Mi correggo, ESPN dice che non sarebbe affatto una buoba ideai e che l'AD di Notre Dame non lo prenderebbe in considerazione. Mi spiace Ben.
[O.T.] NFL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] NFL
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Ti ringrazio per il gentile pensiero Alex ma ormai sono rassegnato.
Da buona fonte so che lo staff di Meyer è stato contattato da LSU, poi non se n'è fatto niente.
E' che lui fa talmente tanti soldi a far danni nella NFL che credo gli stia bene così.
Hai comunque lanciato un ottimo spunto: avete visto i contratti che han dato a Riley e gli altri HC che si sono spostati in questi giorni nei vari top college? Robe da pazzi, centinaia di milioni di ingaggio, aerei privati sempre a disposizione, case da milioni di dollari, benefit vari..
E ora con i giocatori che possono avere profitti dalla loro immagine è tutto ancora più un traffico a tutti i livelli. Non stupisce che i suddetti programmi siano andati a coprire abusi, violenze, stupri, omicidi, traffici di droga e chi più ne ha più ne metta con spesso la complicità delle autorità locali.
Si sta muovendo qualcosa di meglio negli ultimi anni in questo senso ma anche in anni recenti non è stato un bel vedere.
Il mondo del college football è tossico ed ha una grande valenza anche in termini di NFL: i tifosi delle squadre di college poi restano incredibilmente fedeli ai coach che sono stati da loro e dai giocatori. E possono spostare gli equilibri a supporto delle squadre NFL. E hanno assolutamente le fette di salame davanti agli occhi.
Un esempio proprio a Jacksonville sono i tifosi dei Florida Gators. Sono tanti che tifano Jacksonville, spendono tanto e sono molto rumorosi. E purtroppo questo ha impattato alcune decisioni di draft e lo si vede anche con Urban Meyer ora: i fanatici dei Gators sono gli unici a dargli supporto incondizionato ma putroppo sono tanti.
Di Urban Meyer posso dire solo questo: so da buona fonte che al momento la squadra inizia ad essere insofferente nei suoi confronti. Non hanno ancora sbottato pubblicamente ma il malessere cresce ed è forse l'unica cosa che potrebbe accelerare il processo di separazione.
A parte l'incompetenza generale l'ultima goccia che è stato aver punito James Robinson per il fumble domenica lasciandolo in panchina per le 16 giocate offensive successive (con il risultato che i 2RB di riserva hanno droppato palloni decisivi di cui un TD).
James Robinson, miglior giocatore offensivo per distacco, al primo fumble in carriera viene messo fuori e tutti gli altri scarsoni che regolarmente sono andati di fumble, drop, rotte sbagliate, penalità assurde commesse non hanno subito niente. Tutto per far giocare Carlos Hyde, che Meyer aveva reclutato a Ohio state.
E' davvero una cosa agghiacciante, ogni volta che in conferenza stampa chiedono a Meyer dell'utilizzo di Robinson lui risponde che Carlos sta correndo forte. Imbarazzante.
Io continuo a credere che Meyer sarà lì anche il prossimo anno, per diversi motivi: prima di tutto come dicevo i milionari detestano ammettere di aver sbagliato. E il nostro proprietario si è esposto in maniera troppo grande su Meyer per essere poco paziente con lui. Senza considerare il costo del licenziamento.
Meyer poi sta praticamente scaricando tutte le responsabilità su assistenti vari (OC, RB coach, WR coach se ne andranno sicuro), ad ogni domanda lui risponde che non si occupa di fare micromanagement e che devono chiedere ai suoi assistenti.
Appena può si gioca la carta che sta imparando e dalla sua ha il fatto che c'è di mezzo il GM che potrà fargli da parafulmine, più facile che licenzino Baalke(il GM ed è pure sacrosanto farlo) che lui visto quanto costa.
Va bè comunque ho già scritto troppo.
Concludo solo dicendo che non ho mai visto la fanbase (me incluso) così sfiduciata. Stadio abbandonato già nel primo tempo, forum sempre più deserti. Anche su Twitter i ragazzi più appassionati sono completamente pessimisti.
E' che abbiamo compreso un po' tutti che "help is not on the way", che si andrà avanti probabilmente con gli stessi GM ed HC che stanno distruggendo la speranza di rebuild nonchè l'inizio di carriera di Trevor Lawrence (che si sta dimostrando un gran bravo ragazzo con la testa sulle spalle ma che è in mezzo a due dementi assoluti).
