Concordo.rufus t. firefly ha scritto:bah...
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Tradotto per gli ignoranti?rufus t. firefly ha scritto:bah...
ci credo pocoTermopiliano ha scritto:Tradotto per gli ignoranti?rufus t. firefly ha scritto:bah...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Galibier
- Storico dell'impulso
Io credo ci siano "periodi" ad esempio mi è successo di NON aver voglia di scrivere sul forum di bici per una decina di gg e subito una valanga di ipotesi...semplicemente non avevo nulla da dire e per scrivere tanto per farlo non mi è mai piaciuto, ma le motivazioni potrebbero essere anche altre, compreso lo sciopero della tastiera.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
sta bene quindi... l'importante è quellorufus t. firefly ha scritto:dovrebbe essere qui sottocrackpot ha scritto:Bull?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
dal forum non scompare mai nessuno. al limite si iberna per un pò
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
aadi manca da una vita. da quanto fa le orgie non è più lo stesso
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Uno non scrive e richiama l' attenzione di Ortheus che non vuole scrivere. Non ha molto senso.Termopiliano ha scritto:Se dici a me (e credo di si...)...
Mi riferisco a Scb e Lonewolf.
Forse richiamano l'attenzione "su" l' affaire Ortheus ( che , lo dico per chi non conosce un po' di francese non significa richiamare l' attenzione sull' affare di Ortheus).
-
- Storico dell'impulso
In effetti qualla "i" in più rendeva assolutamente incomprensibile la frase.OSCAR VENEZIA ha scritto:Uno non scrive e richiama l' attenzione di Ortheus che non vuole scrivere. Non ha molto senso.Termopiliano ha scritto:Se dici a me (e credo di si...)...
Forse richiamano l'attenzione "su" l' affaire Ortheus ( che , lo dico per chi non conosce un po' di francese non significa richiamare l' attenzione sull' affare di Ortheus).
Grazie Oscar, grazie di cuore.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- pan
- Storico dell'impulso
Ai bei tempi era così. Oggi prevalgono i ritiri ascetici.doppiobogey ha scritto:beh, ma da che mondo e mondo, gli scioperi si indicono, si svolgono con proteste, marce, striscioni, cariche della polizie, tazebao, lacrimogeni, cariche della polizia, crumiri...Termopiliano ha scritto:Il sentore (ma solitamente sono "duro di comprendonio") è che sia in atto uno sciopero di alcuni top player del forum. Sarà...
Vedi PapaRatz.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Si, significa problema scottante,questione, faccendaanxxur ha scritto:In effetti qualla "i" in più rendeva assolutamente incomprensibile la frase.OSCAR VENEZIA ha scritto:Uno non scrive e richiama l' attenzione di Ortheus che non vuole scrivere. Non ha molto senso.Termopiliano ha scritto:Se dici a me (e credo di si...)...
-
- Storico dell'impulso
Grazie, grazie davvero. Non sarei proprio riuscito a capire.OSCAR VENEZIA ha scritto:Si, significa problema scottante,questione, faccendaanxxur ha scritto:In effetti qualla "i" in più rendeva assolutamente incomprensibile la frase.OSCAR VENEZIA ha scritto:Uno non scrive e richiama l' attenzione di Ortheus che non vuole scrivere. Non ha molto senso.Termopiliano ha scritto:Se dici a me (e credo di si...)...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Caro pan, questi sono gli effetti del terribile aumento demografico che ci investe. La gravitazione intorno ad un centro di equilibrio comune è così forte nelle sue applicazioni centripete che alle unità non rimane altra reazione che il netto taglio. Il vantaggio è il distacco da una complessissima rete di relazioni spesso unidirette, e la possibilità di uno sguardo diretto sulla realtà e di conseguenza su di sè, che è l'ambizione più grande e in ultimo più esauriente.pan ha scritto:Ai bei tempi era così. Oggi prevalgono i ritiri ascetici.doppiobogey ha scritto:beh, ma da che mondo e mondo, gli scioperi si indicono, si svolgono con proteste, marce, striscioni, cariche della polizie, tazebao, lacrimogeni, cariche della polizia, crumiri...Termopiliano ha scritto:Il sentore (ma solitamente sono "duro di comprendonio") è che sia in atto uno sciopero di alcuni top player del forum. Sarà...
Vedi PapaRatz.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ho capito che tu lo sai. Ma non è detto che sia così per tutti, l'altro giorno ho scritto Travet e Volpegrigia mi ha risposto "io con i trans non ci vado "