siamo passati da “gli USA si sono sfilati e noi siamo rimasti con una foglia di fico davanti e una di dietro” a “gli USA la devono mollare prima o poi se vogliono davvero aprire un altro fronte”.Azophfaz ha scritto: ↑16/02/2026, 5:39gli USA la devono mollare prima o poi se vogliono davvero aprire un altro fronte o convogliare le risorse da altre parti.dostum ha scritto: ↑16/02/2026, 5:23
in quanto ad una auspicabilissima fine della guerra non sarei così ottimista a breve e cmq dopo la Siria aspetterei anni per dare una valutazione.L'importante è riorganizzare l'esercito e l'economia.Le storie sulla corruzione mi paiono beghe interne al regime natofascista più che reali diversità di vedute.
Si evince che trump soffra lo scenario e voglia togliere di mezzo lo zelensky, cosa che credo succederà se si vuole arrivare ad un compromesso tra USA e Russia.
reputo poco probabile che zellensky allunghi il brodo per altri anni, non penso che si ripeterà lo scenario di procrastinamento e far buttare risorse nel buco nero, pensando che si vince prima o poi come quel coglione ci ripete.
certo gli USA devono per forza consultarsi con uno stratega esperto di operazioni SUL CAMPO di questo calibro. e dico calibro perche’ trattasi di pistola.
continua cosi’ Azzoppass sei fortissimo.
p.s. ricordati che Putin ha gia’ vinto quindi noi, i buoni, non possiamo che perdere. questo ce lo spieghi da 4 anni.