Ed è devastante.
Spero solo che i Rams domenica ci diano una devastata di quelle enormi (mi scazza solo veder Ramsey vincere ma mi turerò il naso) e che magari parta finalmente la ribellione pubblica da parte dei giocatori...unico modo per tentare di smuovere qualcosa.
Ad ogni modo: risicata ma buona vittoria di Washington contro Seattle.
Khun accennava giustamente ai risvolti in ottica draft. Ecco credo che la situazione Seahawks (e quindi di altre squadre) potrebbe cambiare drasticamente da qui al prossimo draft. Credo che stavolta Wilson potrebbe davvero puntare i piedi e cercare altre vie con conseguente scambio di scelte e di scenario dell'intero draft.

Da buona fonte so che lo staff di Meyer è stato contattato da LSU, poi non se n'è fatto niente.

E' che lui fa talmente tanti soldi a far danni nella NFL che credo gli stia bene così.
Hai comunque lanciato un ottimo spunto: avete visto i contratti che han dato a Riley e gli altri HC che si sono spostati in questi giorni nei vari top college? Robe da pazzi, centinaia di milioni di ingaggio, aerei privati sempre a disposizione, case da milioni di dollari, benefit vari..
E ora con i giocatori che possono avere profitti dalla loro immagine è tutto ancora più un traffico a tutti i livelli. Non stupisce che i suddetti programmi siano andati a coprire abusi, violenze, stupri, omicidi, traffici di droga e chi più ne ha più ne metta con spesso la complicità delle autorità locali.
Si sta muovendo qualcosa di meglio negli ultimi anni in questo senso ma anche in anni recenti non è stato un bel vedere.
Il mondo del college football è tossico ed ha una grande valenza anche in termini di NFL: i tifosi delle squadre di college poi restano incredibilmente fedeli ai coach che sono stati da loro e dai giocatori. E possono spostare gli equilibri a supporto delle squadre NFL. E hanno assolutamente le fette di salame davanti agli occhi.
Un esempio proprio a Jacksonville sono i tifosi dei Florida Gators. Sono tanti che tifano Jacksonville, spendono tanto e sono molto rumorosi. E purtroppo questo ha impattato alcune decisioni di draft e lo si vede anche con Urban Meyer ora: i fanatici dei Gators sono gli unici a dargli supporto incondizionato ma putroppo sono tanti.
Di Urban Meyer posso dire solo questo: so da buona fonte che al momento la squadra inizia ad essere insofferente nei suoi confronti. Non hanno ancora sbottato pubblicamente ma il malessere cresce ed è forse l'unica cosa che potrebbe accelerare il processo di separazione.
A parte l'incompetenza generale l'ultima goccia che è stato aver punito James Robinson per il fumble domenica lasciandolo in panchina per le 16 giocate offensive successive (con il risultato che i 2RB di riserva hanno droppato palloni decisivi di cui un TD).
James Robinson, miglior giocatore offensivo per distacco, al primo fumble in carriera viene messo fuori e tutti gli altri scarsoni che regolarmente sono andati di fumble, drop, rotte sbagliate, penalità assurde commesse non hanno subito niente. Tutto per far giocare Carlos Hyde, che Meyer aveva reclutato a Ohio state.
E' davvero una cosa agghiacciante, ogni volta che in conferenza stampa chiedono a Meyer dell'utilizzo di Robinson lui risponde che Carlos sta correndo forte. Imbarazzante.
Io continuo a credere che Meyer sarà lì anche il prossimo anno, per diversi motivi: prima di tutto come dicevo i milionari detestano ammettere di aver sbagliato. E il nostro proprietario si è esposto in maniera troppo grande su Meyer per essere poco paziente con lui. Senza considerare il costo del licenziamento.
Meyer poi sta praticamente scaricando tutte le responsabilità su assistenti vari (OC, RB coach, WR coach se ne andranno sicuro), ad ogni domanda lui risponde che non si occupa di fare micromanagement e che devono chiedere ai suoi assistenti.
Appena può si gioca la carta che sta imparando e dalla sua ha il fatto che c'è di mezzo il GM che potrà fargli da parafulmine, più facile che licenzino Baalke(il GM ed è pure sacrosanto farlo) che lui visto quanto costa.
