Quale la migliore birra?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Quale la migliore birra?
La Peroni non teme confronti senza ombra di dubbio!
per me è la migliore 

- alternativeone
- Storico dell'impulso
proprio sabato un amico mi diceva che ad Oslo la peroni costa circa 12 euro... minchia
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
ecco naturalmente a Oslo cambierei preferenza... 

- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
dici cosi perchè non ha mai provato questaTrace ha scritto:La Peroni non teme confronti senza ombra di dubbio!

è sempre amore!
-
- Storico dell'impulso
Boh, io faccio davvero fatica a distinguere la Peroni dalla Moretti, Dreher ecc.
L'unica birra che trovo davvero davvero poco buona è quella economica della coop (da non confondere con l'altra - decisamente migliore - sempre a marchio coop)
Tra le birre non artigianali, l'unica che mi ha detto qualcosa in più è stata la Pedavena. La Menabrea invece la trovo più o meno come le altre.
L'unica birra che trovo davvero davvero poco buona è quella economica della coop (da non confondere con l'altra - decisamente migliore - sempre a marchio coop)
Tra le birre non artigianali, l'unica che mi ha detto qualcosa in più è stata la Pedavena. La Menabrea invece la trovo più o meno come le altre.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Non ho mai bevuto la Hell Bier lo ammetto. Provvederò 

E lo credo! Le birre economiche della COOP sono talmente economiche che si capisce che non hanno visto il luppolo neppure con il binocoloanxxur ha scritto:Boh, io faccio davvero fatica a distinguere la Peroni dalla Moretti, Dreher ecc.
parlando di queste robe state andando palesemente OT
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
-
- Storico dell'impulso
In effetti...JackRR ha scritto:parlando di queste robe state andando palesemente OT

Ok, allora dico che tra le birre un po' più preziose che ho bevuto mi è piaciuta molto una bière blanche belga. (Però non ricordo il nome del produttore...)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
ma no! che dici?JackRR ha scritto:parlando di queste robe state andando palesemente OT
i gusti non si discutono, giusto?
è sempre amore!
diciamo che visto che non ne so niente di vino non vado nel topic dell'uva a dire che le migliori bottiglie del mondo sono quelle che imbottiglia mio padre
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
poi oh, se ne hai assaggiate mille da ogni parte del globo e ti godi le birre da produzione in scala bella pe te che risparmi
Rocco Siffredi
Rocco Siffredi
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Premetto che non sono un conoscitore di birre, tra l'altro amo birre chiare, leggere e amabili. Personalmente preferisco sempre una birra alla spina che in bottiglia, solitamente la trovo meno gassata e va giù meglio. Trovo molto buone anche le cosidette birre "crude", cioè non pastorizzate, ma in pochissimi pub ho avuto la sorte di trovarla. Tra le birre industriali bevute non mi dispiaceva affatto la Chimay tappo rosso, mentre più commerciale ma discreta trovo la Beck's next. Alcune birre sconosciute e dai prezzi irrisori dei supermercati sono comunque più gradevoli delle varie Peroni e perfettamente adatte al pasteggio.
La via più breve tra due cuori è il pene