[O.T.] Il Toro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#361 Messaggio da donegal »

Black Ice ha scritto:

Farà  anche SKYFO ma la prossima stagione alcune partite di campionato del Toro, data la capienza ridotta dell'ex Comunale, dovró giocoforza guardarmele su SKY!!! :-? :roll:
Cairo ha un contenzioso legale di decine di milioni di Euro con Sky.
Questioni legate al mancato rispetto di contratti pubblicitari da parte della TV...

Non so se il Torino FC raggiungerà  mai un accordo con loro.

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#362 Messaggio da unaltromax »

Donegal, non dirmi che sei venuto a Mantova in curva Cisa...........consolati, l'anno prox la ns curva ospiti potrebbe ospitare altre tifoserie eccellenti, perchè il Mantova ha pochissime possibilità  di essere ripescato, la delibera della FIGC porterà  in A altre squadre che hanno chiuso il campionato di B a metà  classifica.......lo schifo del precedente Fiorentina adesso è diventato la regola.

Non mi meraviglio che vi abbiano fatti gesti di cattivo gusto a Mantova, anche qui purtroppo abbondano i coglioni, come a Torino, del resto, come ho potuto vedere al Delle Alpi domenica sera.

Tra le poche cose che ho apprezzato e che mi ricordano il grande Toro i vecchi tifosi con i capelli bianchi e la maglia granata.......sicuramente anche di coronarie ben temprate visto l'andamento dei tempi supplementari

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#363 Messaggio da Black Ice »

donegal ha scritto:
Black Ice ha scritto:

Farà  anche SKYFO ma la prossima stagione alcune partite di campionato del Toro, data la capienza ridotta dell'ex Comunale, dovró giocoforza guardarmele su SKY!!! :-? :roll:
Cairo ha un contenzioso legale di decine di milioni di Euro con Sky.
Questioni legate al mancato rispetto di contratti pubblicitari da parte della TV...

Non so se il Torino FC raggiungerà  mai un accordo con loro.
Azz.... :-? non dirmi che saró costretto ad aspettare l'ultimo quarto d'ora per entrare allo stadio!!! Sempre che al ex Comunale aprano i cancelli! :roll:

Ste cose le facevo a 15 anni!!! :blankstare:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#364 Messaggio da donegal »

unaltromax ha scritto:Donegal, non dirmi che sei venuto a Mantova in curva Cisa...........
No, non c'ero.

Ma non sarà  certo una partita di pallone a impedirmi di gustare le cose belle (e quelle buone :wink: ) di Mantova, come già  ho avuto modo di appurare in passato.

Comunque : bilancio sano, un presidente ambizioso... secondo me ci sono le carte giuste perchè possiate sperare in un interessante futuro.

Ciao

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#365 Messaggio da BanitoXXX »

Black Ice ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Felice se ripescano in A il Bologna ....lo hanno massacrato umiliato e ci hanno pure fatto credere che la B se la sono meritata sul campo...nulla di + falso....inoltre Gazzoni Frascara è davvero un signore e lo si è visto dalle recenti dichiarazioni .

Adesso spero che qualcuno incominci a capire i vari slogan del movimento ultrà  NO AL CALCIO MODERNO e QUESTO CALCIO CI FA SKYFO ed a chi sono indirizzati.
Nessuna TV potrà  mai soppiantare l'emozione di essere di persona a vedere una partita di calcio.
E di abbonarsi non se ne parla ? :wink:

Indiana Pipps
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#366 Messaggio da Indiana Pipps »

Christian Abbiati... :-D
si sa che la gente dà  buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#367 Messaggio da donegal »

Buon Compleanno a tutti NOI :wink:

Non vi cito uno per uno poichè siamo sorprendentemente tanti, qua dentro.

Ah, domenica, per festeggiare il Centenario, tra i 150 ex giocatori granata che sfileranno allo Stadio Grande Torino, c'è pure un giovanotto brasiliano...

Immagine

Se solo un anno fa mi avessero detto che si festeggiava così, con l'altra squadra della città  impegnata in un campionato minore...

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#368 Messaggio da nik978 »

auguri in ritardo

stasera allo stadio 5 pullman di tifosi del toro.
(e io sono a casa...avevo un invito allo stadio, non nella nord pero'..) e ho rifiutato.
non mi sentivo di andarci..me la sento in radio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#369 Messaggio da donegal »

Grazie Nikkone...

sentivo prima in auto, del rigore sbagliato... Mannaggia...

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#370 Messaggio da Lino Banfi »

Il toro, complessivamente, non è malvagia come squadra quest'anno... Costruisce molto, ma finalizza poco! Buona difesa e centrocampo... Manca, peró, un'attaccante di razza... Il povero e unico Stellone non puó far miracoli!!!

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#371 Messaggio da BanitoXXX »

Tanti auguri a noi....tanti auguri a voi fratelli granata !!

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#372 Messaggio da BanitoXXX »

Immagine

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#373 Messaggio da majestic »

donegal ha scritto:Grazie Nikkone...

sentivo prima in auto, del rigore sbagliato... Mannaggia...

Non sbagliato, ma PARATO... voi granata cercate sempre di minimizzare quando parlate della juve. :)

Ah, buon compleanno... visto che ieri vi hanno fatto un bel regalo!!! :awww:

Avete preso il posto della juve in tutto e per tutto eh... :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#374 Messaggio da donegal »

Non siamo affatto abituati a ricevere regali di tale gobbesca fattura : infatti, ieri allo stadio, serpeggiava l'incredulità .

Per me è già  stato un regalo enorme festeggiare il centenario sapendovi in una serie minore, mi bastava quello.

Bello vedervi rosicare così tanto per l'episodio : voi che tacciate gli altri di regalie siete credibili come Erode che sgrida un genitore che ha sculacciato un bambino :)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#375 Messaggio da radek66 »

BanitoXXX ha scritto:Immagine
:roll: :roll: :roll: :roll:
Non sono del Toro, ma vedere Paolo Pulici in tribuna ieri che tifava come un ragazzino mi ha commosso... il Toro, insieme al Genoa, è una delle poche realtà  di cui il calcio italiano si deve vantare...
:wink: :wink: :wink: :wink:

P. S. Ma chissenefrega se hanno vinto rubando, dopotutto contro i gelatai... :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”