Va bè comunque ho già scritto troppo.
Concludo solo dicendo che non ho mai visto la fanbase (me incluso) così sfiduciata. Stadio abbandonato già nel primo tempo, forum sempre più deserti. Anche su Twitter i ragazzi più appassionati sono completamente pessimisti.
E' che abbiamo compreso un po' tutti che "help is not on the way", che si andrà avanti probabilmente con gli stessi GM ed HC che stanno distruggendo la speranza di rebuild nonchè l'inizio di carriera di Trevor Lawrence (che si sta dimostrando un gran bravo ragazzo con la testa sulle spalle ma che è in mezzo a due dementi assoluti).
Ed è devastante.
Spero solo che i Rams domenica ci diano una devastata di quelle enormi (mi scazza solo veder Ramsey vincere ma mi turerò il naso) e che magari parta finalmente la ribellione pubblica da parte dei giocatori...unico modo per tentare di smuovere qualcosa.
Ad ogni modo: risicata ma buona vittoria di Washington contro Seattle.
Khun accennava giustamente ai risvolti in ottica draft. Ecco credo che la situazione Seahawks (e quindi di altre squadre) potrebbe cambiare drasticamente da qui al prossimo draft. Credo che stavolta Wilson potrebbe davvero puntare i piedi e cercare altre vie con conseguente scambio di scelte e di scenario dell'intero draft.
Baalke è uno dei dirigenti più incompetenti della storia dell'NFL. Fu lui ad allontanare Harbaugh e a condannarci ad anni di mediocrità con delle scelte una più sbagliata dell'altra, prima Tomsula poi Kelly.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Adrian Peterson recuperato dal marciapiede per la pratice squad dei seahawks. Finirà probabilmente la stagione in prima squadra. A proposito dei seahawks e della sconfitta con gli ex Redskins, torna utile la considerazione di Vinz riguardo le partite tecnicamente pessime, ma emozionanti anche per la quantità di cappellate viste in campo. Qui, la palla sembrava lubrificata, tanto scappava di mano, Poi, tra palloni deflettati col casco e riportati in td e gente che salta tra i tifosi avversari dai quali viene ributtata in campo a spintoni (entrambe le cose non dovrebbero succedere, nel massimo campionato professionistico di uno sport) il circo è stato totale. Seattle si è dimostrata di una pochezza imbarazzante, con qualche trovata di Wilson per i consueti terminali, ma poco d'altro. Washinghton ha allungato la striscia vincente e si ripropone ion chiave playoffs, pur non essendo affatto in grandi condizioni. Heinecke continua a migliorare, adesso è pericolosissimo quando lancia in controtempo, sotto pressione, alla propria destra. Sembra sempre sia oramai sackato, invece nella maggioranza dei casi riesce a completare il passaggio. Come si è capito, ho un debole per i giocatori che vengono considerati finiti per infortunio e dimostrano invece di essere ancora utilissimi (Bridgewater) o per quelli sottostimati che, quando arriva la loro occasione, la prendono al volo (Heinecke). Comunque, vista la situazione, a sto punto per Seattle farei giocare Genocchio una buona fetta di partita. Non ha più senso continuare a rischiare di rompere del tutto Wilson. Anche se son sicuro se ne andrà a fine stagione, rovinarlo fisicamente per niente mi sembra una bestemmia. E la squadra, più di quello che sta dando, onestamente non mi sembra possa dare, chiunque sia in cabina di regia.
Probabile che Peterson voglia superare le 15,000 yards e si poi si ritirerà (ne mancano meno di 100).linebacker ha scritto: ↑02/12/2021, 1:58Adrian Peterson recuperato dal marciapiede per la pratice squad dei seahawks. Finirà probabilmente la stagione in prima squadra. A proposito dei seahawks e della sconfitta con gli ex Redskins, torna utile la considerazione di Vinz riguardo le partite tecnicamente pessime, ma emozionanti anche per la quantità di cappellate viste in campo. Qui, la palla sembrava lubrificata, tanto scappava di mano, Poi, tra palloni deflettati col casco e riportati in td e gente che salta tra i tifosi avversari dai quali viene ributtata in campo a spintoni (entrambe le cose non dovrebbero succedere, nel massimo campionato professionistico di uno sport) il circo è stato totale. Seattle si è dimostrata di una pochezza imbarazzante, con qualche trovata di Wilson per i consueti terminali, ma poco d'altro. Washinghton ha allungato la striscia vincente e si ripropone ion chiave playoffs, pur non essendo affatto in grandi condizioni. Heinecke continua a migliorare, adesso è pericolosissimo quando lancia in controtempo, sotto pressione, alla propria destra. Sembra sempre sia oramai sackato, invece nella maggioranza dei casi riesce a completare il passaggio. Come si è capito, ho un debole per i giocatori che vengono considerati finiti per infortunio e dimostrano invece di essere ancora utilissimi (Bridgewater) o per quelli sottostimati che, quando arriva la loro occasione, la prendono al volo (Heinecke). Comunque, vista la situazione, a sto punto per Seattle farei giocare Genocchio una buona fetta di partita. Non ha più senso continuare a rischiare di rompere del tutto Wilson. Anche se son sicuro se ne andrà a fine stagione, rovinarlo fisicamente per niente mi sembra una bestemmia. E la squadra, più di quello che sta dando, onestamente non mi sembra possa dare, chiunque sia in cabina di regia.
Hai ragione su Wilson, penso anche io che voglia andarsene, tra l'altro difficile da capire come in questi anni non gli abbiamo costruito almeno una OL buona. Poi la trade per Adams li ha affossati hanno dato via troppe scelte che ora mancano per ricostruire il team.
Questa sera Saints vs Cowboys, partirà Hll come QB per NO se la squadra è quella vista la settimana scorsa non vedo molte possibilità.
Questa settimana non ci sono partite interessanti, oltre al MNF Bils-Patriots c'è RAvens-Steelers ma più per il passato blasone che il valore attuale delle squadre (mi riferisco a Pittsburgh) non mi aspetto neanche una bella partita viste le recenti prestazioni. Bengals-Chargers dovrebbe essere divertente con la sfida tra Burrow e Herbert con un posto ai play-off in palio per chi vince.
Esatto e sta facendo la stessa cosa con noi.
La scelta di CJ Henderson lo scorso anno è stata prevalentemente sua, quest'anno le responsabilità di roster sono convidise con Urban Meyer (che ha l'ultima parola su chi prendere e far partire).
E' un tirchione in FA, disastroso a tutti i livelli.
Averlo in combinazione con Meyer è il peggio del peggio.
D'accordo con voi su Wilson ma non succederà che lo panchineranno. E' sgradevole da dire ma se vuole veramente andarsene farebbe bene a fingere un mal di schiena e dire ci sentiamo in offseason.
Con linebacker convidivido la predilezione per i giocatori in recupero o meno blasonati che si fanno strada. Heinicke di certo ha carattere, vedasi l'anno scorso ai playoff. Ed è in buona crescita, staremo a vedere dove sarà l'asticella del limite.
D'accordo con Khun sulle partite più interessanti. Aggiungo, Broncos-Chiefs che anche se Kansas City dovrebbe essere favorita (sembrava in crescita recentemente), diventa fondamentale per la division visto l'equilibrio che regna. Gli scontri diretti all'interno del gruppo decideranno anche diversi tie-breaker.
I Chiefs ultimamente hanno battuto i Giants e i Packers senza Rodgers, l'unica vittoria convincente contro Las Vegas.BenDean ha scritto: ↑02/12/2021, 13:37D'accordo con Khun sulle partite più interessanti. Aggiungo, Broncos-Chiefs che anche se Kansas City dovrebbe essere favorita (sembrava in crescita recentemente), diventa fondamentale per la division visto l'equilibrio che regna. Gli scontri diretti all'interno del gruppo decideranno anche diversi tie-breaker.
La striscia vincente è aiutata da un po' di fortuna, hai ragione contro i Broncos potrebbe essere interessante.
D'accordissimo sullo score da mettere in proporzione agli avversari, credo però che qualche settimana fa avrebbero perso pure quelle partite. Vediamo se stanno davvero svoltando, ad ogni modo a livello puramente di classifica è una gara importante e quest'anno ci sono ribaltoni abbastanza improvvisi. 
La notte scorsa partita con i ricevitori dei Cowboys che han fatto davvero i numeri da circo su alcune ricezioni. Gesti atletici davvero meravigliosi. Dall'altra parte Taysom Hill ha avuto un'implosione completa nell'ultimo quarto, una volta che si è trovato in situazione ovvie di pass e non potendo più prendersi il down sui terzi e corti. 3 intercetti uno in fila all'altro e uno più brutto dell'altro.
Anche i Saints salutano qui la stagione.
La frittata vera e propria arriva da Antonio Brown, Mike Edwards ed un terzo giocatore di cui al momento non mi viene il nome che sono stati beccati con certificato vaccinale falso. Certificazione falsa che peraltro Antonio Brown pare abbia sponsorizzato ad altri giocatori (tra cui Mike Edwards appunto).
3 partite di squalifica che non sono nulla e che anzi a Tampa Bay faranno pure bene dato che si trovano un giocatore riposato per la postseason. Ed un fatto gravissimo. Ora bisogna capire se ci saranno altri capi d'accusa perchè c'è chi parla di reato federale....ma qui aspetterei di vedere che succede.
Ovviamente complicità della lega su queste cose, un po' come con Aaron Rodgers che la NFL sapeva perfettamente non essere vaccinato eppure lo hanno lasciato libero di rompere i protocolli per settimane fino a quando non è stata scoperchiata la vicenda al momento della positività.

La notte scorsa partita con i ricevitori dei Cowboys che han fatto davvero i numeri da circo su alcune ricezioni. Gesti atletici davvero meravigliosi. Dall'altra parte Taysom Hill ha avuto un'implosione completa nell'ultimo quarto, una volta che si è trovato in situazione ovvie di pass e non potendo più prendersi il down sui terzi e corti. 3 intercetti uno in fila all'altro e uno più brutto dell'altro.
Anche i Saints salutano qui la stagione.
La frittata vera e propria arriva da Antonio Brown, Mike Edwards ed un terzo giocatore di cui al momento non mi viene il nome che sono stati beccati con certificato vaccinale falso. Certificazione falsa che peraltro Antonio Brown pare abbia sponsorizzato ad altri giocatori (tra cui Mike Edwards appunto).
3 partite di squalifica che non sono nulla e che anzi a Tampa Bay faranno pure bene dato che si trovano un giocatore riposato per la postseason. Ed un fatto gravissimo. Ora bisogna capire se ci saranno altri capi d'accusa perchè c'è chi parla di reato federale....ma qui aspetterei di vedere che succede.
Ovviamente complicità della lega su queste cose, un po' come con Aaron Rodgers che la NFL sapeva perfettamente non essere vaccinato eppure lo hanno lasciato libero di rompere i protocolli per settimane fino a quando non è stata scoperchiata la vicenda al momento della positività.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Tra l'altro con agghiaccianti interviste in cui sbandierava bizzarre tesi novax senza alcuna prova scientifica...BenDean ha scritto: ↑03/12/2021, 13:38Ovviamente complicità della lega su queste cose, un po' come con Aaron Rodgers che la NFL sapeva perfettamente non essere vaccinato eppure lo hanno lasciato libero di rompere i protocolli per settimane fino a quando non è stata scoperchiata la vicenda al momento della positività.
Speriamo che la carriera di AB si chiuda qua.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- linebacker
- Veterano dell'impulso
altra giornata strana. Qualche risultato e qualche andamento di partita decisamente surreale (credo che Alex, stasera, ne abbia le mani piene....
)
Ho dato un'occhiata a Washinghton-Las Vegas. Per quasi tre tempi, è stata di una pochezza imbarazzante. Non era neanche una questione di difese dominanti, dato che spazi per il gioco ce n'erano. Nel quatro quarto invece si son bruciate tutte le emozioni in un colpo solo. Gibson sta diventando l'uomo delle azioni importanti per gli ex Redskins, spesso in caso di difficoltà, Heinicke consegna la palla a lui. Con buoni risultati peraltro, anche come ricevitore. Prima, con il Td di Washinghton, sembrava che l'inerzia della gara fosse tutta in mano loro, Poi, restituito il td ed intercettato Heinicke, credevo proprio che i Raiders avrebbero chiuso, anche in virtù dei falli ripetuti da parte della difesa di Washinghton, apparentemente in crisi di testa. Invece l'offense avversaria ha saputo gestire almeno digitosamente l'ultima palla, il resto lo ha fatto il kicker da posizione non semplice. Carr ha cercato di imbastire qualcosa nel secondi rimasti, ma era dovuto partire da troppo lontano e il lancio della disperazione, anche avesse visto il lancio dell'ennesima flag per interferenza o holding difensivo, non avrebbe portato a niente. Adesso gli ex Redskins sono al 50% di vittorie, traguardo che, solo qualche settimana fa, pareva problematico raggiungere.

