[Topic Ufficiale] SexElisa
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SexElisa ha scritto:Sì, vabbè, ma delle Leggings non mi dici niente?presente ha scritto:questi tipi di abidti che divengono aderenti al corpo sono stupendi. in questa serie non si vede molto ma sono molto eccitanti.
Se mi trovassi di fronte i Leggings non farebbero una bella fine......
perchè non li indossi bianchi magari leggermente trasparenti?
- joestrummer
- Primi impulsi
Elisa sapessi la sfacchinata ieri sera su e giù per la passeggiata...
Ci sono certi sguardi di donna, che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei. Dopo, nessun altro attimo di gioia eguaglierà quell'attimo. (G.D'Annunzio)
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (Kubrick)
Mi piace guardarti.
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (Kubrick)
Mi piace guardarti.
Sarà ...ma se fossi Elisa...un commento come questo
Godo anch'io dell'esibizionismo di Elisa, ma il web (senza nulla volere, assolutamente, contro i due utenti qui sopra) puó essere veicolo di gioie come di guai.
Bon...una riflessione, magari fuori luogo. Elisa mi potrà dire che sa benissimo pensare ai casi suoi, ed avrà ragione.
seguito da uno come questoSe mi trovassi di fronte i Leggings non farebbero una bella fine
...inizierebbero a farmi pensare.Elisa sapessi la sfacchinata ieri sera su e giù per la passeggiata...
Godo anch'io dell'esibizionismo di Elisa, ma il web (senza nulla volere, assolutamente, contro i due utenti qui sopra) puó essere veicolo di gioie come di guai.
Bon...una riflessione, magari fuori luogo. Elisa mi potrà dire che sa benissimo pensare ai casi suoi, ed avrà ragione.
SexElisa ha scritto:Non è vero che non ci sono certezze: è certamente CERTO che se il tipo venisse a Varazze con quelle intenzioni NON scoperebbe certamente. Visto? Le certezze esistono e...bisogna crederci.THE ADEPT ha scritto:Parole sante a fra.....parole sante...azzHelmut ha scritto:monteur ha scritto: andrei lì apposta se avessi la certezza di fare una scopata
A questo mondo non v'e' niuna certezza...
Il nostro amico si aspettava una "certezza" in positivo...ovvero di avere la sicurezza di trombare...
...mi confermi che NON trombera'...
...lui infatti usa il condizionale: se avessi la certezza di fare una scopata...

...lui stesso usa il beneficio del dubbio...
...perche' sa dapprincipio che appunto non c'e' alcuna certezza...

...quindi il mio teorema e' valido...!!!

Ah!Pimpipessa ha scritto:calzamaglia molto in voga negli anni 80, come i collant ma arrivano alla caviglia.
Da evitare di portarli con la scarpa da tennis, l'effetto appenauscitadapalestra non è il massimo...
Ho capito.
Non mi piacciono.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo