bellavista ha scritto:no cicciolo, come al solito le minchiate le dici tucicciuzzo ha scritto:ecco qui che vediamo il prode ticinese sfilarsi dopo aver detto la sua minchiata. vabbè, non è la prima volta, non sarà l'ultima. io gli volgio bene lo stesso.![]()
![]()
questa settimana sono in buona, si vede ?
ma per capire a cosa stavo alludendo dovresti avere delle conoscenze che non hai
e perdonami se non sono interessato a farti un corso gratuito sul forum su come si possono usare queste conferenze per percepire fondi o riciclarli.
se ti interessa quando prendi lo stipendio vieni a lugano, mi dai un mille euro e in un oretta ti spiego come funziona la cosa![]()
![]()
qui vi ho accennato che la cosa del conferenziere di successo è palesemente è una cazzata, se poi volete i dettagli basta pagare oppure aspettate qualche annetto fino alla prossima indagine su renzi e ve lo spiegheranno li![]()
no no grazie amico mio, il millino se non ti spiace lo impiego meglio. io sono ancora fermo al "queste conferenze non sono mai avvenute" che mi pare di aver letto qua e là nel topic, ma forse me lo sono sognato.....