Ho dato un'occhiata a Washinghton-Las Vegas. Per quasi tre tempi, è stata di una pochezza imbarazzante. Non era neanche una questione di difese dominanti, dato che spazi per il gioco ce n'erano. Nel quatro quarto invece si son bruciate tutte le emozioni in un colpo solo. Gibson sta diventando l'uomo delle azioni importanti per gli ex Redskins, spesso in caso di difficoltà, Heinicke consegna la palla a lui. Con buoni risultati peraltro, anche come ricevitore. Prima, con il Td di Washinghton, sembrava che l'inerzia della gara fosse tutta in mano loro, Poi, restituito il td ed intercettato Heinicke, credevo proprio che i Raiders avrebbero chiuso, anche in virtù dei falli ripetuti da parte della difesa di Washinghton, apparentemente in crisi di testa. Invece l'offense avversaria ha saputo gestire almeno digitosamente l'ultima palla, il resto lo ha fatto il kicker da posizione non semplice. Carr ha cercato di imbastire qualcosa nel secondi rimasti, ma era dovuto partire da troppo lontano e il lancio della disperazione, anche avesse visto il lancio dell'ennesima flag per interferenza o holding difensivo, non avrebbe portato a niente. Adesso gli ex Redskins sono al 50% di vittorie, traguardo che, solo qualche settimana fa, pareva problematico raggiungere.
- Painkiller
- Impulsi superiori
Partita allucinante dei Bengals, Drop clamorosi, fumble, penalità a valanga quando fino a settimana scorsa eravamo la meno penalizzata della Lega, 6 sack subiti nonostante Bosa fosse uscito nel 1° quarto ma sopratutto infortuni a valanga. Finora in questo eravamo stati fortunati, l'unico titolare infortunato grave era stato Trae Waynes il CB, tralaltro Apple al suo posto ha fatto bene, a parte le prime due partite e quella coi Browns. Ora invece sono usciti Wilson il LB N° 1, Bayley il LB N° 5 a inizio stagione ma ora N° 3, Awuzie il CB N° 1. Oltre a loro Perine, Higgins e Burrow si è preso una botta al mignolo della mano destra, per fortuna non è rotto. Vanno ad aggiungersi a Reiff il RT e Hopkins il C che pero dovrebbero tornare settimana prossima. Speriamo, perchè i loro due sostituti, Hill e Prince hanno fatto cagare.
I PO sono ancora raggiungibili, ma bisognerebbe vincere 3 delle prossime 5 contro 49ers, Broncos, Ravens, Chiefs e Browns.
I PO sono ancora raggiungibili, ma bisognerebbe vincere 3 delle prossime 5 contro 49ers, Broncos, Ravens, Chiefs e Browns.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Siamo tutti Lions.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Puoi dirlo forte Vinz!
Contentissimo per la vittoria di Detroit tanto quanto stavo già smadonnando dato che la stavo guardando in diretta: anche a sto giro non han capito come dovevano gestire l'orologio sul possesso finale di Minnesota ma alla fine gli del football per una volta hanno deciso di non mollare altri ceffoni.
Non cambia nulla a livello di stagione ma sono contento che i tifosi abbiano potuto avere una gioia, contro una rivale di division peraltro. (concordo anche sui tuoi appunti su Rodgers a cui non ho più risposto. Su Antonio Brown credo che sarà più vicino a essere un protagonista nei playoff che a smettere di giocare, a meno che non lo incriminino).
Non parlo di Jacksonville a questo giro altrimenti se mi leggono Urban Meyer mi fa causa. (mi arrivano conferme comunque che sarà lì il prossimo anno e nello staff ci sarà pure Mullen, HC dei Florida Gators licenziato poche settimane fa). Spero solo che James Robinson chieda una trade e riesca ad andarsene da quel manicomio.
Ho visto parecchia roba ieri sera/stanotte.
Sui Bengals ha già detto Pain.
