULTARE una ragazza dandole della "bella figa" e invitandola a bere qualcosa è pesantissimo...
Spero in provvedimenti e approfondite indagini dell'autorità giudiziaria!!

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3696 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mah, onestamente a me di camminare in mezzo alla folla e venire palpato da, per dire, dei gay, che ti bloccano alitandoti fiatate alcoliche con frasi come Bel manzo, vieni in albergo con noi che ti facciamo divertire! o Che bel culo, chissà come lo prende bene! non è che farebbe tanto piacere, penso che reagirei piuttosto maluccio.
E neppure mi starebbe bene rimanere a casa per 3 giorni per evitare queste avances, e neppure girare con un saio per passare inosservato.

Probabilmente wittman, essendo tu stato sempre dall'altra parte della barricata, consideri tutto goliardia. A me sembra che il limite della goliardia sia stato abbondantemente superato, perchè non si tratta di un complimento un po' pesante o di una frase estemporanea, ma di un atteggiamento ripetuto e di massa, dove vi sono pure contatti fisici, con le mani a toccare parti intime.
Sei sicuro che se la tua donna tornasse a casa, dicendo di essere stata palpeggiata da estranei che la invitavano insistentemente ad andare a letto con loro, circondandola e cercando di sbarrargli il passaggio, le risponderesti Tranquilla, quante storie, è solo goliardia?
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 11/05/2022, 17:40, modificato 1 volta in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3697 Messaggio da Gargarozzo »

È un contesto che poteva andare giusto bene a Concetta Licata, non so se la ricordate.
L'amante del groping
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3698 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
11/05/2022, 17:28
È un contesto che poteva andare giusto bene a Concetta Licata, non so se la ricordate.
L'amante del groping
Insomma. Concetta voleva scegliersi lei il contesto, il momento e i tipi giusti. E solo groping, fatto nei dovuti modi e secondo canoni codificati. Poi eventualmente era lei che decideva se andare avanti. Infatti diceva che predilegeva certi luoghi dove si sentiva "in sicurezza". Libertina si, ma mica scema!
Diciamo che lei si sarebbe sentita meno molestata di altre. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3699 Messaggio da wittman »

Salieri D'Amato ha scritto:
11/05/2022, 17:25
Mah, onestamente a me di camminare in mezzo alla folla e venire palpato da, per dire, dei gay, che ti bloccano alitandoti fiatate alcoliche con frasi come Bel manzo, vieni in albergo con noi che ti facciamo divertire! o Che bel culo, chissà come lo prende bene! non è che farebbe tanto piacere, penso che reagirei piuttosto maluccio.
E neppure mi starebbe bene rimanere a casa per 3 giorni per evitare queste avances, e neppure girare con un saio per passare inosservato.

Probabilmente wittman, essendo tu stato sempre dall'altra parte della barricata, consideri tutto goliardia. A me sembra che il limite della goliardia sia stato abbondantemente superato, perchè non si tratta di un complimento un po' pesante o di una frase estemporanea, ma di un atteggiamento ripetuto e di massa, dove vi sono pure contatti fisici, con le mani a toccare parti intime.
Sei sicuro che se la tua donna tornasse a casa, dicendo di essere stata palpeggiata da estranei che la invitavano insistentemente ad andare a letto con loro, circondandola e cercando di sbarrargli il passaggio, le risponderesti Tranquilla, quante storie, è solo goliardia?
Oh chiaro che se uno ha infilato una mano in mezzo alle gambe a una è un altro conto, io mi riferisco a questo genere di commenti o azioni se vuoi inopportune ma tutto sommato bonaccione
20 anni fa l'han fatta anche qui la mega adunata e ho visto della gran baldoria e tanto parlare, canti, sbronzoni ovunque, urla e commenti, abbracci e brindisi ma non ci ho visto assalti sessuali o molestie. Chiaro che in una situazione normale sarebbero tutti comportamenti che non sarebbero fatti e risulterebbero inopportuni e anche pesanti, ma bisogna anche contestualizzare il tutto.
Se vado alla festa del vino a bardolino o all'oktoberfest mi posso stupire e lamentare se un tizio ubriaco mi abbraccia sbraitandomi qualcosa? O se vai al gaypride e ti arriva la palpata di culo, denunci per violenza sessuale?
Se una signorina va in mezzo a 90mila alpini (maschi e sbronzi) e si offende perchè uno la invita a bere o le dicono "bellissima" per me ha sbagliato 1) posto 2) atteggiamento 3)anche altro

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3700 Messaggio da Trez »

Fra poco mi sembra che ci sarà il Gay Pride..... Sal dai infilati in mezzo al corteo, giusto per provare.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3701 Messaggio da Trez »

TeNz ha scritto:
11/05/2022, 17:07

comportamenti che erano tollerati anni fa ora non lo sono più, i tempi cambiano.
Quindi se mi mettessi a cantare "O bella ciao" oltre che del comunista filo putiniano, mi beccherei pure dello sporcaccione, ma veh..

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3702 Messaggio da GeishaBalls »

wittman ha scritto:
11/05/2022, 17:59

Oh chiaro che se uno ha infilato una mano in mezzo alle gambe a una è un altro conto, io mi riferisco a questo genere di commenti o azioni se vuoi inopportune ma tutto sommato bonaccione
20 anni fa l'han fatta anche qui la mega adunata e ho visto della gran baldoria e tanto parlare, canti, sbronzoni ovunque, urla e commenti, abbracci e brindisi ma non ci ho visto assalti sessuali o molestie. Chiaro che in una situazione normale sarebbero tutti comportamenti che non sarebbero fatti e risulterebbero inopportuni e anche pesanti, ma bisogna anche contestualizzare il tutto.
Se vado alla festa del vino a bardolino o all'oktoberfest mi posso stupire e lamentare se un tizio ubriaco mi abbraccia sbraitandomi qualcosa? O se vai al gaypride e ti arriva la palpata di culo, denunci per violenza sessuale?
Se una signorina va in mezzo a 90mila alpini (maschi e sbronzi) e si offende perchè uno la invita a bere o le dicono "bellissima" per me ha sbagliato 1) posto 2) atteggiamento 3)anche altro
io mi riferisco, a me non sembra, bisogna contestualizzare, se una signorina va in mezzo a 90mila maschi…

E niente, è tutto qui

Non ricordo se “non si può più dire niente” è già stato detto

E pensa se non ci fossero stati i filmati… tanta strada da fare

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3703 Messaggio da GeishaBalls »

Trez ha scritto:
11/05/2022, 18:18
TeNz ha scritto:
11/05/2022, 17:07

Quindi se mi mettessi a cantare "O bella ciao" oltre che del comunista filo putiniano, mi beccherei pure dello sporcaccione, ma veh..
Trez, non mi pare ci siano denunce per omicidio, nemmeno per violenza sessuale, ti sarà capitato di andare a Rimini e i complimenti alle ragazze non mancano, se a questo punto le ragazze romagnole parlano di molestie ci sarà da crederci, no? La farei finita con queste ironie sulle esagerazioni (e meno male c’erano i filmati). Propongo, eh

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3704 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:
11/05/2022, 16:08
c'erano dei forumisti là in mezzo?
Io ho fatto il militare negli alpini.
Sono andato a un raduno moooolti anni fa, poco dopo il congedo.
E' stato l'unico che ho fatto, mai più partecipato.
Anche per questi motivi, nel senso che, si tratta di contesti dove "i molesti" (generico e tra virgolette, intendendo il termine nell'accezione più ampia) non mancano.
Ben si comprende considerati i livelli alcolici che in genere si raggiungono.
A 30 anni già facevo fatica a sopportare certe situazioni, figuriamoci adesso. Andare in un posto sapendo già che è alta la probabilità che si possa fare a schiaffi, non mi esalta particolarmente, quindi evito.
Senza voler giudicare questi ultimi fatti, credo che sia stata decisamente poco felice anche la scelta del posto. Andare a Rimini significa attirare anche un sacco di gente che parte facendosi mentalmente dei film. Se fai un raduno a Spilimbergo o a Brunico, diciamo che il target, pur restando circoscritto in un certo ambito, probabilmente presenta sfumature diverse. Quando ho saputo che era stata scelta Rimini, sinceramente, mi aspettavo si potessero creare situazioni di questo tipo.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3705 Messaggio da cicciuzzo »

Ma poi mica è la prima volta che capitano queste cose al raduno degli alpini...poi ci metti il posto, il vino e il vetero cameratismo maschile del cazzo (per dire, io mai andrei in giro - e non da ora - con altri maschi) ed il cerchio si chiude

Poi è facile minimizzare, dire che oggi non si può dire più nulla, ma la mano sul culo il ti scoperei a sangue non sono cose che apprezzeremmo se fatte e dette a nostra sorella o figlia
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”