una volta a scuola avevo un attacco di pupù gigantesco só uscito 15 minuti prima dell fine delle lezioni e só corso a casa per fortuna che casa-scuola erano due passi...
l'udm ha mai fatto rompere uno specchio?
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
No,non l'ho visto ma vorrei sapere chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo...
L'tente dopo di me ha un cibo che odia a tal punto da star male se lo vede a tavola?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Ortheus ha scritto:No,non l'ho visto ma vorrei sapere chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo...
L'tente dopo di me ha un cibo che odia a tal punto da star male se lo vede a tavola?
La cioccolata
L'udm ha avuto problemi col caldo oggi?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
The Mongoxxx ha scritto:
L'udm ha avuto problemi col caldo oggi?
No, sono un ufficio dalle 8.30 del mattino.
L'udm ha mai mollato una loffia in ascensore fingendo disgusto quando la stessa è esplosa in tutta la sua violenza ma intimamente congratulandosi per la qualità organolettica del prodotto interno lordo?
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!