Tampa Bay-Falcons andata senza troppe sorprese salvo l'intercetto assurdo a fine primo tempo che ha rimesso in partita almeno a livello di punteggio Atlanta. Per Tampa il discorso è sempre il solito: faticano in maniera abnorme sui terzi down lunghi, in quella situazione la secondaria mostra tutti i suoi limiti giocando una zona troppo soft o facendosi uccellare a uomo se portano troppa pressione che non arriva al QB. E' il solito trend da inizio stagione.
Ravens-Steelers è stata una battaglia di trincea con tanta confusione, un QB che teneva la palla una vita da una parte, uno che pare abbia annunciato che a fine stagione lascia (ma va?) dall'altra. Nel mezzo linee difensive iper aggressive, blitz, stunt, poca continuità di gioco.
Non mi sento di condannare il giocarsi la conversione da due punti alla fine anzichè provare a pareggiare ma quel che è certo è che questa sconfitta costerà tanto in termini di seed ai Ravens.
Fuori per la stagione anche Humphrey, ormai Baltimore è ridotta all'osso in diversi settori. Sono una delle squadre che avrebbero forse potuto provare ad azzardare qualcosina di più a livello di trade prima della deadline, ora la situazione non è semplice.
Ecco una di quelle partite che non ho visto oltre il primo quarto è stata 49ers-Seahawks. Non mi sarei aspettato una sconfitta di SF contro una Seattle sbandante a livelli paurosi, recupererò la visione.
Vittoria importante dei Chiefs contro dei Broncos che a parte il gioco su corsa non hanno prodotto molto altro con linea offensiva sempre in affanno nella pass protection. L'attacco di Kansas City continua a restare molto più singhiozzante rispetto al passato ma se continui a ridargli palla finiscono per mettere punti e lasciarti indietro.
Guardare Dalton giocare non è tanto diverso dal vedere lo spettro del ritiro che aleggia su Rothliesberger ogni volta che lo vedi muoversi.
Guardare i Texans è una cosa davvero brutta, pensare a come ci hanno dominato nel nostro scontro di inizio stagione fa davvero capire a che livello siamo messi noi. Ce la giocheremo noi, Houston e Detroit per la prima scelta assoluta.
Contentissimo per la vittoria di Detroit tanto quanto stavo già smadonnando dato che la stavo guardando in diretta: anche a sto giro non han capito come dovevano gestire l'orologio sul possesso finale di Minnesota ma alla fine gli del football per una volta hanno deciso di non mollare altri ceffoni.
Non cambia nulla a livello di stagione ma sono contento che i tifosi abbiano potuto avere una gioia, contro una rivale di division peraltro. (concordo anche sui tuoi appunti su Rodgers a cui non ho più risposto. Su Antonio Brown credo che sarà più vicino a essere un protagonista nei playoff che a smettere di giocare, a meno che non lo incriminino).
Non parlo di Jacksonville a questo giro altrimenti se mi leggono Urban Meyer mi fa causa. (mi arrivano conferme comunque che sarà lì il prossimo anno e nello staff ci sarà pure Mullen, HC dei Florida Gators licenziato poche settimane fa). Spero solo che James Robinson chieda una trade e riesca ad andarsene da quel manicomio.
Ho visto parecchia roba ieri sera/stanotte.
Sui Bengals ha già detto Pain.
Tampa Bay-Falcons andata senza troppe sorprese salvo l'intercetto assurdo a fine primo tempo che ha rimesso in partita almeno a livello di punteggio Atlanta. Per Tampa il discorso è sempre il solito: faticano in maniera abnorme sui terzi down lunghi, in quella situazione la secondaria mostra tutti i suoi limiti giocando una zona troppo soft o facendosi uccellare a uomo se portano troppa pressione che non arriva al QB. E' il solito trend da inizio stagione.
Ravens-Steelers è stata una battaglia di trincea con tanta confusione, un QB che teneva la palla una vita da una parte, uno che pare abbia annunciato che a fine stagione lascia (ma va?) dall'altra. Nel mezzo linee difensive iper aggressive, blitz, stunt, poca continuità di gioco.
Non mi sento di condannare il giocarsi la conversione da due punti alla fine anzichè provare a pareggiare ma quel che è certo è che questa sconfitta costerà tanto in termini di seed ai Ravens.
Fuori per la stagione anche Humphrey, ormai Baltimore è ridotta all'osso in diversi settori. Sono una delle squadre che avrebbero forse potuto provare ad azzardare qualcosina di più a livello di trade prima della deadline, ora la situazione non è semplice.
Ecco una di quelle partite che non ho visto oltre il primo quarto è stata 49ers-Seahawks. Non mi sarei aspettato una sconfitta di SF contro una Seattle sbandante a livelli paurosi, recupererò la visione.
Vittoria importante dei Chiefs contro dei Broncos che a parte il gioco su corsa non hanno prodotto molto altro con linea offensiva sempre in affanno nella pass protection. L'attacco di Kansas City continua a restare molto più singhiozzante rispetto al passato ma se continui a ridargli palla finiscono per mettere punti e lasciarti indietro.
Guardare Dalton giocare non è tanto diverso dal vedere lo spettro del ritiro che aleggia su Rothliesberger ogni volta che lo vedi muoversi.
Guardare i Texans è una cosa davvero brutta, pensare a come ci hanno dominato nel nostro scontro di inizio stagione fa davvero capire a che livello siamo messi noi. Ce la giocheremo noi, Houston e Detroit per la prima scelta assoluta.
- Painkiller
- Impulsi superiori
Dai mock Draft che ho iniziato a vedere sembra che le due prime scelte siano al 100% i due DE di Oregon e Michigan, Thibodeaux e Hutchinson. poi in ordine sparso Neal OT, Stingley CB, Ekwonu OT e Hamilton S. Quest'ultimo sembra un fenomeno, alcuni dicono che è il migliore del draft, ma è raro che una safety sia scelta così in alto.
QB sicuri invece non ce ne sono, tutti prospetti con buon potenziale ma da sviluppare.
Penso che mai come quest'anno per chi sceglie nelle prime posizioni, tutte squadre con buchi ovunque nelle formazioni, sarebbe intelligente un trade down per accumulare scelte.
Tornando ai QB, Big Ben pare non abbia detto che si ritira ma che non sarà più il QB titolare. Il GM degli Steelers sta seguendo personalmente i QB del prossimo draft, in particolare Sam Howell di North Carolina. Probabile che resti ancora almeno un anno per fare da mentore al nuovo.
QB sicuri invece non ce ne sono, tutti prospetti con buon potenziale ma da sviluppare.
Penso che mai come quest'anno per chi sceglie nelle prime posizioni, tutte squadre con buchi ovunque nelle formazioni, sarebbe intelligente un trade down per accumulare scelte.
Tornando ai QB, Big Ben pare non abbia detto che si ritira ma che non sarà più il QB titolare. Il GM degli Steelers sta seguendo personalmente i QB del prossimo draft, in particolare Sam Howell di North Carolina. Probabile che resti ancora almeno un anno per fare da mentore al nuovo.
Tutto vero Pain ma il problema è che se non ci sono un tot di QB di livello è difficile che poi altre squadre facciano una trade up importante a salire. Ogni tanto capita qualche eccezione ma sai che è raro. Sicuramente qualche QB nelle ultime settimane poi salirà nei consensi, vediamo. Io a parte i nomi che hai citato e altri principali non ho ancora iniziato a studiare giocatori ma sono tendenzialmente sempre favorevole ai trade down salvo se sulla board c'è un QB di cui hai deciso di non poter fare a meno.Painkiller ha scritto: ↑06/12/2021, 16:21Penso che mai come quest'anno per chi sceglie nelle prime posizioni, tutte squadre con buchi ovunque nelle formazioni, sarebbe intelligente un trade down per accumulare scelte.
La settimana scorsa ho avuto modo di guardarmi tanto film, soprattutto su Trevor Lawrence perchè avevo bisogno di capire delle cose e mentre ne sono uscito confortato sotto il punto di vista del QB è stato esattamente l'opposto riguardo a tutto il resto dell'impianto che è fallimentare. (un grazie anche ad un analista che ha fatto un lavoro meraviglioso al riguardo, uno dei pochi che sapeva di cosa parlava al riguardo di Jacksonville)
Ho guardato tanto film sui Rams avendo trovato un articolo meraviglioso di analisi con tanto di statistiche e studio delle tendenze delle McVay offense nel corso degli anni.
Interessantissimo ed illuminante sul perchè l'attacco Rams storicamente negli anni tende a rallentare (la partita di ieri non fa testo).
Stanotte partita importantissima tra Buffalo e New England. Questa mi mette davvero tanta curiosità.